bel ciufile..
inutile dire che fra qualche mese mi sa che con la jing gong\golden bow che dir si voglia non si possa + parlare di low cost sia per i materiali che per il prezzo.
Visualizzazione stampabile
bel ciufile..
inutile dire che fra qualche mese mi sa che con la jing gong\golden bow che dir si voglia non si possa + parlare di low cost sia per i materiali che per il prezzo.
wow! gran bel fucile! da un pò di tempo sto mirando ad un bel 416 e mi sa che questo è un degno rivale del vfc.
peccato per il calcio che non mi piace per niente, preferisco quello classico..
cmq mi sembra davvero un ottima replica e 210 euro non mi sembrano così tanti (almeno per me).
bella recensione una rep a te!
mi pare che io e te andiamo avanti con gli stessi fucili...preso anche io dal mitico stefano!!
è una figata....io non lo definirei neanche un low cost!!!
vorrei aggiungere che comunque il mio è arrivato over e per pigrizia non ho ancora aperto il gb e neanche cambiato gommino hop up(non ho fatto ancora nessun game)
però non tira per niente male neanche con la configurazione di fabbrica!!l'hop up fà il suo lavoro!!
è vero....ne abbiamo ben 2 in comune!
cmq non so,io il mio non l'ho nemmeno provato da originale,subito smontato per metterlo a posto come voglio io...
forse ho avuto culo a trovare le molla etabeta dentro.
cmq con la testa a/v g&p blu fa un rumorino stupendo,non nemmeno metterci il noveske,suono stupendo!
ottima recensione..io vorrei prendere quello in abs! meccanicamente è uguale? il mosfet, le boccole ecc tt uguale? dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e poi ltre ai gusci e al calcio il frontale sarebbe in metallo nella versione abs?
come ti ho già detto nell'altro 3d
la meccanica è completamente diversa
niente mosfet
boccole diverse
pistone diverso
spessoramento diverso
tutto diverso mi spiace...lol
il frontale è in metallo anche nella versione abs
ma questa versione(abs) seppur risulta + fedele nel sistema di serraggio del ras
il ras è molto fragile, in quanto tenuto solo sa una vite che si spana molto facilmente!
:nono: quello in abs ha il gb 6mm, il frontale è uguale ma tante piccole migliorie come in questo non ci sono
cmq se guardi c'è pure la recensione del 416 golden bow in abs
truzzo,come non quotarti,bravissimo!
cmq si,meccanicamente è un pò uno schifo il 416 in plastica,io l'ho avuto e vi dico che il gearbox era stretto come un budello,ho dovuto metterci le boccole t&t che sono bassissime per far girare gli ingranaggi a modo...e ho avuto anche parecchi problemi con lo spessoramento,non andava mai bene.
la differenza di prezzo non è poca,ma fidati che non te ne pentirai di aver preso questa invece dell'abs...
bella recensione :ok: molotov, complimenti. notevole il salto di qualità di questa asg, concordo che il rapporto qualità-prezzo è notevolmente cresciuta con questa versione. :bearpaw:
p.s.: in alcune foto si leggono dei numeri telefonici :ops: delle inserzioni pubblicate sul giornale che hai usato come appoggio. non si possono publicare (vedi privacy) saresti perseguibile :saw2: e quindi dovresti :brapp: rimuoverle.
si,secondo te adesso mi rimetto a rifare tutte le foto???
ma sto gran caxxo...si attaccano li poi...
e cmq dato che sono su un giornale gratuito pubblico non mi può perseguitare nessuno,in quanto chi ha deciso di mettere l'annuncio ha anche accettato le clausole riguardo la privacy...ma per favore...
ok grazias sia a truzzo sempre gentile e a te
davvero molto bello... credo che lo prenderò anche io... anche se a dire il vedo sonoa ncora indeciso tra questo e l'm4 (stessa versione) l'unica cosa che mi preoccupa sono le piccole modifiche... ancora non sono pratico e non vorrei rovinarlo...
intanto un bell'up alla tua reputazione
si infatti credo che il modello cqb full metal jg 09 (che meccanicamente è identico al 416) sia anche quello un bel fucile! ma ci stanno i loghi?
ma non sn quelli marine o sbaglio? li ha anche l ras? cmq speriamo che qualcuno lo recensioni
mi pare abbia quelli colt....
quelli di cui parli tu dovrebbero essere quelli dei d-boy
a! perfetto grazias:wink2:
si si i loghi li ha... sono solo indesiso x l'estetica.. in fondo sono quasi uguali... ma cmq diversi
avevo inteso male l'intervento di 3d man
pensavo si riferisse ai loghi!!!
ragazzi domanda, cisco vuole 60 uri per customizzarlo e sostituire robe cm hop up, testa del pistone se nn tiene, e altre bazze varie.... basandosi sulle modifiche apportate a questo esemplare in recensioe e contando ke non sono molto bravo ancora a smanettare... x voi mi conviene prendere i pezzi e mod io o farlo fare a lui?
60 euro?
beh,non sono pochi,alla fine le cose da cambiare sono molla,testa pistone(la mia non teneva benissimo,anche cambiando l'oring) e gommino hop up,solo di pezzi spenderesti 25 euro...poi c'è anche il reingrassaggio.non dico niente per lo spessoramente in quanto il mio è fatto in modo tale che gli ingranggi dentro sono perfetti e non necessitano di spessori(non sto scherzando),il gearbox è strettino ma gli ingranaggi sono piùttosto grossi,solo il conico necessita di essere rispessorato.
non so,vedi tu,se vuoi provarci tu,cosi impari a fare queste cose semplici....se non te la senti fai fare a lui e bona...
credo che proverò io... tanto il grasso viene 5 euri... e al max aggiungo na molla tanto se non la uso sull'm4 (o l'hk 416, ancora sto indeciso) la metto sul mio dragunov :right:
molotov i miei complimenti,
è disponibile l'estensione canna? (quei 10cm che fanno sentire più masculo)
graz e ciao
cmq manu,potresti prenderere anche una prolunga della dboys da m4,tanto l'outer è simile,in modo da allungarlo di quei 10 cm che vuoi.la trovi anche a poco qua sul forum,dopo volendo ci puoi mettere anche la canna da m4(363mm) invece di quella da cqb (280mm).
ciao molotov volevo chiederti un paio di info: hai avuto modo di testarlo sul campo? quanti pallini ha sparato fino ad oggi? ha dato qualche oia o problema o è tutto ok?
ciao!
purtroppo non l'ho ancora provato sul campo,ho dei problemi con l'allergia ed è da un pò che non gioco...
appena lo provo(spero questo weekend) scrivo le mie impressioni sul topic...
beh allora attendo il tuo prossimo responso....mi piace assai questo hk 416 golden bow...attendo fiducioso il test sul campo...ciao e grazie!
per caso hai un silenziatore da montarci? vorrei vedere proprio come st con un bel silencer...
+1 per te
oggi ho finalmente avuto modo di provarlo un pò: dopo aver sparato 2-3 caricatori quasi tutti in raffica,dico che il fucile va veramente da dio.il tiro risulta teso e la gittata nella norma,il rof con un g&p m120 e una batteria gp da 1300 9,6v da crane è fenomenale,il colpo singolo con il mosfet èda sbavo,secco e preciso.la replica con i caricatori ics da 450 non salta nemmeno un bb..ho avuto modo di provarla solo con questi per adesso.tra l'altro il caricatore ha un paio di anni sulle spalle ed è quello che uso più di tutti,ma cmq a quanto pare è perfetto.devo dire che sono soddisfatissimo di questo fucile.l'unico problema che ho riscontrato è che gli spinotti dell'attacco batteria si allargano molto facilmente,e a calcio esteso non fanno bene contatto con la batteria,procederò a cambiarli con degli spinotti nuovi che ho in casa.
x violarenato: appena posso faccio un paio di foto con lo sniper mk pro da 15cm e un km da 11 cm
bella bestiola allora, sono indeciso fra questo e il cqb-r 2009, sempre jing gong, mi sto dannando :asd:
qualunque dei 2 prendi fidati che vai sul sicuro...il miglior cinese che mi sia passato tra le mani,e ha la meccanica di livello molto più alto del 416 vfc...