allora vi spiego io cerco un fucile da scout non oltre i 250 euro ss escluse
Visualizzazione stampabile
allora vi spiego io cerco un fucile da scout non oltre i 250 euro ss escluse
non capisco come mai si continui a fare queste domade, uno chiede che fucile comprare e tutti rispondono che il proprio fucile è il migliore.
l'unica cosa sensata è consigliarti un fucile abbastanza corto e maneggevole che ti permetta una rapida risposta al fuoco ed un ripiego veloce senza impicciarti.
detto ciò e considerato il tuo budget hai a disposizione una scelta tra decine di fucili, la scelta sta a te in base all'estetica, al tuo tattico (se hai un tattico con porta car per mp5 non è il caso di spendere ulteriori soldi per le tasche 5.56), all'asg che già hai (se hai già un colt può essere utile prendere qualosa che possa sfruttare gli stessi car), a come giocate nel club (se siete annaffiatori prendi qualcosa che abbia un caricatore elettrico installabile, m4 o ak).
a questo punto continuiamo a consigliargli tutte le asg presenti sul mercato....
ragazzi che dite di un p90 o un mp7 ?
raga mi sn fatto alzare il budget massimo 350 euro
p90 comodo leggero etc ma senza box laylax ha enormi problemi di pescaggio.
mp7 meccanica da aep quindi batteria da 7.2 e caricatori da solo 190bb.
con 350 euro hai una vasta scelta di repliche ma come già detto da altri l'ideale sarebbe un cqb altrimenti se vuoi una proposta nuova ti dico ump
alla ump già avevo fatto un pensierino ;)
ragazzi che ne pensate di un g36k della star ?
allora... un mp7 non prendertelo perchè è più un'arma da backup...
su saddafà ho trovato questo se ti garba:
https://www.safarasoftair.com/images/gp737.jpg
costa 270€ ma è fantastico!!
per quanto riguarda il g36, è un a buona scelta, ma il g36k non è un po lunghetto per questo ruolo??
mi mandi in mp il link ?
tonypax hai pm...
comunque se ritieni il g36k della star il fucile che vuoi, devo dire che è un'ottimissima scelta!!!!!!!!!! bellissimo e consigliatissimo, con una lipo vai alla grande!!
poi ha anche l'ottica integrata.. cosa vuoi di più
grazie ma penso che prenderò questo
consigliatissimo
pistol ics...
esiste il 416 con la canna da 10,5" oltre a quello da 14,5"
tony se vuoi 1 car maggiorato ne esiste 1 elettrico da 2500bb e nn costa tanto x il tuo sd6
io c'è l'ho e te lo consiglio
https://93.94.28.20/forum/showthread.php?t=83378 guardati questo intanto
chissà a quante pagine arriverà il topic :d
pardon se è spam, ma a me il post sembra uno spam unico, viene chiesta l'opinione su una asg e vengono nominate tutte le asg esistenti...
come ho già detto serve chiarezza, quindi, se preferisci un'asg che utilizzi caricatori ak, colt, mp5, se vuole i caricatori elettrici come diceva qualcuno (che poi ci sono per tutte le asg), se ha intenzione di fare modifiche,neccessarie (magari vuole un low cost ma non saprebbe come sostituire la molla?) o meno, se nel prezzo massimo devono essere compresi caricatori e batterie (e caricabatterie), se preferisce asg magari più pesantine e più realistiche, se preferisce qualche cosa di leggero e compatto con un calcio per una mira migliora, caratteristiche di un'asg consigliabili per questo ruolo... l'asg è una cosa soggettiva cosi come le risposte, io penso che su questo forum e su internet in generale ci sia una buona disponibilità di dati oggettivi per ogni asg, ed in base a questi ed alle proprie esigenze si possa scegliere.
ragazzi che ne dite di un slr105u ?
è questione di gusti... alla fine devi scegliere te, ma io ti consiglio tanto l'm4 che ti ho linkato...
veramente l'm4 che mi hai consigliato l'ho ordinato :) ma hanno sganciato altri money
inoltre, per chi può interessare, di caricatori per p90 esistono da 300 bb...
si perchè sui marui e i cloni non sono perfettamente compatibili con marui e cloni.... ma per il p90 della echo 1 vanno benissimo...
allora che ne dite di un slr105u ?
un bel kurz della marui!!!
il classic army dicono che non giri male, però se vuoi andare sulla serie 74 ti consiglio i vfc!
perchè non uno stubby\tank\beast della g&p ?
e poi bisogna anche vedere nel tempo... credo che in media un classic army o un vfc durino molto più che un cyma o kalash
non ti hanno ancora proposto il g3sg1 perfetto per fare lo scout :)
cmq con quel badget direi un ics tipo pistol o il cxp..corto affidabile e caricatori da 450..
ragazzi mi è arrivato il ciufile cpnsigliato da pro : è ottimo, appena ho tempo posto delle foto
ps: per l'laatro fucile che ne dite di un colt commando (733) ?
oh esisto !