Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mittolo
ho provato quanti colpi fa con una bomboletta...50 circa...potevano essere di più se solo non ci fosse quella valvolina sul caricatore che tutte le volte che lo tiri fuori sfiata un pò di gas...
esatto...anche a me la stessa durata riscontrata.
cmq,ieri mi sono messo a fare un ricerchina su google e guardate un pò cosa ho trovato: https://www.softairgun.eu/product_in...roducts_id=252
mi hanno rubato le foto!!!:snipersmile:
ovviamente il mio consenso non è stato assolutamente dato...non me la prendo per delle foto,ma sarebbe bastata una mail...nel mio profilo c'è la mail,skype,icq,msn...praticamente tutto.
vabbè,amen :roftl:8-)
-
Quote:
molotov
esatto...anche a me la stessa durata riscontrata.
cmq,ieri mi sono messo a fare un ricerchina su google e guardate un pò cosa ho trovato:
https://www.softairgun.eu/product_in...roducts_id=252
mi hanno rubato le foto!!!:snipersmile:
ovviamente il mio consenso non è stato assolutamente dato...non me la prendo per delle foto,ma sarebbe bastata una mail...nel mio profilo c'è la mail,skype,icq,msn...praticamente tutto.
vabbè,amen :roftl:8-)
si, l'avevo visto tempo fa ancora prima di leggere la recensione qui su sam :roftl:
infatti per un pò ho pensato che fossi il negoziante di quello shop on-line:lol::lol:
-
personalmente non uso pistole nel sa ma questa e molto bella :right:
-
dovrebbe arrivarmi a giorni. avete trovato un modo per depotenziarla quel tanto da rientrare nel j?
-
direi proprio di si,cerca in area tech center,a quanto mi ricordi un utente fece la guida...
-
Quote:
ilbecchino
dovrebbe arrivarmi a giorni. avete trovato un modo per depotenziarla quel tanto da rientrare nel j?
si l'avevo fatta io, adesso la rifaccio bene che ho trovato un metodo semplicissimo :ok:
-
bella pistola e bella recensione...
ma cosa sto a dirtelo che già lo saiiiii :d:d:d!!!
edit: non posso darti più reputazione, mannaggia -.-
-
bella rece
pistola stupenda a breve la comprerò pure io
-
Quote:
mittolo
si l'avevo fatta io, adesso la rifaccio bene che ho trovato un metodo semplicissimo :ok:
bella li! se mai me la fai vedere dal vivo!!
-
carina...assomiglia alla "spartan ipsc" come arma vera.... peccato il funzionamento a co2, se ci fosse stata elettrica sarei corso a prenderla (non ho molta simpatia per le gas)
-
bella pistola, diciamo che è la "sorella ricca" della beretta 92 non scarrellante a co2 prodotta dalla stessa marca, di cui ho fatto la recensione in quest'area.
comunque sono riuscito a trovarla a 65 euro presso una comune cartoleria di san marino, pensate! :)
-
parli della 1911 o della beretta?
-
la 1911 ovviamente! la beretta della wg che ho recensito la paghi sui 40 euro a san marino (e continuo a dire che sia un capolavoro di pistola!). io ne avevo comprato un lotto di 12 per il mio club e mi avevano fatto addirittura 35 euro a replica.
-
evvai...hai trovato la 1911 in una cartolerai a 65 euro?
dimmi dov'è sta cartoleria che ne vado a prendere altre 2-3...
:tapiro:
-
stavo per mandarti un pm, poi ho visto il tapiro nel tuo post e ho intuito un tuo certo scetticismo nei riguarid della mia sincerità.
questo oltre ad arrecarmi tedio punge il mio orgoglio quanto basta.
io attendo scuse, tu attendi pm.
rendo l'idea? :bricks:
-
uao che astio.
comunque, anche a me è arrivata, non ho pagato 65 e ovviamente l'sda ha sfasciato tutto. non ho ancora provato ad usarla perchè mi mancano le bombolettine di co2.
bellissima però!!
-
Quote:
gott
stavo per mandarti un pm, poi ho visto il tapiro nel tuo post e ho intuito un tuo certo scetticismo nei riguarid della mia sincerità.
all'inizio l'ho presa per una cavolata,ma poi ho pensato: "beh,potrebbe essere,con quello che le pagano a san marino...se le avrà trovate a cosi poco molto meglio!".pensavo che solo il negozio citato da me le aveva e mi è sembrato molto strano che in una cartoleria vendono queste pistole a cosi poco...sei sicuro che fosse la full metal?
anche perchè la scatola è identica ma ci sono una decina di versioni diverse sia in metallo che in abs e sia scarellanti che non...pure da 4,5mm esistono...più lunghe,più corte,con compensatori,etc...
sei sicuro che fosse solo una cartoleria o il solito negozio come quelli "tutto a 1 euro" che c'è di tutto dentro?
e se me la prendessi anche io per cosi poco,con tutte le volte che mi hanno risposto in modi ben peggiori,dovrei essermi fatto bannare per volontà mia dagli admin,e a quanto pare continuo la mia strada su questo forum...
non sei obbligato a rispondermi,non mi metto in ginocchio piangendo e scongiurandoti di mandarmi il link...me lo trovo anche da solo il negozio.
-.-
-
Quote:
gott
scusate l'ot
ma come reazione mi pare un tantino esagerata....
anche se uno(esempio generale) non voglia crederti...mica devi pretendere
da lui le scuse...
ognuno è libero di credere a ciò che vuole!
inoltre non te la prendere così tanto per un fesseria...è un consiglio!
fine ot
-
ok scusatemi, in parte vi dò ragione anche se non è certo bello vedersi dare dei bugiardi ancora prima di aver potuto dimostrare la propria raigone, no?
poi sarà che è un periodaccio... :cry:
comunque mi ero perso un dettaglio: il *full metal*
quella che ho preso io è i-den-ti-ca (sempre della wg) ma in abs.
bella solida eh,mi dà più sicurezza questa delle varie ksc o marui...
l'ho presa nello stesso posto che mi ha venduto la "302" (beretta non scarrellante da me recensita) a 40 euro. non ricordo mai il nome esatto del posto, è qualcosa tipo "sakura shop". ho ancora il numero di cellulare del tizio comunque.
come molti negozi di san marino, tratta diversi articoli per il softair di bassa lega (tutti quei mitra elettrici orrendi cyma e well da 30 euro), ma a volte si trova qualche occasione.
;)
-
Quote:
gott
ok scusatemi, in parte vi dò ragione anche se non è certo bello vedersi dare dei bugiardi ancora prima di aver potuto dimostrare la propria raigone, no?
l'ho presa nello stesso posto che mi ha venduto la "302" (beretta non scarrellante da me recensita) a 40 euro. non ricordo mai il nome esatto del posto, è qualcosa tipo "sakura shop". ho ancora il numero di cellulare del tizio comunque.
come molti negozi di san marino, tratta diversi articoli per il softair di bassa lega (tutti quei mitra elettrici orrendi cyma e well da 30 euro), ma a volte si trova qualche occasione.
;)
nessun problema gott,grazie per le informazioni,se vado a san marino ci darò un'occhiata per curiosità.
cmq ti consiglio di non predertela per cosi poco in quanti ognitanto saltano fuori dei bm che sparano offese a raffica,lo dico per il tuo bene in quanto ci si rimane male da quello che ti dicono...
ciauz ;)
-
Quote:
gott
;)
sakura shop vedevo il negozio sulla baia...ma è scarrellante in abs?...con la botta del co2 occhio che ti trovi il carrello nei denti
-
Quote:
mittolo
sakura shop vedevo il negozio sulla baia...ma è scarrellante in abs?...con la botta del co2 occhio che ti trovi il carrello nei denti
ma dai, sta pure sulla baia???
comunque è un buon abs, lo stesso che usano per le pistole 302 e 305 (cloni beretta e 1911 non scarrellanti a co2), tra i migliori che abbia mai visto, in barba alle ksc e marui, giuro.
non l'ho sottoposta ad alcuno "stress test", ma dà tutta l'aria che se mi cadesse dal terrazzo piuttosto si crepa il marciapiede :roftl:
Quote:
cmq ti consiglio di non predertela per cosi poco in quanti ognitanto saltano fuori dei bm che sparano offese a raffica,lo dico per il tuo bene in quanto ci si rimane male da quello che ti dicono...
ma io li adoro i bm... è così divertente farli incaz*are e poi umiliarli :p
-
sisi, l'ho visto un sacco di volte...vende più che altro i fucili a pompa da 20€ e altre cinesate simili...
ah ok, un mio amico ha preso insieme a me la 1911 non scarrellante e in effetti sembrava davvero una roccia :asd:
speriamo che duri, allora occhio a non fartela cadere su un piede :roftl:
-
domanda per chi l'ha aperta. volevo metterci mano per portarla nel j e reingrassarla.
ho provato non con troppa convinzione a togliere i perni che tengono su la pistola. ma non ne vogliono sapere di uscire. devo usare qualche metodo bruto o cè una soluzione logica e non rischiosa?
-
Quote:
ilbecchino
domanda per chi l'ha aperta. volevo metterci mano per portarla nel j e reingrassarla.
ho provato non con troppa convinzione a togliere i perni che tengono su la pistola. ma non ne vogliono sapere di uscire. devo usare qualche metodo bruto o cè una soluzione logica e non rischiosa?
ce l'ho in mano adesso...allora devi levare il perno davanti alla leva per bloccare il carrello, questa leva e la vite che tiene la leva della sicura...e dall'alto tiri fuori il carrello con annessa la meccanica...
cmq per portarla nel j non devi togliere la meccanica, basta togliere il perno sotto...
piccolo appunto, per togliere il carrello devi svitare le 2 viti a croce dove batte il cane, più la brugolina, alzi di un poco la tacca di mira post e sfili in avanti...
-
ciao a tutti e auguri pascua,
leggendo le recensioni del negorio,ho letto che alcuni hanno riscontrato problemi al grilletto(anche se e risolvibile dicono),ma cio che mi frena a prendermela, è il problema che riscontrano perdita di gas nel posizionare il caricatore.anche se lo staff ha risposto che quel rumore evidenzia l inserimento corretto del caricatore,essendo inesperto chiedo a voi esperti dei chiarimenti e consigli,per non prendermi delle fregature.
-
ciao e auguri di buona pasqua anche a te.
allora dipende da cosa devi farci, se devi usarla in game te la sconsiglio, è abbastanza pesante, overj e quando finisce il caricatore continua a sparare...rischieresti di sparare a vuoto senza accorgertene...e in più non si trovano caricatori di ricambio...
problemi al grilletto io non ne ho avuti...
per quanto riguarda lo sfiato si, quando inserisci il caricatore (devi inserirlo abbastanza convinto) senti tipo uno sfiato di gas che dura un mezzo secondo neanche e corrisponde al corretto inserimento del caricatore...idem quando lo togli...
-
Quote:
mittolo
ciao e auguri di buona pasqua anche a te.
allora dipende da cosa devi farci, se devi usarla in game te la sconsiglio, è abbastanza pesante, overj e quando finisce il caricatore continua a sparare...rischieresti di sparare a vuoto senza accorgertene...e in più non si trovano caricatori di ricambio...
problemi al grilletto io non ne ho avuti...
per quanto riguarda lo sfiato si, quando inserisci il caricatore (devi inserirlo abbastanza convinto) senti tipo uno sfiato di gas che dura un mezzo secondo neanche e corrisponde al corretto inserimento del caricatore...idem quando lo togli...
buona pasqua anche a te,grazie.
dunque,io con la mia ho riscontrato il problema del grilletto,ma non è poi chissà quale problema in quanto se si blocca,basta spingerlo col dito da dietro e torna normale,succede una volta su parecchi caricatori.
per inserire il caricatore spingi in modo molto deciso,fa un leggero sfiato e poi fa un clack,il che significa che hai inserito la pistola a modo.
cmq anche io te la sconsiglio per i game,è troppo bella per essere usata tra i rami e le schifezze che si incontrano in campo...
-
grazie mille per il consiglio ciao a presto
-
premetto che ho gia letto la recensione della," kjw beretta m9a1 - co2 scarrellante"ma un consiglio e sempre meglio visto che sono piu foto che il resto.e di essere bella e bella (anche perche l ho vista in un negozio di lecce ed esteticamente e bella)ma...il resto conta pure vero?
visto che della"win gun sport 601 mod.special combat 1911 co2"ho avuto il vostro consiglio,vi chiedo un ultimo consiglio sulla kjw beretta m9a1 - co2 scarrellante.grazie e scusate se rompo un po'... (troppo),ancora buona serata
e tanti auguri a tutti ciao.
-
beh,io ho la stessa pistola solo che la mia è a gas,ma alla fine è identica a parte i loghi beretta.ti dico,è ottima,spara molto bene ed è affidabile,e in ogni caso volendo la puoi usare anche a gas,il che è ottimo dato che non hai caricatori dedicati come sulla wg..
se puoi spendere cosi tanto prendi la kjw,ottima pistola,non te ne pentirai.
-
guarda io andrei sulla kjw ad occhi chiusi...
-
grazie 1000 per i consigli.ciao ragazzi e buona giornata
-
aggiornamento:
ho notato anche che inserendo il caricatore si sente che sfiata aria....il che mi sta un pò su in quanto la pistola non l'ho quasi utilizzata,avrò sparato in tutto 4-5 bombolette...
soluzioni?
-
Quote:
molotov
aggiornamento:
ho notato anche che inserendo il caricatore si sente che sfiata aria....il che mi sta un pò su in quanto la pistola non l'ho quasi utilizzata,avrò sparato in tutto 4-5 bombolette...
soluzioni?
sono nella tua stessa situazione -.-
dovrò provare a cambiare la guarnizione del caricatore con una migliore (quella trasparente non mi ispira una gran fiducia)....
-
molto bella me la comprerò ankio, ma spara solo pallini in metallo , perkè io ne ho adokkiata una ke spara pallini in metallo???
-
Quote:
nick22
molto bella me la comprerò ankio, ma spara solo pallini in metallo , perkè io ne ho adokkiata una ke spara pallini in metallo???
eh?hai preso per caso quella da 4,5mm?dove l'hai trovata?
-
wow!!
davvero favolosa!! :sbav:
-
l'ho presa anche io a s. marino da rossoverde... pagata 79... ne ho prese 2
ragazzi bella pistola molto consistente...
volevo chiedere, dato che io l'ho presa con il calcio marrone, ma piaceva la nera (che erano finite) non è che c'è qualcuno nella mia stessa condizione che vorrebbe fare a scambio???
cmq ciao a tutti... eh bella recensione...
-
ragazzi pardon la domanda stupida.....
qualche consiglio per levare il tappo rosso??
chiedo per non rovinarla!