no infatti, mi sono reso conto oggi di aver detto una ca***ta.
ma il diametro medio di tutti gli altri pallini non bioexcellent è inferiore? io pensavo fossero tutti sui 6mm.
Visualizzazione stampabile
no infatti, mi sono reso conto oggi di aver detto una ca***ta.
ma il diametro medio di tutti gli altri pallini non bioexcellent è inferiore? io pensavo fossero tutti sui 6mm.
no, tutti i pallini sono sui 6mm, i new ed i bio hanno qualcosina in più.
io ho la canna teflonata da 6,04 della km ed uso da sempre pallini 0,25 della excel. mai avuto un problema
:giggle:Quote:
Originariamente inviata da pod
ma che dici?
ma che scrivi?
non è vero!
tutti i pallini sono inferiori a 6 mm.
quando ho scritto sui, intendo circa, quindi 5,90 mm etc.
quelli normali hanno un diametro leggermente inferiore rispetto a new, e quindi i new qualora sia deformati, si incastrano nelel canne di precisione.
:)
ah, meno male, pensavo che intendessi proprio sui 6 mm.
allora sì che si incastrerebbero tutti.
sono 3 settimane che utilizzo questi pallini con la canna di precisione della classic army da 6,04 su un sar' offinzer in tutti avro' sparato 4000 pallini e mai un inceppamento fantastici!!!
in verità menz anch'io uso i bioexcellent con una km da 6,04 da 455 mm e non ho avuto nessun problema.
però mi astengo dal dire ai 4 venti "i bioexcellent vanno bene anche su canne di precisione" visto che in moltissimi si sono lamentati di aver avuto inceppamenti e devo credere loro.
si vede che io e te siamo fortunati! :giggle:
l'hai detto alfa.. io con una prometheus ho fatto fuori tutto quello che si poteva rompere! :evil:
ops chiedo scusa :oops: allora sono fortunato !!! chiedo scusa a tutti cmq questi pallini a prescindere dalla canna li reputo moolto buoni!
perchè chiedere scusa? :shocked:
non c'è nulla di cui vrgognarsi, è giusto che tutti scrivano la propria esperienza, indipendentemente da quella deglia altri.
solo così si può farsi un idea realistica di un prodotto.
anche per me sono dei buoni pallini.
io ho detto che mi astengo dal "dire ai 4 venti" che vanno bene su canne di precisione solo perchè sono l'autore della recensione, se lo avessi scritto lì probabilmente sarei stato "linciato" :giggle:
hai ancora avuto per le mani i g&g bio da 0,20 (che son marroni) o pensi di provarli a breve ?
li stiamo adoperando con il club anche per via dell'impatto visivo a terra ed almeno alla prova sul campo vanno molto bene (certo per regolare l'hop-up è un problema).
ciao e grazie degli ottimi lavori.
non li avevo mai sentiti, mi informerò e vedrò di acquistarne un sacchetto! :)
a dir il vero siam in 3/4 che sappia io
sono mesi e mesi che uso i bio con canna della madbul da 6.03 e a me vanno bene e pure a wanax che li sta usando non abbiamo mai avuto un fastidio
se vuoi te lo spedisco io (dal momento che li vendo ...) magari 1/2 (con quel che costano !).Quote:
Originariamente inviata da alfafiltro
li ho provati su canna 6,04 ed al momento non rilevo inceppamenti.
ciao
cm già accennato da avalon qlk mex fa in mesi ke li uso cn canna madbull da 6.03, con anche il silenziatore, nn ho mai avuto neanche 1 inceppamento...poi mi è arrivato n pacco d nuovo tipo ke sembrano lubrificati e nn si sn bloccati neanche nel caricatore...
:winner:
sssiiiiiiiii!!!!!!!!
e' arrivato anche wanax!!!!!!!
:clapandjump:
benvenuto nella comunità! :d
io uso canna di precisione guarder ,con marui e guarder0,25 nn ko mai avuto problemi.
uff ragazzi ho cercato in lungo ed in largo ma questi pallini proprio non li ho trovati!
qualcuno mi direbbe (anche in pm) dove trovarli?
gli 0,25 ... grassie!
complimenti, bella rece, sempre utile!!!