hai visto anche gli mp5 che usciranno della top tech?
Visualizzazione stampabile
hai visto anche gli mp5 che usciranno della top tech?
beh...non è difficile, come detto se cerchi modelli top tech usciti in italia (m4-16) meglio che li prendi qui se invece cerchi modelli (es. 416) non importati, puoi provare a ordinare basta seguire una serie di accorgimentiQuote:
2- ne importerete altri? perchè sto sbavando :smile:
ok, dopo 8000bb circa (un pochini di più) si è sganciato il carrellino dell'otturatore. finalmente la scusa per postare qualche foto dell'asg aperta! :)
speriamo si sia solo sganciato -.-
klaus attendo con ansia le foto dell'asg aperta!!!!!! non farti pregare , che sono veramente curioso.
ma si sa quando e se arriva in italia?asd
l'asg è inapribile! -.-
ho tentato lo smontaggio, ma l'upper pare saldato con il fot**** titanio al body del fucile! secondo me la molla che tira in avanti l'otturatore si è spezzata ed i pezzettini si sono incastrati da qualche parte... non so, sta di fatto che per non fare danni lo porto al mitico tumez. vediamo se riusciamo ad aprirlo assieme, se è così farò qualche foto...
mi spiace , in bocca la lupo!
mi consolo giocandoci! il gearbox funzia perfettamente nonostante il problema al
blowback! :right:
anche se non scarrella owna tutti cmnq!
bella recenzione e ottima idea la scritta :)
bellissimo.....secondo voi vale la pena cambiare un vfc per questo???
ops scusate ma con gli 0,25 fa al crony 0,90?
con gli 0,20 e hop up regolato fa 90 m/s, un tiro davvero pulito devo dire per essere tutto di serie.
mah, il vfc non è comunque male, capisco prenderne uno da zero ma vendere il vfc (se non ha problemi) per il top tech, rischia di essere più la fatica che il vantaggio secondo me (ok sono di parte, io ho il 416 vfc e il mio compagno il top tech)
il 416 mi è sempre piaciuto bella recensione:)
klaus aggiorna! visto che hai usato a scrocco in quella giocata i miei pallini 0,20 correggi l'errore xd
forse mi è sfuggito ma quanto è costato? e la marca non la conosco ma è nuova?
è g&g ..
la gg ha fatto questa nuova linea di fucili.. appunto top tech
per ora ne sono usciti 3 modelli..
la qualità è migliore dei soliti g&g e il prezzo è come gli altri fucili della g&g
questi modelli si aggirano intorno ai 400 euro e hanno un nuovo sistema molto utile
aggiornamento!
ho contattato la g&g via mail e incredibile: si offrono di spedirmi la parte di ricambio gratis.
scrivono che il carrello del mio 416 è la prima versione e che mi manderanno la versione in acciaio migliorata, totalmente gratis e prevedono l'arrivo per il fine settimana! o.o
pazzesco, e pensare che al contrario la classic army manco ti dava la garanzia se non usavi le loro batterie "consigliate"...
:perfetto:
klaus , a me si è rotto lo scarrellamento , sembra lo stesso problema che è capitato a te.
come mi consigli di comportarmi?
dato che l'ho comprato in italia , mi conviene contattare il venditore e sperare in bene.
vai sul sito della top tech e contatta direttamente loro. digli il problema, dagli indirizzo nome e telefono e aspetta loro nuove.
a me ha chiesto i bb sparati e se l'ho modificato come prima cosa. se l'hai smanettato non so, ma se l'asg è originale dovrebbero venirti incontro come a me.
certo è comprensibile; il carrello è in latta, ovvio che cede dopo un pò. appena arriva quello migliorato posto una foto. il sistema blowback è perfetto, ma il pistone quando arretra tira davvero delle belle stecche, avrebbero potuto pensarci prima
ti ringrazio tantissimo , l'asg è originale al 100% dato che per me andava alla grande così , avvessero portato anche il tuo modello me lo sarei comprato al volo. li contatto subito.
intanto il pezzo è partito da taipei e mi vengono i brividi a leggere la destinazione... "malpensa, lo, italy" :s
se passa per la dogana di milano... -.-
conoscendo il tuo proverbiale culo negli acquisti, beccherai lo stesso doganiere che avrà esaminato il tuo pacco del canada...
klaus , ieri ho contattato toptech come mi hai consigliato , mi hanno risposto già stamane con richiesta di foto dela parte e codice pezzo su esploso fornito da loro. speriamo bene e in tutti casi , te ne devo una grossa. grazie
guarda la foto l'ho postata su sam del pezzo se vuoi, cerca il thread nella sezione tech center e riparazioni ^^
questo e' degno successore del mio vfc...credo di essermi convinto.
dove si puo ' acquistare e quale versione ti mandano? quella con il pezzo relativo al blowback in acciao??? o.o
secondo voi e' il miglio 416 in giro come meccanica e prestazioni?
il vfc era troppo bello per essere anche performante...infatti l ho venduto... mi faceva .80 m/s con 0.20 e ho up al minimo...siccome non volevo metterci le mie incaute manine sopra...
grazie klaus , lo porto da uno dei 2 mekka del club perchè io non sono in grado di disassemblare upper e lower receiver per fotografare il pezzo guasto.
ho provato una lipo da 7.4 2000 15c ed ha avuto una resa molto interessante sul tm4 , tu che batterie usi sul t4-18?
klaus anche se ti avranno già fatto questa domanda 1000 volte,voglio prendere un 416 toptech,secondo te kual è il miglior sul mercato?(non mi frega una mazza dei loghi,mi interessa l'affidabilità e le prestazioni)dove posso reperire il toptech in italia?
scusami cosa significa? toptech è una linea specifica di un'azienda specifica, è come dire "voglio comprare un'honda crv, di che marca me la consigli?"Quote:
voglio prendere un 416 toptech,secondo te kual è il miglior sul mercato?(
se intendevi il 416, ce ne sono due che valgono la pena di considerare: quello vfc e quello top tech. io ti consiglio il vfc perchè (vedi prossima risposta)
i 416 toptech, come più volte specificato, non si trovano in italia. se invece vuoi un m4 top tech, li trovi ad esempio nei link dei banner pubblicitari di questo sitoQuote:
dove posso reperire il toptech in italia?
confermo...imbracciato stamattina in noto negozio del settore.
devo dire che non mi è piaciuto in fatto di:
- loghi (terribile quello toptech sul lato destro)
- verniciatura (il receiver è di un colore strano, molto lucido, leggermente ruvido.
- impugnatura (leggera e plasticosa)
in compenso scarrellava bene, anche senza caricatore, e con una 8,4 2200, al crony segnava una media di 95 m/s con 0,20.
carino il sistema di recupero, ripreso da quello vero.
in sintesi, attendo il vfc da testare, ma conoscendo la qualità dei materiali vfc, nel caso di acquisto penso di propendere per quest'ultimo.
io sono rimasto molto colpito (sorpreso) dalla precisione dei top tech appena usiti dalla scatola.
sicuramente i migliori che abbia mai visto.
per il fattore estetico... un po' meno ma io bado alla sostanza...
ciao
ciao, ho preso anche io questo modello, ma che tu sappia, c'è un modo facile per portare i fili della batteria nel calcio, ho visto che in altri modelli è possibile senza fare saldature varie!
rep + 1
come procede klaus? dopo qualche combat come si comporta il bimbo?
beh, che dire... l'ho preso perchè scarrelli, quindi per sistemare il carrellino ho dovuto trovare un meccanico in grado di farlo! non è affatto un'operazione da sottovalutare, perchè il pezzo deve essere sagomato in modo più che perfetto affinchè lo scorrimento proceda senza problemi. almeno la tt me l'ha mandato gratis, il ricambio...
aspetto l'asg riparata e modificata (fatta pittare ;-)) per fine mese, posterò aggiornamenti e foto 8 forse un videozzo).
in tutto avrà fatto 6 giocate ed in tutte si è comportato molto bene, sia prima che dopo la rottura del carrello. come scritto nella recensione, la rottura non pregiudica per niente il funzionamento.
la pecca vera l'ho avuta sulle guarnizioni. essendo la g&g che fornisce i pezzi, i top tech hanno come sui g&g soliti un problema di restringimento con conseguenti perdite d'aria. bastato cambiarle con quelle marui per una spesa insignificante.
per il resto, la raffica, la precisione ed il pescaggio dell'asg sono rimaste perfette, nonostante i miei maltrattamenti.
l'asg spara e molto bene, questo è costante. e' tuttavia delicata e richiede una manutenzione oculata fatta da gente che è capace. sconsiglio l'acquisto a chi sa di non avere le capacità o gli appoggi giustiper poterla poi prendere in mano in caso di rotture. in teoria, il mio problema riguarda solo la prima versione. difficile dire se chi va ad acquistare al momento un t4-18 acquisti una seconda versione o una prima.
io ho deciso per il gr16 carabine.. ma avere alle spalle qualcuno come te per l'acquisto mi ha fatto decidere in fretta, l'asg merita tutto il prezzo che costa.
dovevi scegliere per questo che è decisamente più bello...nonostante l'impugnatura non mi convinca affatto! :)
e' molto comoda! :)
più della colt standard di certo (che non è quella del 416 puro cmnq).
e molto bello e la mia arma preferita e vorrei comprarla ottima recesione
io ero indeciso tra la golden bow h&k416d full metal e questa.