appena arriva una spruzzata di opacizzante e le foto ;)
Visualizzazione stampabile
perché l'opacizzante? è molto lucido? comunque la linea del reflex è fantastica, come quella del mepro daltronde :right:
spettacolare gingillo
peccato la tovaglia è bruttina e non fa risaltare l'asg:)
l' ho visto in foto e mi pare un pò lucido....
magari è l' effetto del flash....
averlo trovato il mepro, o meglio l' avevo trovato poi è successo un qui quo qua ;) e l' hanno venduto a un amico che alla prima occasione pagherà col sangue :roftl:
almeno è andato a una persona che lo apprezza
domanda stupida stupida... dato che è il mio prossimo acquisto volevo sapere se e un vfc di ultima genarizione con effetto rinculo o no?
no
grazie
una signora replica, esteticamente è assolutamente il meglio che mi sia mai capitato, certo i due "buchi" per i portacinghia...li prenderei a sassate i progettisti, ma li ho già sistemati, oltre al pericolo entrata schifezze varie e acqua..erano esteticamente orribili.
raffica velocissima, forse troppo per i miei canoni usuali, ma corredata di burrys microdot, lò preferito al acudot:wink2:, tlr3 piu laser, silenziatore, con canna corta, ma canna interna lunga...uuuu na favola!
azz se è bello!!
sarà sicuramente il mio prossimo acquisto!!
ma i caricatori non sono dedicati ma i soliti compatibili colt?
che batterie entrano nel ris?
quoto le domande di tumez e ti chiedo: a quando le foto della meccanica?
e sai se è la classica autospessorante vfc o c'è roba migliore dentro(non che sia una schifezza la meccanica vfc ma non mi è mai piaciuta tantissimo)?
a quello sul fianco e quello sul fondello, sotto al punto di apertura del calcio...orribili, si vede il gb
la meccanica è la solita autospessorante della vfc, con pistone e asta spingipallino trasparenti e testa pistone in metallo. guardate qui:
https://www.sacairsoft.com/component...7def6832d38e6/
cavolo.. pensavo fosse pieno il gb
quel buco li non è tanto un problema secondo me...togli il gb e ci dai una verniciata in quel posto preciso con un pò di nero e non si vede più.
la cosa che mi fa veramente schifo e l'impugnatura....che cagata,sembra un giocattolo non una replica con quel zavaglio...
a me fa semplicemente sbavare... sto aspettando che raggiunga san marino per vedere che prezzo avrà laggiù.
e bravo luca.........
bello, anzi bellissimo!!!! con quei dettagli alla gbtech-vfc che gli danno una marcia in più.
spero di provarlo quanto prima.
nel caso tu volessi testarlo "alla morte" dimmelo che lo diamo al buon fox!!!:snipersmile:
asveduma, stagabin.
ps: grande grazianooooooooooo!
tu mi tenti.......
tu mi tenti moolltoooo......
domani vedo come stò con il lavoro, nel caso ti chiamo x romperti le palle!!:wink2:
ciappzz:)
ps: se ti arriva questo arrivo di corsa!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=tnri...eature=related aaarghhh
semplicemente..... stupendo.
sul web i pareri sono ancora molto frammentari, ma pare proprio che valga quello che costa.
ho letto poi che all'interno del ris si dovrebbero riuscire ad installare le nuove batterie li-po di tipo "slim", evitando così di utilizzare l'anpeq esterno...
davvero niente male. spero di riuscire presto a vederne uno dal vivo.... i pochi rivenditori che lo tengono hanno già venduto la prima "ondata", ed ora aspettano i rifornimenti dall'importatore...
ne ho in ordine altri 4 e non credo mi basteranno, da quando l' ho fatto vedere agli amici sono tutti impazziti
io sono il 4 in lista. vai allen sei tutti noi
sono alle prese col malefico masada e altre cose....
appena riesco lo apro e vi faccio vedere le interiora.....
si o meglio acr (advanced combat rifle)
dove hai acquistato lo schioppetto?
ti risp. io.... nel negozio che tratta anche modellismo e che si trova a nerviano (mi).
comunque arrivano col contagocce.... ne è previsto un altro arrivo a metà febbraio, ma son tutti già prenotati...
allen.... non ci dici più niente del pdw ??? come si sta comportando...?? meccanica..??
semplicemente stupendo!!! me ne sono innamorato quando vidi delle foto di anteprima, ma ora...meravigliosoooo!! ho lper sfondo del portatile un bel completo mc con questo schioppo in mano!!
volevo sapere una cosa: prezzo di acquisto e se è il caso di prenderlo all'estero, per la disponibilità/prezzo minore!!
per il resto aspetto solo opinioni sulla meccanica!
ps: l'unica parte che non mi piace è la grip motore, ma, se non ho capito male, per cambiarla, dovrei cambiare anche il motore...sbaglio?
non so se è gia stato trattato l'argomento.
ma il pacco accessori è compreso con il prezzo del fucile, o è una spesa a parte?
per capirci.. con le 400€ di replica, è compreso pure il silenziatore, copriris, grip verticale e canna interna ed esterna da 8" e da 10", caricatore e anpeq ?