Veramente bella, anche se io avrei fatto degli intagli nella bugnatura, piuttosto che tenere i fili :)
Visualizzazione stampabile
Veramente bella, anche se io avrei fatto degli intagli nella bugnatura, piuttosto che tenere i fili :)
molto bella complimenti ;)
proprio una bella creazione max, quasi quasi ne faccio uno anche io però dovrei farlo + lungo per il cecco:D
mi hai fregato sul tempo stavo progettando una valigia con dei fogli di alluminio da sagomare...rep+
davvero molto bella !! complimenti...
però io avrei coperto anche il legno della valigia... e magari messo della gomma piuma anche sul "coperchio"...
comunque davvero ben fatta ! ;)
dove si prende la gommapiuma quella delle valigette ???
ciao, veramente bella la cassa, ne avresti un'altra che ti avanzaXD
ciao max,
stavo leggendo il post ma non ho capito una cosa: come fai a fare la sagoma? tipo the punisher o simili? ti ringrazio per la risposta :)
È un sempice stencil, stampi la sogoma su carta da stencil o carta lucida e con un cutter rimuovi le parti che vanno sprayate, applichi lo stemcil fissandolo con del nastro da imbianchino, spruzzi e rimuovi. È molto da ArtAttack credo che su youtube troverai un sacco di "how to" ;)
spacca
ma mi hai chiesto il permesso ??? :D
E tu?
Allegato 140285
:megalol:
mah , io cominciai con questo nick negli anni '90 , quando il punitore non sapevano neanche che esistesse... e il teschio non era così bello come stile.
tu avrai anche la patch , ma io ho i "gradi originali" in metallo ...! :shocked: :D
comunque il metodo dello stencil è il classico "poca spesa tanta resa" , anche io lo uso in varie forme e dimensioni ed è comodissimo .
ora che ho visto la tua valigia , mi sono ricordato che non ho ancora addobbato le casse dei lasertag...;)
me li portò un amico da las vegas anni fa' , so che è una tamarrata , ma essendo il mio nick , ne sono molto orgoglioso!
comunque hai fatto un gran lavoro con la valigia , io che ho fatto 2 casse per 10 fucili l'una per i nostri kit lasertag so quanto tempo e lavoro porta via.
Buonasera maxlv650 potresti dirmi dove vedo le foto della valigia portafucili che avevi fatto? grazie e buona serata