mi associo a tutti quelli che hanno detto ca. le ultime versioni tirano "a bestia" (come dece caporossi :d ) sono resistenti e non balla nulla
Visualizzazione stampabile
mi associo a tutti quelli che hanno detto ca. le ultime versioni tirano "a bestia" (come dece caporossi :d ) sono resistenti e non balla nulla
io ho visto gli ultimi ca e col cavolo che ne prendo uno.... gente che sgrana dopo un caricatore... un mio compagno di squadra (per quelli che dicono che il cqb ca è il migliore) con una 9.6 lo ha sgranato 4 volte nel giro di 2 mesi. se questa è una meccanica perfetta siamo messi proprio bene... :s
io penso che ripiegherò su un g&p commando anche se il g&g gr16 mi fa molta molta molta gola. boh vedrò, ah comunque sniper silk ha fatto una bella recensione sul g&p:
https://www.softairmania.it/viewtopi...&postorder=asc
vale la pena leggerla :)
io ho un m-4 s-system e spacca di brutto perchè lo si piu personalizzare in tutti i modi...
la marui vale come affidabilità ma spara diarrea e se nn fai come me (gb completo hi-speed systema motorino e molla da un joule per un totale di 250 euro :cry3: ) , il primo m-4 ics ti punisce in fatto di gittata e raffica...io ora sparo con il mio nuovo acquisto: ics m-16 a3......quando premi il grilletto sbraca tutto ed è originale con una 9.6 1700
compra i.c.s. dai retta a me
quoto.... 8)Quote:
Originariamente inviata da the sorrow
g e p...... g e p....... g e p...... :giggle:
il mio m4 spr (quello lungo un metro 8) ) tira da paura cosi' come l'ho portato a casa.
ha gia' piu' di 20000 bb sparati senza neanche pensare di dover aprirlo e ho gia' fatto anche due tornei dove al crony dava da 0.96 a 0.99 quindi al limite.
prestazioni da favola, raffica da paura e estetica semplicemente perfetta!
l'unica pecca e' che l'hop hup ha bisogno di un paio di game per funzionare a dovere (all'inizio e' un po' duro) e se vuoi un'altro difetto e ' che i caricatori durano trooopoooo poco 8)
poi bisogna sempre vedere che budget di spesa ti sei prefissato!!
ciao
marui 733 o m4 versione 2006 e batteria 8,4; forse il 733 essendo più compatto sembra essere ancora più solido del fratello m4, ma per non avere rogne di sorta ecco i migliori;
per la plastica/metallo citando uno su arnie's "non è il monkey-metal della classic army, quando la marui mette metallo è una cosa pesante, resistente e fredda al tatto..."
(tra gli altri ho un ca m15a2 :d e per adesso funziona ottimamente, originale con batteria 8,4; mi spiace dirlo ma le plastiche al confronto con gli ultimi marui non reggono, soprattutto il paramano)
m4 marui con aggiunta di gusci in metallo g&p
ci sto sparando da due anni e mezzo con una 9,6 1600 fly e va ancora una meraviglia... tra l'altro 0,85 j senza mai averlo aperto una volta. poi i nuovi marui non hanno più il problema della canna che "balla"
se non vuoi spendere tanto e non hai voglia di aprire il fucile appena comprato segui il mio consiglio... marui 4 life :d
ps:
in squadra abbiamo avuto sempre e solo fucili marui (alcuni miei compagni giocano da 14-15 anni)... in tutto questo tempo hanno sgranato un paio di volte al max...
g&p
;-)
una 9,6 su m4 marui originale nn è un po troppo???nn si rischia di sgranare???Quote:
Originariamente inviata da r.four_beta
guarda, la marui "consiglia" le 8,4 sui suoi fucili.
però...che ti devo dire... il mio va che è una bellezza.
poi dipende come lo usi... se fai raffiche da 30 secondi di sicuro non
dura più di ualche mese...
mettiamola cosi il rischio quanto potrebbe costare??nel senso se il fucile sgrana con quanti euri lo rimetti a posto???
si possono montare gusci g&p mantenendo l hop up marui???
io ho un g&p commando da ormai un anno!!!e solo ora mi si è rotto il pistone!!(se qualcuno ce l'ha ben venga :wink2: )cmq dopo un anno mi sembra che 20 euro di pistone e basta mi sembrano ragionevoli per un fucile gia modificato di suo!!!considera che di serie gia esce con boccole cuscinettate ingranaggi in acciaio spingipallino e testa cilindro in metallo!!!testa antivuoto motore g&p m120 hig speed!!!
e cmq i guschi sono bestiali!!! :d
secondo me ha la miglior rapporto qualità\prezzo
io ho un m15a4 carbine della classic army di terza mano. si vede che è stato usato mooolto. presenta graffi dappertutto e qualche pacca qua e la. non è mai stato sostituito nulla. funziona che è un gioiello e dopo 3 persone che l'hanno usato spara ancora 92m/s con pallini 0.2g. la batteria è sempre la stessa sanyo a farfalla da 9.6v 1700mha
e' stato aperto di recente per controllare un paio di cose ed era tutto apposto. una pulitina alla canna di tanto in tanto e via a giocare.
lo trovi usato sui 180euro
una terna completa di ingranaggi costa sui 50-60 euro... ma di solito se sgrani non li rompi tutti e tre quindi magari te ne potrebbero servire solo uno o due.....
cmq l'hop up marui non è compatibile coi gusci g&p.... almeno col mio m4 marui versione 2005 no poi con le ultime versioni non ti so dire....
in ogni caso insieme ai gusci ti danno anche l'hop up g&p
cmq anche i g&p (anche se va molto "a culo"....) di solito sono ottimi fucili, su questo non c'è dubbio.....