Visualizzazione stampabile
-
beh,che la dboy copi spudoratamente la classic army e palese,non so se ci avete fatto caso, ma nel manuale dello scar dboy quando c'è la guida per lo smontaggio del gearbox, sul gearbox stesso c'è scritto classic army!!!! cose da pazzi,manco la briga di cancellare con photoshop la scritta..mah!! cmq sono dei grandi!ahahahahha
-
@molotov: perchè dovrebbe costare più del 5.56? e non mi rispondere perchè è di calibro maggiore o perchè c'ha i caricatori più grossi(e dedicati,e solo per questo dovrebbe costare di meno...)!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nemo
@molotov: perchè dovrebbe costare più del 5.56? e non mi rispondere perchè è di calibro maggiore o perchè c'ha i caricatori più grossi(e dedicati,e solo per questo dovrebbe costare di meno...)!!
perchè essendo una novità,e ancora una ratità i negozianti se ne approfitterebbero spudoratamente per mantenere il prezzo leggermente più alto....
e per rarità intendo che c'è ne sono veramente pochi di scar-h in giro di quelli già usciti!
ci scommetto che sarà di sicuro più alto il prezzo!
-
si, ma infatti pure io, però dobbiamo essere coscienti del fatto che se ne approfittano,e visto che molti negozianti controllano anche i forum per fare delle indagini di mercato,è meglio non farci vedere cosi pronti ad un esborso superiore a quello che dovrebbe essere!!( si, lo so che è da complottista da grande fratello..ma purtroppo è cosi...sigh sobh...)
-
Quote:
nemo
si, ma infatti pure io, però dobbiamo essere coscienti del fatto che se ne approfittano,e visto che molti negozianti controllano anche i forum per fare delle indagini di mercato,è meglio non farci vedere cosi pronti ad un esborso superiore a quello che dovrebbe essere!!( si, lo so che è da complottista da grande fratello..ma purtroppo è cosi...sigh sobh...)
vabbè,forse hai ragione,staremo a vedere,c'è di tempo fino all'uscita...
-
come ho detto nell'altro topic, spero che l'upper receiver della versione tan sia verniciato in maniera decente
-
Quote:
matt_pain
come ho detto nell'altro topic, spero che l'upper receiver della versione tan sia verniciato in maniera decente
in effetti....quel upper dorato fa veramente schifo...
cmq io opterei per quello nero...lo scar-h è più massiccio,secondo me sta meglio nero.
eccovi la foto del prototipo dell'l:
https://i299.photobucket.com/albums/..._scar_0111.jpg
-
visto anch'io l'm16a4 e come dice molotov è simile ai vfc...
cmq stò scar credo lo comprerò...non ho preso la versione l ma questo probilmente lo prenderò...
-
Quote:
nemo
beh,che la dboy copi spudoratamente la classic army e palese,non so se ci avete fatto caso, ma nel manuale dello scar dboy quando c'è la guida per lo smontaggio del gearbox, sul gearbox stesso c'è scritto classic army!!!! cose da pazzi,manco la briga di cancellare con photoshop la scritta..mah!!
forse i tordi sono quelli che credono che classic army produca asg....
la ditta che le produce si chiama, invento, chiun ling armytoy, e commercializza prodotti con i nomi propri tipo d-boyi, poi vende il giocattolo a ditte commerciali come classic army o star.
sono anni che si cerca di fare informazione sulle asg, ma ancora si crede che ca esista come stabilimento produttivo.
-
come gbtech e vfc...giusto?
-
Quote:
molotov
cmq io opterei per quello nero...lo scar-h è più massiccio,secondo me sta meglio nero.
eccovi la foto del prototipo dell'l:
questione di gusti :wink2:
io ad esempio lo scar nero nn riesco a guardarlo...
-
7even,innanzitutto mi complimento per aver dato in una sola frase del "tordo" al 90% dei giocatori di softair...
in seconda mandata quello che hai detto lo so più che bene,ma la dboy non si è limitata a commercializzare un prodotto molto simile a quello marchiato ca,ma ha preso le stesse istruzioni ed ha cambiato solo la copertina,che è ben differente dall aver utilizzato gli stessi stabilimenti ed apparecchiature...
-
Quote:
nemo
7even,innanzitutto mi complimento per aver dato in una sola frase del "tordo" al 90% dei giocatori di softair...
stiamo andando ot, ma cmq ti rispondo senza polemica.
non siamo forse tutti quanti tordi?! io per primo che per dei giocattoli che si rompono spendo 300/400 euro a pezzo solo perchè sono più rifiniti di quelli che ne costano 3 volte di meno?!?!
io credo di si, ma sono contento lo stesso.
-
Quote:
molotov
:
aggiornati.. le ultime versioni di scar l dboys sono verniciate o anodizzate dark earth.. di sera sembra quasi nero.. la versione dorata nemmeno lo vendono piu'..
-
ah,ecco, io ieri ne ho preso uno per un mio amico e commentavo sul fatto che il colore non fosse cosi orribile come si diceva e vedeva in foto,infatti dicevo che per me lo poteva tenere cosi senza sbombolettarlo..in certe foto (si gli ho fatto le foto..eheh) il colore è identico al realsteel...ora berserker mi dici che hanno cambiato il colore...ecco svelato il mistero!!(cmq avava anche i loghi fn,anche se fatti non proprio a regola d'arte...)
@/even: no,dai,non ti demoralizzare cosi, dai,non sei cosi tordo....ahaahah,scherzo logicamente..
-
sarà l'abitudine a vederlo...
ma a me ora mi piace più dorato che brunito lo scar....
-
comunque le asg low cost di fascia alta come diboys, a&k e gli ultimi cyma...
sono come la skoda.. fa macchine con meccanica teteska, sono rifinite.. ma saranno sempre skoda.. un marchio psicologico indelebile...
ora la kalash ha superato la classic army e forse anche la vfc come estetica rifiniture e loghi.. la dboys sta presentado un m16 ris con loghi fn incisi nel metallo con un reciver tipo vfc con il bolt catch funzionante... un estetica decisamente rifinita...
ma quando ci accorgeremo che non sono piu' le full plastic con gearbox in plastica?
queste asg costano in certi casi meno di 100€ del loro equivalente blasonato...
e mantengono una meccanica sempre migliore delle blasonate marui.. le a&k hanno una tenuta d'aria ottima.. i dobys hanno ingranaggi e gearbox fatti come cristo comanda... l'ultimo akm della cyma ha corpo in acciaio e paramano e calcio in legno multistrato laccato... ma che volete di piu'...
comunque la cosa non mi stupisce dato che la src è considerata una low cost nonstante venda le sue asg al prezzo medio di 300€
-
ma questa dboy cel'ha un sito?
-
Quote:
berzerker
comunque le asg low cost di fascia alta come diboys, a&k e gli ultimi cyma...
sono come la skoda.. fa macchine con meccanica teteska, sono rifinite.. ma saranno sempre skoda.. un marchio psicologico indelebile...
ora la kalash ha superato la classic army e forse anche la vfc come estetica rifiniture e loghi.. la dboys sta presentado un m16 ris con loghi fn incisi nel metallo con un reciver tipo vfc con il bolt catch funzionante... un estetica decisamente rifinita...
ma quando ci accorgeremo che non sono piu' le full plastic con gearbox in plastica?
queste asg costano in certi casi meno di 100€ del loro equivalente blasonato...
e mantengono una meccanica sempre migliore delle blasonate marui.. le a&k hanno una tenuta d'aria ottima.. i dobys hanno ingranaggi e gearbox fatti come cristo comanda... l'ultimo akm della cyma ha corpo in acciaio e paramano e calcio in legno multistrato laccato... ma che volete di piu'...
comunque la cosa non mi stupisce dato che la src è considerata una low cost nonstante venda le sue asg al prezzo medio di 300€
concordo in pieno...........e poi il bello delle acm è che i soldi risparmiati sull'acquisto dell'arma si possono investire in pezzi e upgrade decisamente migliori dei pezzi messi di serie dalle marche considerate buone
-
schifoso! ha i caricatori dell m14 :d
-
Quote:
nomad92
ma anche no :-d
-
Quote:
nomad92
non è vero,sembrano uguali ma sono diversi...
-
novità a riguardo??
su alcuni forum stranieri hanno messo immezzo anche un presunto eglm dboys
-
Quote:
toma ®
novità a riguardo??
su alcuni forum stranieri hanno messo immezzo anche un presunto eglm dboys
mò va là? e' vero?:sbav::allah:
oddio....se è cosi finiranno in pochi giorni dopo la vendita!
-
in web ci sono foto di scatole dboys con scar completi di eglm
-
ma eglm da solo della dboyi già è disponibile?? lo avete trovato voi ? se dovessi trovarlo ci farei un pensierino per il mio scar :)
-
domanda...perdonate l'estrema ignoranza....
ma l'upper è identico a quello dell'l o cambia anch'esso?
-
dovrebbe essere uguale...
magari internamente è meglio...
-
Quote:
truzzoweb
domanda...perdonate l'estrema ignoranza....
ma l'upper è identico a quello dell'l o cambia anch'esso?
sostanzialmente cambia il vano del caricatore, qualche dimensione qua e là e la zona/canna rompifiammia
-
dirò una cavolata, ma a me sembra che sia identico allo scar h della vfc, ad esempio la parte ispessita dell'imboccatura per il caricatore, la fattura del calcio, il grilletto e altre minuterie mi sembrano esattamente identiche alla vfc...visto come è fatto lo scar l della dboys non penso che con questa versione h abbiano fatto tutto questo salto di qualità/rifinitura/realismo. secondo me la foto non rappresenta il fucile che andrà in vendita (non a caso hanno messo quella scritta)... poi spero proprio di sbagliarmi, ma finchè non esce non mi convince la cosa.
-
+
biundo non si fa più le canne ma si fa le canne
-
-
anche io ne sn molto contento, visto la spesa molto accessibile per portarselo a casa, a livello interno mai nessun problema, ho sparato parecchi bb prima di farlo aprire dal meccanico di squadra e fargli fare le operazioni indispensabili per le asg cinesi...unica pecca è il gommino che nn è proprio all'altezza della situazione (parlo del mio scar ovviamente..) cambiato con un systema e ora già siamo su un altro pianeta, ho messo pure un higt torque della ca e la raffica è aumentata parecchio (nn so di qnt...ma a orecchio è aumentata molto), esternamente l'unica cosa da fare è togliere il dorato e serrare le viti che si allentano sparando...soprattutto quella dietro la diottra
cmq,io sono sicuro che sarà un copia del vfc...guarda la disposizione delle viti che tengono il calcio...sono identiche al vfc,non al ca,e l'ho detto all'inizio del topic che era una copia del vfc...
-
-
Quote:
lele95xxx
anche io ne sn molto contento, visto la spesa molto accessibile per portarselo a casa, a livello interno mai nessun problema, ho sparato parecchi bb prima di farlo aprire dal meccanico di squadra e fargli fare le operazioni indispensabili per le asg cinesi...unica pecca è il gommino che nn è proprio all'altezza della situazione (parlo del mio scar ovviamente..) cambiato con un systema e ora già siamo su un altro pianeta, ho messo pure un higt torque della ca e la raffica è aumentata parecchio (nn so di qnt...ma a orecchio è aumentata molto), esternamente l'unica cosa da fare è togliere il dorato e serrare le viti che si allentano sparando...soprattutto quella dietro la diottra
-
Quote:
gatling
@lele: occhio allo spam
invece di dirgli "occhio allo spam" non puoi infrazionarlo?
cioè,caxxo,a parte i "+" e i "-" e la frase...ha copiato anche la firma di fantasma86 oltre al messaggio...
-
peccato che non si veda la foto...
-
riposto la foto che c'era in prima pagine
foto del prototipo, quindi lasciate perdere i colori, sono sballati(già detto durante
la discussione)
https://img17.imageshack.us/img17/267/scarheavyco3.jpg