Visualizzazione stampabile
-
no.... mi riferivo del modello a destra nella foto in alto, questa non l'avevo ingrandita, questo è il modello ancora più vecchio, se vuoi ti cerco il modello esatto, mi pare l'84 desert pattern o qualcosa di simile è più o meno uguale ma il disegno mimetico è ripetuto meno spesso, rendendo le macchie più grandi e larghe. è stato usato molto poco
-
ragazzi qualcuno può darmi una mano con le misure inglesi, cercando su ebay si trovano belle cose ma proprio non riesco ad orientarmi con le loro misure, avete qualche tabella che mi possa aiutare, oppure sapete dirmi a cosa corrisponde una m/l americana? :roll:
-
le misure inglesi sono secondo me le milgiori, permettendo si farti una mimetica quasi su misura...
per le giacche, la prima cifra indica l'altezza, la seconda la circonferenza petto (in cm.)
per i pantaloni, il discorso è un pò più complicato... quelli andrebbero provati...
in linea di massima una m/l americana potrebbe essere, di giacca una 180/104 e di pantaloni un 85/88/104
ma, almeno i pantaloni, vanno provati... :wink2:
-
ottima spiegazione quella di lorenzo, secondo me anche i pantaloni possono essere scelti benissimo con queste taglie
le tre misure indicano infatti (sempre in cm) lunghezza gamba/vita/cavallo
prendi le misure di altri pantaloni e più o meno ti fai un'idea
-
grazie lorenzo, per i pantaloni le misure 85/88/104 a cosa corrispondono esattamente, anche se quoto che provarli sarebbe l'ideale :d
-
ti ho già risposto :wink2:
-
grazie maetri del british style :d
-
-
beeeeeeellissimo load out!!!!
il vest di che marca è???? :fajepaura:
-
beeellooo... oltre al vest (assomiglia molto ad un arkits, anche se qualche particolare differisce...), che guanti sono? nomex inglesi?
p.s. caldino vestito così eh... 8)
-
miii stavo a morii, avevo l'aria condizionata a palla!!
allora il vest è un comunissimo vest wyver e lo zaino della bsb, roba da cadetti ma veramente carino!! è il set up per la nostra 18h dell 16...speriamo che rinfreschi il sas smock, è leggero...ma non cosi tanto
-
e' lo zainetto da 25 litri? sicuro sia bsb e non bcb??? :wink2:
-
complimentoni kam!!! :wink2:
avresti una foto solo del vest percaso? :oops:
-
sisisi bcb non bsb, :roftl2: son di bologna!!!!
lo zaino è da 30 litri, come detto è comodo e ben fatto! ne ho uno anche un pò piu grande, 40litri, in dpm, per quelle volte che nell a604 non ci stia tutto e due sidepouch dell bergen non sufficenti!
-
veramente splendido, niente da dire... :shocked:
-
-
loadout di oggi... scusate lo sfondo... :oops:
https://img120.imageshack.us/img120/...0862ih3.th.jpg
https://img178.imageshack.us/img178/...0863cz2.th.jpg
adesso dovrei insudiciare per bene 'sta mimetica... sa troppo di nuovo... :mad:
-
anche se già lo conosco non posso che continuare ad apprezzare il tuo load out!!! ottimo! ma il bush hat è nuovo o il solito? nella prima foto ha una forma fighissima!!!!!
-
e' il solito (jungle originale)... rispetto a prima, l'ho fatto abbassare dalla nonna e c'ho messo un pò di paracorda come sottogola... e' troppo più figo, soprattutto da dietro (lasciato normale è veramente ridicolo) :wink2:
-
bel loud out :wink2:
semplice ed efficace :d
e ti lamenti del tuo sfondo!io le foto che posterò avranno come sfondo la mia cucina :( :giggle: (non ho trovato altro :oops: )
-
kamchaaka: devo dire che le acu sembrano tute da lavoro in confronto alla bellissima dpm...
-
per vento: perchè non ti fai fare le foto direttamente sul campo?
-
Quote:
Originariamente inviata da ency
kamchaaka: devo dire che le acu sembrano tute da lavoro in confronto alla bellissima dpm...
noooo che dici, ma non vedi come erano mimetizzati bene con la ghiaia circostante.... :lol:
grazie.. è sempre un piacere indossarla, è stupenda, battuta solo dalla 4 colori inglese!!
-
Quote:
Originariamente inviata da ency
per vento: perchè non ti fai fare le foto direttamente sul campo?
si è un'alternativa!ma preferisco a casa così c'è anche la luce giusta,poi le scarico subito sul computer così vedo se sono venute bene o no :wink2: :d
-
-
Quote:
Originariamente inviata da loug
ma hai fatto delle modifiche al jungle?sembra avere le falde più strette :roll:
-
il jungle è la versione sas che ha le tese strette. la modifica che ha fatto lui è stata quella dell'altezza.
-
Quote:
Originariamente inviata da enzima
il jungle è la versione sas che ha le tese strette. la modifica che ha fatto lui è stata quella dell'altezza.
aaaaaaaaaa ho capito :d
bello così
@ loug:dove lo hai preso?(so che mi risponderai e-bay, ma non si sa mai :d )
-
errato...l'ho preso dal mio fornitore preferito: "lorenzo19823" :d
corretta la risposta di enzima sulla modifica ho proprio fatto così. questo è un modello sas non so dirti il modello esatto perchè sulla targhetta non c'è scritto...probabilmente si è cancellato
-
Quote:
Originariamente inviata da loug
errato...l'ho preso dal mio fornitore preferito: "lorenzo19823" :d
grazie mille loug!!!
:rock: 8)
-
you're so so and so welcome! :wink2:
-
-
grazie al buon fox, che mi ha fornito le due utility mancanti, ho finalmente realizzato il "plce da guerra"...
https://i6.photobucket.com/albums/y2...zo19823/ll.jpg
voglio testarlo alla prima 24h... (in controint. chiaramente :giggle: )
-
il mio plce da guerra era peggio....alla fine non l'ho mai usato perchè pesava troppo...vi mostro una foto così capite
in origine volevo usarlo all'abm...ma poi l'ho provato a una partitella di poche ore e mi ha rotto le spalle, qui avevo tutto quello che mi serviva per bivaccare mangiare e sparare per 24 ore in autonomia.....il peso? circa 18 kili
https://img.photobucket.com/albums/v...ioequiplow.jpg
-
ganzo questo schema...non l'avevo mai visto... :clapclap:
-
grande wise! :d bella faccia da zombie :giggle:
bello schema loug :wink2:
ma alla fine lo hai portato quel coltellazzo all'abm? :s
-
si...ma è di gomma :giggle: ci rimangono tutti di merda.. è l'm9 per l'm16 è bello quando carico con quello sulla volata e la gente sbianca :twisted:
-
-
-
i miei nuovi idoli dopo il loro istruttore...babbo natale :giggle: 8)