ciao ragazzi, ecco il mio bambino m4 a1 carbine ics...a breve ci aggiungerò il ris ma x ora è così...a voi i commenti
:wink2:
[/img]https://i113.photobucket.com/albums/...8/cimg1758.jpg
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, ecco il mio bambino m4 a1 carbine ics...a breve ci aggiungerò il ris ma x ora è così...a voi i commenti
:wink2:
[/img]https://i113.photobucket.com/albums/...8/cimg1758.jpg
qualcuno di voi ha o sa dirmi dove trovare recensioni sulla meccanica e la manutenzione dell'm4 (inutile dire ics)?? se si postate pleaseee :!: non sn ancora riuscito a trovare un manuale sullo smontaggio completo dell'ics :roll:
scusate una cosa,ma il modello 2007 ha i gusci + scuri rispetto al 2006?
l'ics ha ottime referenze,ma ha dei gusci di un colore che non mi piace... :d
no il colore è lo stesso, il mio è il 2007 ed è quello che ho postato nella pagina precedente!
ragazzi chi mi sa dire che differenze ci sn fra il modello ics cn il logo del draghetto e quello cn il logo normale colt?!
vi allego le foto e uppo!
gusci mai visti ma cmq ics:
https://i113.photobucket.com/albums/.../icsm4body.jpg
[/img]
i miei gusci (sempre ics):[img]https://i113.photobucket.com/albums/...8/cimg1835.jpg
altri gusci ics di cui vi chiedo la differenza del logo (oltre al fatto che compare il logo olympic arms)[/img]https://i113.photobucket.com/albums/...ics2_side2.gif
salve ragazzi....anch'io sono un felicissimo possessore da 2 anni di un m4a1 ris della ics!!!!!sono soddisfatto al 100%....mai un problema...frulla una meravigliaaaaaaaa!!!nella mia squadra siamo l'80% ad adottare fucili ics è ci troviamo tutti benissimo....... 8) 8) 8) 8)
beccatevi questa foto ( altro che marui o classic o gay&gay)[img]https://i113.photobucket.com/albums/...enttapurku.jpg[/img]
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ragazzi 3 lettere una sola garanzia!!!!!!!!!!!!!
ics forever!!!!!!! sono possessore di un m4 ics a1 diciamo, sono 8 mesi che l'ho utilizzo ma quel fucile ha 3 anni ed a parte un pistone non ha dato mai problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ics :x
:wink2: :wink2: :wink2: :wink2:
ciao io e qualche mese che lo uso e va benissimo ciaoQuote:
Originariamente inviata da jaky696
è da un pò che sto pensando di acquistare un fucilozzo ics..sapete dirmi qualcosa di più sull'ak 74?
ho l'ak,non è male.
che dite di questo arnese sempre ics?
https://www.gm-softair.com/page_view...to&cod_id=2309
non è maluccio :d
raga,cè qualcuno che ha provato l'm4 con il calcio pieghevole (quello dell'anniversario x intenderci) ???
m4a1 ris...semplicemente spettacolare da vedere e :wink2: bello realistico, un po' impreciso sulla lunga distanza, ma sono contento, era quello che volevo!!!
l'ak è molto bello soprattutto xkè i gusci sono in lamiera ferrosa stampata con interno in abs indistruttibili! l'alluminio è uno dei migliori altro che leghe al magnesio. tira molto bene i primo avevano un problema allo spingipallino ma se lo riscontri mi contatti e ti mostro come metterlo a posto con 5€
ragazzi c'è posto anche x me nel vs fun club ics?
in questo forum sono stata definita ociata a favore dell'ics :d
nn sapevo del fun club...l'ho scoperto solo ora
posso unirmi a voi? 8)
e' il miglior fucile che abbia mai avuto, nn mi ha mai deluso, ma soprattutto non mi ha mai fatto spendere alcun euro in pezzi di ricambio, e a due anni dall'acquisto frulla ancora come fosse al primo caricatore :d
da premettere che ho anche un marui sempre m4 ed un src cqb col calcio crane ed entrambi mi hanno terribilmente deluso.....
wwwwww ics
8)
x devil-ice: sto cominciando a lamentarmi ultimamente....
mi si è sgranato l'ingranaggio conico...cosi ho preso un ingra nuovo marui e l'ho montato...
all'inizio sembrava andare da dio.....poi,2 giorni dopo,sgranato anche quello.
poi ho il problema che in semi mi si inceppa il grilletto e si blocca e inoltre mi spara ognitanto 2 pallini (credo dipenda da asta spingipallino)
consigli???
ciao a tutti
anche io possiedo un m4a1 ics carbine 2007. mi trovo no bene ma ultra bene. l'unica cosa è che uso batterie 8,4 e non 9,6 per evitare che mi possa sgranare. voi cosa ne pensate? sbaglio?
mah,guarda che di sicuro le possibilità di sgranare sono molto minori,ma conoscendo gli ingranaggi ics farai molta fatica a sgranarli.....
poi dipende,se usi delle batterie belle toste come le rase per esempio e ti trovi bene vai iper tranquillo con le 8,4!!!
ok, ma le 9.6 mi stuzzicano sempre...sbaglio? :wink2:
ecco come si presenta oggi quello che un tempo era il mio m4/a1 ics, oggi non saprei come chiamarlo sr-16 ics?
https://img513.imageshack.us/img513/5951/m4nu4.jpg
ho cambiato il calcio retrattile col fisso, aggiunta acog 4x40, grip king arms, torcia, bipiede king arms, tasca portacar da calcio, internamente ho sostituito il pistone con quello in alluminio systema completo di testa a/v, molla m100 systema... adesso mi ritrovo un trapano che frulla a 0.97 joule... che dire....
solo e sempre ics
mi piace molto l'idea di un fan club ics. si potrebbero racchiudere tutte le disquisizioni tecniche sulla meccanica, le riparazioni e gli eventuali problemi che tali gioielli possono dare.
io ho un ak 74 ics, è davvero un bel fucile, affidabile e conveniente se paragonato ad un marui, davvero non sono pentito dell'acquisto
i loghi col draghetto erano quelli vecchi quando la ics si appoggiava alla olympics arms una marca che produce colt su licenza (come la armalite).
per la questione ingranaggi gli ics sono molto molto resistenti anche se rumorosi, a ho rischiato di sgranare perchè si era allentata la testa anti vuoto ma invece di mangiarmi pistone o denti del settoriale la meccanica si è solo bloccata (montavo e lo monto ancora pistone in avional).
per stare sicuro pure io uso le 8,4 (o meglio 7,4 lipo) la differenza con le 9,6 è abbastanza marcata ma essendo il mio stile di gioco contro l'innaffiamento mi trovo molto bene
ciao ragazzi,
posseggo un m4 a1 carbine ics e vorrei cambiargli la canna interna per metterne una di precisione...cosa mi consigliate? se potete fatemi sapere anche dimensioni e diametro,
thx :wink2:
scusate se faccio una domanda niubba ma mi servono un paio di delucidazioni sull'ak 74 ics che ho.
1. ieri l'ak ha smesso di sparare nel senso che in qualsiasi modalità (safe-semi-auto) il grilletto risulta bloccato. la mia interpretazione (spero corretta) è che il grilletto si blocchi quando non arriva più corrente sufficiente dalla batteria. quindi ricaricando la batteria dovrebbe tornare a funzionare. confermate?
2. non so se lo fanno tutti i caricatori ma i caricatori ics originali scaricano automaticamente la molla quando è necessario girare la rotella o quando sono finiti i bb. negli ak golden bow nei caricatori in dotazione non succede. qualcuno sa se anche i marui fanno come gli ics?
3. io ho un ak con turbo 3000, mi è difficile fare un paragone con i fucili gb dei miei amici (che sparano credo a pelo joule)...quali modifiche interne mi consigliate per migliorarne le prestazioni?
4. esternamente al momento non c'è nessun kit in legno compatibile con l'ak 74 della ics? nemmeno questo che il venditore millanta per compatibile?
https://cgi.ebay.it/airsoft-ak-74-47...qqcmdzviewitem
ciao stefano,
io posseggo un'm4 a1 della ics e ti assicuro ke nn c'è fucile migliore (a parte la canna interna che nn mi convince e voglio cambiargliela cn una di precisione) ma per il resto nn ho mai avuto problemi, se quello della canna si può definire problema...per quanto riguarda l'ak 74 non ti so dire granchè sui tuoi problemi ma ho dato un'occhiata ai gusci in legno che hai trovato su ebay e a giudicare dalla forma del calcio è proprio di un ak 74, poi che sia compatibile o meno cn l'ics da una foto a mio parere nn si potrà mai sapere...
spero risolva presto,
stewie
p.s. = un up per i consigli su la canna di precisione dell'm4
prendigli una madbull da 363 mm e sei apposto... tanto l'outer è molto robusta e anke se l'inner è in alluminio nn ti importa...cn una 20ina te la cavi...
ok, grazie eddie, cm la compro e la monto vi faccio sapere, non vedo l'ora!!! :giggle:
qnd metti la canna di precisione cambia anke il rumore del pallino ke esce... e naturalmente aumenta di poco anke la gittata... :d :d
grande!
cmq il motivo principale per cui voglio cambiare la canna del mio m4 è che la canna originale ics è un pò troppo larga e il pallino non mi sembra giri bene... :cry3:
mi iscrivo con due asg:
- ak74m
- m16a3
che dire ottimi fucili. qualche problemino sull'ak in cui un po' di colatura di plastica in eccesso (probabilmente di fabbrica) aveva ricoperto il contatto interno quello su cui preme il grilletto e quindi non riusciva a sparare. ho ripulito il contatto ed ora è una bomba.
x stefanotraduttore: probabilmente è la stessa cosa che è capitata a me. dai un'occhiata sul contatto interno.
byezzzzzzzzzzzzzzz
per caso qualcuno di voi vende una terna di ingranaggi ics per ak47 / m4???
ciao ragazzi...sapete dirmi com'è la serie mp5?
grazie
feldy
da oggi entro anchio con un m4-a1 ics olimpic arms del 2005 (preso usato con un po di modifiche interne) 8) :giggle:
ciao ragazzi, sono intenzionato ad acquistare un ics m4a1 ris versione 2007 anche se sono un po' combattuto dato che allo stesso prezzo c'è una replica identica g&p.
qualcuno di voi lo ha già provato?
la versione 2007 dovrebbe essere ulteriormente migliorata rispetto a quelle precedenti. spero abbiano risolto i problemi congeniti di questa meravigliosa asg. finora chi lo ha preso è sembrato decisamente contento, ma come semrpe io dico che tutto ciò che non è marui è soggetto ai capricci della fortuna. questo vale però ovviamente anche per il g&p, del quale parlano molto bene sia a livello estetico che meccanico. è una scelta davvero combattuta, ti direi ics ma sono di parte, non varrebbe!
x feldy: la serie mp5 è stata profondamente rinnovata (questa dovrebbe essere la quarta versione, credo). i problemi di debolezza dei gusci dovrebbero essere solo un lontano ricordo. la meccanica è la classica ics, quindi robusta e valida. io consiglierei quello da 205
https://www.gm-softair.com/page_view...to&cod_id=2450
visto che poi un calcio per mp5 (retrattile o fisso) lo trovi usato sui 20 euro spedito. ciao a tutti, a questo punto credo che il fun club dovremmo davvero tirarlo fuori. se non fossi così pigro...
considerando che con ics ho anche un caricatore aggiuntivo e il maniglione penso di aver fatto la mia scelta :dQuote:
Originariamente inviata da illu
un ultima cosa, pensavo di svezzarlo con una batteria 8.4v.
voi quale amperaggio e marca consigliereste?
edit: che tipi di pallini sarebbe meglio utilizzare?
grazie, ciao.
ciao ragazzi,
la prossima settimana se tutto va bene dovrei finalmente fare l'ordine, speriamo bene.
sapete se il problema dell'ics sull'antireversal c'è anche nella versione 2007 o è stata risolta?
grazie, ciao.
io ho un m4 ics con ris preso quest'anno, è ottimo come solidità, raffica (ho una 8.4) e tutto, unica pecca è solo il porta batterie poco realistico rispetto ai ca e la vernice che vien via facilmente, per il resto vai tranquillo!!!
ragazzi chi mi sa dire come diavolo si sfila la canna nell'm4 ics? è estremamente dura da sfilare, non è che ha qualche blocco? se non ce l'ha devo fare forza? ho paura di rompere tutto... :oops: per favore aiutatemi, grazie mille