Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilcavalierenero88
togli la spina che sta sotto il beccuccio dove ficchi i bb togli la molla metti un pallino sotto e richiudi
1-quale spina?(perdona l'ignoranza ma nn vedo parti da togliere facilmente e ho paura di forzare)
2-ma se metti il pallino sotto la molla poi come fai a caricare dall'ingresso per il caricamento rapido che è a filo di molla?
certo avendo il modello tactical può essere pure che i caricatori siano diversi...ma nn penso ;)
-
veramente bella le guancette chiare nelle prime foto sono fatte proprio per lei ma anche le altre non stanno male!!
-
-
ok grazie. proverò e ti farò sapere :d
-
ieri giocando avevo lasciato a secco un caricatore , torno a casa lo riempio e inizia a sfiatare , sbianco per 2 minuti poi mi riprendo lo smonto ingrasso dacapo le guarnizioni richiudo e ricarico e ora non sfiata più
-
Io ho quella coi loghi e devo dire che è molto più ganza!!! Tralasciando che sono stato truffato all'acquisto poichè non solo l'ho pagata 210€ e non mi hanno dato nemmeno il secondo caricatore che mi spettava!!! Peccato che è passato troppo tempo dall'acquisto (essendomene accorto da poco) sennò li avrei denunciati!!!
Passiamo al dunque: il solo caricatore che ho (chiaramente è quello originale) all'inizio era duro da mettere in sede (ma essendo ancora agli inizi ed inesperto, visto che la comprai quasi 3 anni fa, non ci feci tanto caso) adesso invece è quasi impossibile da tirar fuori (ci vuole una forza bestiale) e peggiora sempre... È come se si stesse "gonfiando" nel tempo... Qualcuno di voi sa cosa stia accadendo? E, nessuno ha avuto il mio stesso problema???
Cmq bella pistola... :D
Domanda : avete riscontrato problemi di assemblaggio e/o giochi tra il carrello ed il fusto???
-
si anche a me uno dei due caricatori si è gonfiato , di entrare entra ma per estrarlo devi fare forza