guarda mi sembra che l'ultimo neurone l'hai lasciato all'ultima gara..:roftl::roftl:
Visualizzazione stampabile
sperando che qualcuno rinunci :)
"alcoholic bullets" interesati!!
ok alcoholic bullets, vi ho messo in coda.
dalle 5 squadre sottoscritte, ancora non ricevo una conferma di ricezione delle coordinate e dei termini per convalidare l'iscrizione. grazie.
tigri livorno - jolli roger - blackhorese - n.o.i.s.e. - taz aprilia
noi ci siamoooo!!!! , ho ricevuto il n° postepay e la data ultima per caricare , stò formando il team e appena finisco concludo la pratica economica :wink2:.
in attesa intanto del link al sito dedicato :snipersmile:.
chiedo scusa del ritardo nelle comunicazioni:allah:....il mio solito neurone etilico :tapiro: (mazza.... ho in serbo una grappa fenomenale da farti provare:right:)
mi scuso per i ritardo con cui vi ho risp, vi confermo al 100% la presenza dei jolly roger.
delle squadre prenotate, ancora non ho ricevuto notizie dai n.o.i.s.e. di torino. volevo sapere se avevate ricevuto l'email con le coordinate per il pagamento, grazie.
paraca,gentilmente puoi reinviarci le info x il pagamento qui : info@mastbattipaglia.it
io ho risposto paraca vero??? ho confermatissimo a breve effettueremo il pagamento.:wink2:
2° informazioni
crisi politica nei paesi dell’europa centro orientale e baltica
fonti di informazione:
1)nota tematica n°72(sicurezza nucleare nei paesi dell’europa centrale e orientale) del parlamento europeo.
2) organi di stampa nazionali ed internazionali
3) cooperazione dell’addetto scientifico di questa ambasciata con (kfki)
to: commissione per i servizi armati del parlamento europeo
il recente intervento della lega araba per trovare una via d’uscita all’insanabile crisi bulgara – che ormai si protrae dalla fine del novembre scorso – è stato visto quasi come l’ultima speranza.
il ministro degli esteri francese ha messo in campo tutto il proprio peso politico nel tentativo di trovare una soluzione. l’ue ha sostenuto con forza l’iniziativa francese inviando i ministri degli esteri della troika europea (francia, italia e spagna), ma senza risultato. dal canto loro, gli stati uniti hanno inviato il vicesegretario di stato per le questioni mediorientali, david walsh, mentre il segretario generale della lega araba amr moussa ha già in precedenza compiuto sforzi estenuanti per cercare di risolvere questa crisi, tuttavia senza successo.
ma perché sembra essere così difficile trovare una soluzione in quest’area? la crisi della regione è intricata a tal punto da far fallire i ripetuti tentativi arabi ed internazionali di trovare una via d’uscita? credo che nessun paese al mondo abbia ospitato un numero così elevato di inviati internazionali per poi veder fallire gli sforzi di giungere ad una soluzione.
ci deve essere dell’altro….
l’intelligence è all’opera per cercare di decriptare i segnali radio trasmessi dalla zona.
un aereo spia è già stato inviato per ricognire l’area ed individuare eventuali punti sensibili.
nessuna notizia per il momento ci è pervenuta riguardo lo stato di salute del premier oleij sagarj.
nostri “osservatori locali” hanno permesso di identificare nell’area la presenza del noto genetista molecolare russo yuri klonesky.
alla luce delle precedenti considerazioni e delle attuali informazioni pervenuteci pare che elementi dello staff scientifico (ex cuaepp) vicini ideologicamente al generale ozegov si stiano riorganizzando.
la richiesta energetica utilizzata (centrale idrica) unita al preoccupante livello di radioattività delle acque e alla presenza nell’area di esponenti di spicco della genetica molecolare alimentano i sospetti sulla possibilità di sviluppo o sperimentazione di una nuova arma di distruzione di massa da utilizzare per rivendicazioni o ritorsioni nei confronti dei governi occidentali.
pur non avendo nessun fondamento ufficiale tale ipotesi rimane attualmente la più accreditata.
a breve ulteriori informazioni.
sono ancora in attesa di un riscontro da parte dei n.o.i.s.e. di torino per la ricezione della e-mail o pm, grazie.
tante volte ci sono mica news..:):)
per adesso no, stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli del book definitivo, e il regolamnto, ci saranno delle novità....vi vogliamo sempre all'erta durante la gara.
ricordo a tutte le squadre prenotate, il termine per il pagamento entro il 15/03/2009 e le coordinate per il pagamento:
postepay n° 5299 4800 0004 2997 intestata a massimiliano gentile.
se entro il termine indicato non saranno pervenuti i pagamenti, passerò a contattare le riserve.
l'unica squadra prenotata la quale non mi ha confermato la ricezione della e-mail è n.o.i.s.e. di torino.
a giorni facciamo il pagamento..:wink2:
purtroppo devo disdire la nostra partecipazione a operazione pandora,abbiamo avuto dei problemi .
mi scuso infintamente con l'organizzazione non e' da noi non portare a termine l'impegni presi.
essendo il primo delle riserve, entra in lista il cassero, a cui ho già inviato e-mail per l'iscrizione. aspetto vostra conferma, grazie.
vedo una lucina all'orizzonte..
ok mail ricevuta a breve faremo il resto .
ciao.
3° informazioni
top secret
oggetto: crisi politica nei paesi dell’europa centro-orientale e baltica
from: commissione per i servizi armati del parlamento europeo
to: comando operativo militare congiunto
flash:
analisi della situazione sulla base degli ultimi rilevamenti da parte di un e-3 awacs per il monitoraggio aereo.
e’ stata individuata una vasta area nevralgica a circa 25km dal luogo della precedente op. sparnasio, all’interno della quale è stato possibile notare movimento di truppe e mezzi, la presenza di una potente antenna radio che trasmette in codice verso l’attuale russia , una centrale idroelettrica probabilmente adibita a laboratorio, nonché una grossa rampa missilistica a corto-medio raggio.
dalla parziale decifrazione del codice criptato siamo riusciti a acquisire importantissime,quanto preoccupanti ulteriori informazioni riguardante il movimento nella zona “calda”.
pare che si stia mettendo a punto un qualche sorta di esperimento di natura bio-molecolare che sfruttando alcuni specifici isotopi radioattivi e in una maniera ancora non chiarita ,con l’ausilio di ingenti quantità di energia elettrica dovrebbe portare in poco tempo, con i giusti finanziamenti,alla creazione di qualcosa di terribilmente potente; tale comunque da suscitare l’interesse di alcune ricchissime lobby dell’ex unione sovietica che si sarebbero interessate all’esperimento con l’intento di finanziarne l’esito su larga scala.
viene pertanto dichiarata pienamente operativa l’operazione in oggetto.
nome in codice:pandora
piena copertura finanziaria,logistica ed operazionale
condizione, alla luce delle recenti acquisizioni ,di massima allerta.
ricordo a tutte le squadre prenotate, il termine per il pagamento entro il 15/03/2009 e le coordinate per il pagamento:
postepay n° 5299 4800 0004 2997 intestata a massimiliano gentile.
a pagamento effettuato, mandare pm con data ed ora pagamento, per la rintracciabilità, grazie.
ricordo inoltre, che chi non effettua il pagamento entro il 15/03/2009, verra eliminato automaticamente dalla lista dei partecipanti e sostituito con il primo delle riserve.
inviata e-mail e pm alle squadre in lista.
chiedo scusa x il ritardo se ce un posto noi saremo lieti di partecipare al torneo,i bulldog ciociari, ciao.....
ok!!!!! grazie
allora se si tratta di avere fede.. gli i.d.v. prenotano un posto nelle riserve.. non si può mai sapere.....
ricordo a tutte le squadre in lista la data ultima per regolarizzare l'iscrizione.
15/03/2009
salve,
ricarica eseguita stamattina vi ho inviato il pm datemi conferma se tutto ok
ciao
ciao, ricarica effettuata questa mattina. ho inviato la mail come richiesto aggiungendoci anche la scansione del bollettino. a presto, ciao.
pagamento effettuato da parte dei jolly roger(rm)
pagamento effettuato alle ore 12,30 da un bar di monterotondo (rm)
per info kamibuta@inwind.it
paraca hai pm...
purtroppo sono costretto a ritirare il blocco dei taz e quindi lascio un posto a qualcuno più fortunato ;).
auguro a tutti i partecipanti un buon divertimento e agli organizzatori buon lavoro.
sarà per la prossima :(
le squadre sottoelencate, sono quelle che ancora non hanno risposto al mio pm per confermare la partecipazione ed il pagamento. prego affrettarsi nel rispondere, in caso contrario domani alle 13.00 verranno cancellate dalla lista e sostituite con le squadre in riserva.
linea gustav
api di mare
pirates
n.o.i.s.e. torino
squadre attualmente in riserva:
999^
pantere (bg)
legione peligna
socom
legio i minervia
chimera softair
warriors
alcoholic bullets
green team six
bulldog ciociari
idv s.a.t.
per tutti quelli che hanno pagato, o comunque che hanno confermato la partecipazione, l'aggiornamento è in prima pagina. per qualsiasi problema contattatemi senza problemi anche via cell. 3397645542
come comunicato in pm, al momento non possiamo confermare presenza e ricaricare, per cui siamo costretti a cedere il posto alle squadre in attesa come da regolamento.
a presto (speriamo)
:wink2:
aggiornamento in prima pagina...