bè , prenderò sicuramente quello .grazie omnibus quod me adiuvant.scusate il latino ma ho fatto sul momento xd
Visualizzazione stampabile
bè , prenderò sicuramente quello .grazie omnibus quod me adiuvant.scusate il latino ma ho fatto sul momento xd
per "quello" cosa intendi??? che fucile hai deciso di comprare?
g36c (double eagle). poi appena ho circa 200-250€ mi prendo un g36 golden bow e un ottica ?
ma no!
il double eagle non è affatto buono!
con 110 euro ti fai il golden bow, altro che 250!
ed è il miglior low cost sul mercato
lascia stare la double eagle
poi l ottica non è indispensabile, azi è piuttosto scomoda suun fucile corto come il g36...piuttosto un red dot, sui 20 euro
fai le cose fatte bene prendi subito il golden bow e non ci pensi più.. i vari uzi well double eagle e cyma fanno pena sono giusto per i bimbiminkia... meglio spendere 120 euro che 50 per una cosa che non li vale per niente.. e per quanto riguarda ebay io l'ho sempre usato e ho sempre fatto ottimi affari ovviamente basta stare mooooolto attenti perchè come hai visto c'è chi ti vende l'uzi della well come l'arma perfetta per fare softair..
cosa??? 250€???
nono credo tu abbia capito molto... il g36c golden bow costa 110€!!!
prenditi quello e non ci pensi più per anni
non spendere soldi su un oggetto che non ti darà soddisfazioni.....prendi il golden bow subito e basta.
nono lo so bene che la cyma fa anche cose buone infatti io stavo per prendere un m14 della cyma... io mi riferivo ai vari prodotti cyma da 50 euro tutti in plastica penosi e penso proprio che in questa discussione si parli di queoi cyma da 50 euro non di quelli fatti bene.. scusate se non mi sono espresso bene:wink2:
Scusate se riapro questo topic, ma lo faccio per non aprirne un altro :-D
A breve dovrei acquistare un fucile per giocare con mio fratello in giardino, quindi mi basterebbe qualcosa di molto soft.
Io mi sono indirizzato verso il g36c della Double Eagle, mentre mio fratello su un M83 B2 sempre DE
Lo so che non sono buoni fucili ma capitemi, i fucili li compra mio padre e non credo sia favorevole a spendere magari 240 € per due golden bow ( o jing gong che sia)
Secondo voi, se iniziassi con questi e successivamente comprassi due armi serie, farei un cattivo affare??
<Ricordate, per ora è solo un 1vs1 contro mio fratello :giggle:>
C'è nessuno :cry3:
Non si uppa se non nel mercatino
Se giochi col fratellino in giardino vai su qualuqnue giocattolo a forma d'arma. con un'ASG vera rischiate di farvi male
Comunque nel forum si parla di ASG adatte al SoftAir non giocattoli quindi non riceverai molte risposte.
Ahab
PS: occhiali di protezione anche con le armi giocattolo sputanti pallini mi raccomando
forse e meglio una maschere visto che giocano in giardino, rischiare di beccarsi un dente e un attimo viste le grandezze dei giardini di casa
quei 2 fucili vanno benissimo per quello che dovete fare senno andate ad una fiera\negozio e prendete 2 shotgun della double eagle e siete apposto
No beh aspetta, abito in campagna e di spazio ne ho, penso basteranno gli occhiali :giggle: