Visualizzazione stampabile
-
e la persona che vuole vedere come divertirsi e vede che la tipa non si dichiara dice (domanda che mi fanno tutti quando gli parlo di softair): ma allora, se uno non si dichiara come ti fai a divertire????
ripeto, giustissimo far vedere che è puro divertimento ma non ci sto sul non mostrare la sicurezza e l'onestà.
-
Quote:
Originariamente inviata da
hilog
regà ma parlamoce chiaro...alle persone che non sanno niente di softair interessa che per giocare il club deve chiedere permessi, segnalazioni varie, assicurazioni, come dice lemorraggia alla gente non interessa senti un avvocato che fa un arringa sul softair...le persone vogliono vedere se possono divertirsi, il video mostra tante persone che ridono tutto il tempo e si divertono...questo è l'importante divertirsi
per avere servizi tecnici ne dovra scorrere ancora tanta di acqua sotto al ponte
ammetto che hai ragione...effettivamente è qst che la gente vuole vedere in tv :wink2:
-
bello il finale con la "fucilazione" >_<
-
beh poteva andare peggio, ma sicuramente, a dire balle come fanno alcuni enti:tapiro: negli ultimi giorni......avrei evitato, poi che ci associno a nerd che giocano online su un canale sconosciuto...beh non mi interessa..sempre meglio che beccarmi del guerrafondaio sulla rai in chiaro, da djfrancesco and friends, perchè ho pensato solo a sponsorizzare la mia cerchia di 4 gatti!
-
beh, essere videogiocatori non vuol dire essere per forza nerd...
francamente,trovo l'accostamento fuori luogo in quanto trattasi di cose diverse, ma non per questo infamante per nessuna delle due categorie
-
poteva esser molto peggio, non mi è piaciuto particolarmente perchè si dà al softair un taglio troppo videoludico, mentre io ho sempre pensato che se uno va in campo pensando di essere in un videogioco è il più lontano dallo spirito del gioco...
per contro è buono far vedere il lato di divertimento che effettivamente è tanto
un più anche per la bionda presentatrice :d
-
il problema di un servizio tecnico e' il fatto che interessa solo agli addetti ai lavori...cioe noi...gli altri si potrebbero annoiare.se al grande pubblico annoia-->non interessa-->rimane estremamente sconosciuto e' di nicchia-->milioni di problemi dovuti a pregiudizi, ignoranza ecc
chi videogioca non e' un nerd,vi rimando alla definizione di nerd
sinceramente mi e' parso molto meglio di "ma per favore, fate l'amore non fate la guerra" e "ci sono 23 guerre al mondo delle quali nessuno si occupa e mi fate vedere sta roba qua" che, per quanto organizzato, all'osservatore finale da una pessima immagine della cosa.
quello che interessa a noi e' dare un immagine, chiaramente la piu corretta e attinente possibile, di inoffensivita',ludicita' e pacifismo, alla faccenda...
se poi uno non sa che a provare un asg ci voglion gli occhiali, chissene, glielo spiegano quando e' in campo, mica quando e' a casa in poltrona davanti alla televisione
-
ragazzi ma guardate che non credo sia colpa del club ospitante quella scelta.
la produzione ti chiede una cosa e tu la segui o meglio magari giri 1 cosa come vuoi ma poi in montaggio la rendono come vogliono loro.
da un punto di vista etico fa cagare ma questa è la tv.
poi meglio cmq un servizio così che non uno che ci dipinge come esaltati guerrafondai
-
siamo d'accordo però che la biondona è una delle uniche cose positive di questo servizio :asd:
-
mamma mia il servizio piu brutto che abbia mai visto