thx :wink2: :happydrink:
Visualizzazione stampabile
9mm di boccole?, non le avevo mai sentite! :-d
comunque bel fucile!!
stupendo anche se a me non piace il tan :wink2:
l'unica cosa da correggere è:
penso che sia 0,94 j :roftl:Quote:
esce a 0,94 m/s con gli 0,20 gr. con un rof pauroso....
il fucile non di discute: veramente bello!!!!!!! gia ti avevo riempito di complimenti...
ma le tue conoscenze in fisica no!!!!
l'energia cinetica non ha una legge lineare ma esponenziale! (la famosa legge di einstain) --> 50m/s non sono 0,5j e 94m/s non sono 0,94j
comunque ancora complimenti, e ancora grazie per avermi costretto a spendere soldi per farmi un m4 tan!!!!!!!!:right::right::right::right::right::rig ht::right::right:
bellissimo! il primo custom che mi piace integralmente, poi adoro un fucile in dark earth.. l'unica cosa forse i coprislitta stonano un po'
mah, io ci metterei la grip in tan invece che in mc...
....
scherzo xd veramente bellissimo... ci avrai messo un casino di tempo e soldi a farlo, complimenti!!
notevole, me gusta!:happydrink:
divine, mi piace proprio il tuo.... dai un'occhiata al mio schioppo sempre qua in custom e dimmi che ne pensi, e da finire ankora xo
bello ! cmq per il discorso della lucidatura degli alberi mi permetto di fare un appunto ;)
se l' ingranaggio ruota su un cuscinetto , ben lubrificato , non serve a nulla che l' alberino sia lucidato a specchio , perchè il cuscinetto avrà lo stesso numero di giri dell' ingranaggio .
certo è che se i cuscinetti sono originali , e quindi hanno dentro il grasso ... allora non saranno mai performanti al 100 % e tenderanno sempre a ' frenare ' un minimo la rotazione . invece se puliti nel corretto modo e oliati con olio apposito il discorso cambia ;)
tieni conto che io spessoro i miei fucili con le molle , se non fosse che l'ingranaggio ha lo stesso numero di giri della boccola le molle non avrebbero senso e si spaccherebbero sempre ;)
e' bellissmo!
il caricatore e' un imitazione del magpul vero? ......
e' maggiorato?
bellissimo anche il grip!:lol:...............(scherzo dai )
molto bello,complimenti.
peccato per l'impugnatura.:lol:
aggiornate le foto con versione ctr e versione ubr
stupendo veramente,ottima customizzazione.
molto molto bello!
preferisco la versione ctr.
la versione ubr lo sproporziona troppo.
ps:ora l'impugnatura e' ok................anche se preferivo quella di prima!:roftl:
ubr è fantastico, anche perchè è una novità..ma dove lo hai trovato quel calcio li?
sono felice che vi piaccia...cmq le proverò entrambi le combinazioni per ora vi posso solo dire che la sensazione che lascia l'ubr è incredibile...
l'unica cosa che non mi piace, ma è il mio gusto personale...è l'impugnatura anteriore reclinabile, ci starebbe meglio una td corta.
il mio socio ce l'ha vero sul fucile vero...e costa un botto.
al primo sguardo non piace...poi...ci fa l'occhio e diventa una figata.
io ormai monto solo impugnature corte, tanto non le impugno, le uso come "fermo" per il palmo, come se impugnassi il lower reciver.
mi serve per eliminare, un difetto di posizionamento della mano dx, quando faccio il cambio spalla.
la nuova versione è semplicemente perfetta.
gran bel pezzo :ok:
domanda: l'ubr da chiuso quanto è lungo?
te lo misuro e ti faccio sapere ;)
è molto molto bello, ma secondo me ci starebbe molto meglio la miad tan invece che quella normale,poi l'aimpoint non ce lo vedo molto bene, ci vedrei meglio un acog....ma sono gusti personali....;-)
molto bello,nella versione vecchia non mi piace il calcio in multicam
bellissimo, se era in dark earth era da dieci e lode!!!
di nuovo complimentoni!
bello anche se a me non piace tutto tan meglio tan e nero.
foto da urlo e asg da :sbav:
belli i gusci!!!.. la tonalità è molto più simile agli altri pezzi dei miei king arms...
da sbrego in queste ultime foto
bravo, hai cambiato il grip che stonava :d:d:d!!!
ottimo lavoro
infatti lo aveva detto che la grip in multicam era provvisoria...complimenti ancora snake.:wink2: