Visualizzazione stampabile
-
il colorare la 3d si sta rivelando una lavorataccia... ci ho messo una settimana e sono ancora a metà del cappuccio :cry3:
però sembra stia venendo un bel lavorino, non oso immaginare cosa pensano quei poveri bagnanti ke mi vedono rampare su per scogli e monti per appoggiare questo cappuccio "foglioso" e tornare giù per guardarlo e vedere ke effetto mimetico fa... :d
appena torno faccio prove on the field e posto foto... :wink2:
-
-
eternia mi devi assolutamente dove vai in spiaggia che ti voglio vedere !!! :giggle:
@candy candy: bella mimetizzazione...
:wink2:
-
il lavoro procede ma è moooolto lento!
va beh, se è solo questione di pazienza ben venga, ma se alle prime gocce d'acqua mi si squaglia tutto, la brucio! :evil:
simo, ieri sono andato a solanas e oggi a chia... nei prossimi giorni andiamo sul gennargentu e poi al nord... per poi tornare giù prossimamente, cmq ci bekkiamo, don't worry :wink2:
-
molto bella la tua 3d candy candy un solo piccolo appunto...quella sciarpa non si può vedere! piuttosto metti degli elastici qua e la sul fucile e inserisci quello che trovi nel punto in cui ti apposti :wink2:
-
eh, lo so, ma era una cosa improvvisata in quanto il kit arma non mi era arrivato.. :d
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
hhihiihhii che bei ricordi.... mi sa che prima o poi posterò la foto del primo lavoro che feci all'inizio della mia carriera di sg (accuratamente conservato nell'armadio)..... :grins:
doc stiamo ancora aspettando queste foto eh...
io mica mi scordo...ne ho bisogno...vorrei fare un lavoro simile su una mimetica ma non so come fare..
:roll:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da reeks
$269.98
:shocked:
ne ordino 100 ... :roll:
-
azz te lo sei ricordato maledetto!!! :twisted:
vabè provvederò... :grins:
-
fotofotofotofotofotofotofotofoto!!!
:twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
azz te lo sei ricordato maledetto!!! :twisted:
vabè provvederò... :grins:
ah ah ah :giggle: ricordati che oltre alla mole da elefante ho pure la memoria!!! :wink2:
-
scusate se ho riesumato questo topic ma visto che ce n'era già uno sulle 3d ho preferito non aprirne un altro.
ultimamente (2 giorni :d ) mi sono interessato a questo tipo di mimetismo e ho visto questa
https://www.cabelas.com/cabelas/en/t...132&hasjs=true
a vederla sembra molto efficaca come mimetismo ma visto il prezzo più basso rispetto ad altre mi chiedo se sia buona come materiali
qualcuno ne sa niente?
ovviamente accetto consigli su acquisti alternativi :d
-
anche io sono molto interessato a questo tipo di mimetica 3d con le foglie. qualcuno saprebbe consigliarmi qualche negozio qui in italia che le vende?
-
qualsiasi negozio di caccia e pesca/materiale militare :?
-
le ideali sarebbero le downwind...
-
ho visto qualche immagine sulla downwind
sai dove posso trovarla?
-
mi sembra sia possibile l'acquisto unicamente sul loro sito, che tra l'altro in questo momento è in ricostruzione... :s
-
-
Quote:
Originariamente inviata da exile
qualsiasi negozio di caccia e pesca/materiale militare :?
ho capito che le trovo nei negozi di caccia e pesca, ma visto che non ne conosco sapresti indicarmene qualcuno qua in italia???
-
https://cgi.ebay.it/nwt-nr-3d-bug-ma...qqcmdzviewitem
a me sembra buona ma vorrei avere il parere degli esperti
-
pure a me non sembra male.....
per i negozi di caccia... come fai a non conoscerne neanche uno!?!? ce ne sono tantissimi :wink2:
a milano ce ne sono parecchi che trattano caccia e pesca, e qualcuno sicuramente avra quel che cerchi
-
https://www.survival-nature.com/engl...3d%20menu.html
mimetiche taglio acu appena entrate in produzione dovvrebbero costare 90 euro
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabio delrio
Veramente belle... ma queste non spezzano la sagoma umana...
ps: Quella bianca è spettacolare
-
1° Non spezzano la sagoma, magari possono essere buone per fare la base di una ghille o da usare con una viper (anche se 90€ per farci una ghille le vedo sprecate)
2° Questo post ha 4anni