Visualizzazione stampabile
-
ok ragazzi, tiriamo i remi in barca:
ho apero facendomi non poco ..... l'elenco proposte logo
questo è loccato in modo che non ci siano parole ma solo proposte grafiche.
per il dibattito vorrei usare il sam logo contest che ormai è pieno di spam, quindi si usa quello per i dibattiti e consiglli.
chiuderò l'altro topic new logo perchè sarebbe un doppione.
teniamo ancora questo in sa arena per dargli visibilita' ed avere comunque un topic generico, per lo specifico rimando a quanto sopra.
se avete proproste grafiche inviatele ad un mod che le inserirà.
buon lavoro ragazzi! :twisted:
-
https://img108.imageshack.us/img108/8254/sam18pj7to.jpg
questo è un pasticcetto però mi pare una buona idea, bronzibir se io ti mando il psd mi fai l etracce e la scritta s a m 8una per ogni pallino) con il bordino nero?
-
quello di blizzard mi sembra perfetto,a parte i colori.poi lo lascerei cosi senza mettere il nome ecc. se no si inizia di nuovo a scriverlo col edding e poi non fa + vietnam.io direi sull braccio sinistro patch dell gruppo e su quello destro patch di sam
-
Quote:
Originariamente inviata da xbox
quello di blizzard mi sembra perfetto,a parte i colori.poi lo lascerei cosi senza mettere il nome ecc. se no si inizia di nuovo a scriverlo col edding e poi non fa + vietnam.io direi sull braccio sinistro patch dell gruppo e su quello destro patch di sam
allora dovrò fabbricarmi un altro braccio destro, perchè ce l'ho già impegnato.
come detto, consiglierei di farla rettangolare, non "da braccio"...
-
boh pippa...io le tengo una sopra l'altra le due che ho... see tutto son d'accordo per farla da braccio...ti attacchi :d
-
-
-
mi piace molto anche a me questa patch!!!!!!
l'unica cosa che non condivido è quella che x mettere la patch bisogna fare un tot di post xke dire questo è come dire "viva lo spam" secondome... :wink2:
-
infatti, non credo che il numero di post sia un valido metro, siamo una grande famiglia, o tutti hanno la patch o non ce l'ha nessuno!
-
mi piace, però metteri sfalsati i pallini: quello centrale più giù e l'ultimo a dx un po' più su di quello centrale ma più basso di quello a sx.
secondo me darebbe più l'idea del "pallino". :wink2:
-
scusate, ma che senso ha scrivere sopra soft air mania e sotto ripetere sam? al limite se c'è un logo diverso questo può sostituire il pallino che c'è ora.
sono il primo a voler onorare la bandiera, ma i colori non dovrebbero essere a bassa visibilità?
piuttosto che rielaborare il mio bozzetto non sarebbe meglio presentare più proposte originali? date più possibilità di scelta, la rielaborazione e correzione del bozzetto migliore può essere successiva e lasciata alla collaborazione tra sam ed il grafico.
ciao!
avete dato un'occhiata al video lgm?
-
al massimo ognuno potrebbe aggiungere sotto una piccola patch con il proprio nick[/u]
-
allora: quello che dice blizzard è vero, ognuno deve proporre quello che ha fatto mandandola ad un mod che lo inserisce nell'apposito spazio indicato in precedenza.
ciò non toglie che questa sia un'ottima proposta.
la bandiera si fa a bassa visibilità: verde scuro, bianco sporco (marrone chiaro) e rosso cupo e il gioco è fatto.
per la questione doppione, l'idea di mettere nome per esteso e sigla a me non dispiace ma se qualcuno ideasse qualcosa da mettere nell'ovale non sarebbe male.
ricordate che la patch verrebbe ben più grossa di così come la si immagina qui, a mio parere
-
Quote:
Originariamente inviata da seal1
ricordate che la patch verrebbe ben più grossa di così come la si immagina qui, a mio parere
io però eviterei una cosa troppo grossa: deve essere un particolare, non una patch distintiva vera e propria. una cosa da mettere sull'admin pouch, di fianco alla calico o alla donnina (2.5x5cm).
-
io pensavo sulla mimetica cmq per le misure intendevo più o meno quelle, forse 1cm in entrambe le misure.
-
per me la dimensione ideale sarebbe tipo quella dei brevetti di lancio col paracadute.
così chi la porta sembra "abilitato" a scrivere su sam :wink2:
-
anche io pensavo una cosa da mettere sull'admin pouch...cmq per me l'idea di mettere i tre pallini senza sam in mezzo era bella..tanto soft air mania c'è gia scritto sopra...mia opinione..
-
Patch
l'idea di illu decisamente non è male.... e la patch di blizzard è ok!
-
Quote:
Originariamente inviata da blizzardlgm
scusate, ma che senso ha scrivere sopra soft air mania e sotto ripetere sam? al limite se c'è un logo diverso questo può sostituire il pallino che c'è ora.
sono il primo a voler onorare la bandiera, ma i colori non dovrebbero essere a bassa visibilità?
piuttosto che rielaborare il mio bozzetto non sarebbe meglio presentare più proposte originali? date più possibilità di scelta, la rielaborazione e correzione del bozzetto migliore può essere successiva e lasciata alla collaborazione tra sam ed il grafico.
ciao!
e se invece di farci i dispetti come i bambini (cfr questo e mio e tu non lo usi)
o di andare a cercare patch miracolose uscite dal nulla
non cercassimo di darci tutti una mano per trovare, partendo da questa base, una patch bella?
quella che hai proposto tu piace, senza dubbio, ma con qualche piccola modifica si può rendere ancora più bella senza dover ripartire da 0.
ti chiedo quindi, se per favore puoi uppare il psd così ognuno può proporre la sua piccola modifica...
-
in effetti blizzard....igor ha ragione....permettimi........
-
grazie da una parte per l'apprezzamento al mio bozzetto, non altrettanto per avermi dato del bambino geloso. e' uno strano modo di stimolare i contributi degli utenti, ma tant'è....
in presenza di un topic di contest in cui diversi artisti hanno espresso le loro capacità ed i loro lavori originali, candido senz'altro il mio bozzetto come pensato in origine (magari anche altri che accolgano alcuni suggerimenti ricevuti) che, se risulterà scelto dalla comunità (ho visto altri lavori altrettanto o più validi -v. patch di enzima nel topic aperto da tanino e diversi dei loghi postati-) donerò senz'altro anche con liberatoria per la proprietà intellettuale.
credo che la scelta della patch non sia di uno solo che decide, sua sponte, che il mio lavoro è una buona base (!?!) e lo modifica come gli pare e senza chiedere niente all'autore (oltretutto doppiando il copy ed usando cromatismi in contrasto con la bassa visibilità), ma debba essere della community di cui, come utente, faccio parte ed a cui dedico i miei contributi -se potrò ancora farlo ce ne saranno altri-.
ciao! :wink2:
avete dato un'occhiata al video lgm?
-
non mi pare che igor volesse darti del bambino nel senso offensivo del termine...quello che ha scritto sta a significare che, visto il successo di base del tuo bozzetto (piace anche a me!! :d ), molto probabilmente è meglio sviluppare quell'idea e non per forza postare millemila patch completamente diversi uno dall'altro!!
per quanto rigurda le dimensioni....non + grande di un "calico", secondo me è la misura ideale!!! :d
-
ragazzi domani dovrei contattare un tipo della garman, una ditta di abbigliamento sportivo che fa patch, magliette etc.... per chiedergli somariamente info sui prezzi...parto con l'idea di n° 1000 pezzi...così a grandi linee...poi vi faccio sapere...
-
ma +o- le dimensioni di quello di blizzard quali sarebbero??
-
Quote:
grazie da una parte per l'apprezzamento al mio bozzetto, non altrettanto per avermi dato del bambino geloso. e' uno strano modo di stimolare i contributi degli utenti, ma tant'è....
in presenza di un topic di contest in cui diversi artisti hanno espresso le loro capacità ed i loro lavori originali, candido senz'altro il mio bozzetto come pensato in origine (magari anche altri che accolgano alcuni suggerimenti ricevuti) che, se risulterà scelto dalla comunità (ho visto altri lavori altrettanto o più validi -v. patch di enzima nel topic aperto da tanino e diversi dei loghi postati-) donerò senz'altro anche con liberatoria per la proprietà intellettuale.
credo che la scelta della patch non sia di uno solo che decide, sua sponte, che il mio lavoro è una buona base (!?!) e lo modifica come gli pare e senza chiedere niente all'autore (oltretutto doppiando il copy ed usando cromatismi in contrasto con la bassa visibilità), ma debba essere della community di cui, come utente, faccio parte ed a cui dedico i miei contributi -se potrò ancora farlo ce ne saranno altri-.
ciao! :wink2:
avete dato un'occhiata al
video lgm?
continui a parlare come se a qualcuno di noi (me nel caso specifico) ne entri in tasca qualcosa se "ti battiamo"
al di là di questo, la mia modifica è volutamente fatto così alla buona... infatti consigliavo a te di modificarla... non mi sarei e non mi sono permesso di proporre una patch definitiva copiando la tua.
queste parole...
Quote:
... mi sembra che lascino il tempo che trovano. io ho proposto delle modifiche in meniera sommaria, seal ha proposto di ridurre al massimo le tonalità dei colori: c'è una stretta collaborazione tra tutti anche di chi scrive semplicemente "non mi piace"
infine credo che sarebbe bene smetterla di prendere tutto con fare agonistico... forse non è megli mettere a disposizione di tutti le proprie capacità invece di sovrastare gli altri con le proprie capacità (la filosofia del contest, per l'appunto)
-
igor, lascio perdere anche se è forte la voglia di dire "ma chiccavolo me l'ha fatto fare di lavorare per sto tizio per poi beccarmi insulti a raffica?"
se il tuo stile di fare il moderatore è quello di aggredire chi lavora per la community, non è un mio problema.
intanto posto due proposte, riprendendo i colori consigliati da seal e provando l'inserimento del nome. se l'admin vuole spostarlo nell'area del contest, faccia pure.
https://img198.imageshack.us/img198/4007/sam29gr.jpg
ps:ovvio che se si passa in produzione occorre fare l'esecutivo (no prob). per esperienza, il ricamatore chiederà di semplificare il bozzetto: se le dimensioni saranno particolarmente piccole occorrerà rinunciare alla scritta italia. voler mettere il proprio nome comporta una ulteriore lavorazione che può essere complicato effettuare. o si dà l'elenco dei nomi prima -i costi saliranno- o ognuno deve trovare il modo di ricamarselo poi.
insisterei piuttosto nella ricerca del logo (anche se a me personalmente il pallino volante piace)
-
blizzard secondo me nessuno sta cercando di denigrare il tuo lavoro ne tanto meno nessuno ha cercato di offenderti.... :s la frase detta serviva soltanto come sprono alla collaborazione niente di più.... :( io non sono capace a fare ste cose....
-
luigi, tranqu che non sono nè offeso nè altro. ci sono 5 pagine di post solo in questo topic che mi spronano a lavorare per voi. ne vale senz'altro la pena!
-
quoto per il pallino..per me...ma non sapresti piu o meno quanto potrebbe essere la dimensione??così approssimativamente...
-
però mi sono offeso io... visto che le tue accuse sono gratuite, ho avuto la cortezza di rileggere i post e, ripeto, il messaggio più agressivo è questo
Quote:
ciao!
... detto questo chiuso qui. parliamo di patch.
l'idea del nick è buona, il problema è che per nick lunghi tipo, che ne so, marchilonghi, teschio1977, malamakumba, ecc.
potrebbe essere complicato farceli stare
per quanto riguarda i colori, visto le esigue dimensioni e visto che non saà una patch a compromettere il nostro game, non si potrebbe dare un po' di più la colorazione del tricolore? perchè così il verde per esempio non si capisce per niente
-
il bozzetto e su base 6 cm x 3,36 cm. può essere di qualsiasi misura utile, magari fate una prova stampandolo, ritagliandolo e mettendolo sul braccio o sulla patella di una poutch o sul tattico. trovata la misura giusta si adatta il bozzetto di conseguenza.
-
Quote:
luigi, tranqu che non sono nè offeso nè altro. ci sono 5 pagine di post solo in questo topic che mi spronano a lavorare per voi. ne vale senz'altro la pena!
:cincin: :shake: :cincin:
-
Quote:
per quanto riguarda i colori, visto le esigue dimensioni e visto che non saà una patch a compromettere il nostro game, non si potrebbe dare un po' di più la colorazione del tricolore? perchè così il verde per esempio non si capisce per niente
sono d'accordo con igor xke è molto più carina e risalta di più..
forse non con colori sgargianti xrò forse con 1 po più di colore sarebbe ottima...
spero di essere stato di aiuto.. :wink2:
-
anche secondo me i colori della bandiera andrebbero mantenuti...tanto non è quello che pregiudica lo sthealth.....
-
Quote:
il bozzetto e su base 6 cm x 3,36 cm. può essere di qualsiasi misura utile, magari fate una prova stampandolo, ritagliandolo e mettendolo sul braccio o sulla patella di una poutch o sul tattico. trovata la misura giusta si adatta il bozzetto di conseguenza.
devo dire che mi piace molto il patch con la bandiera con i colori dell'italia ?
anche se così il patch diventa un pò più visibile, penso che ne acquisti in significato.
cmq... proprio un bel lavoro !!!
mala
-
allora, non entro di certo nel merito ma qui tutti collaborano al massimo con gli altri, non è una richiesta ma è quello che è e deve continuare ad essere.
e non voglio più sentire una parola da parte di nessuno, questo progetto è troppo importante per perderci in scemate.
detto ciò (e chiuso) questa patch caro blizzard piace proprio a tutti!!!
le dimensioni dei 6x3,3cm secondo me sono ottime ma domani faccio la prova della stampa.
abolirei (mio parere) la questione nick all'interno della patch, enormemente complicato, chi desiderasse la targhetta col nick mi contatti che gli dò l'indirizzo di un negozio dove le fanno per pochi € e le spediscono.
la scritta "softairmania" direi che ormai è appurata.
stessa cosa per la bandiera italiana con la scritta, concordo anch'io con la possibilità di avere colori più netti della bandiera andando però incontro ai fanatici del mimetismo per quanto possibile.
una bandiera tipo questa:https://i2.photobucket.com/albums/y2.../logo3jm11.jpg
il vero dilemma rimane cosa mettere nell'ovale.
a questo punto sotto con le idee, a me non dispiacevano i bb con la sigla di sam, volendo si potrebbe anche considerare l'idea di higgins con i tre bb con la sigla, a quel punto avremmo l'aggangio e potremmo avere due loghi diversi: logo forum e patch.
magari il logo del forum (sotto) potrebbe essere stampato su eventuali magliette dato che è pure simpatico.
intendo questo:
https://i2.photobucket.com/albums/y2...gins/sam41.gif
-
complimenti per l'idea
davvero bella l'idea, credo sia un ottima idea questa storia della patch, penso che la patch possa rimanere la stessa che è ora il logo presente in tutte le pagine del sito forum sam, solo che puo essere realizzata in "stealth mode" con quindi colore verde scuro tipico al posto che bianco e il gioco e fatto altrimenti basta coprirla mentre si è in game con dei semplici sistemi velcro o fascette verdi oppure bandane legate sul braccio proprio come dei rambo eheheheh :wink2: ed il gioco è fatto.
ah!... io sarei quindi per una patch bianco e nera (anche se sono un fottuto milanista, non mi dispiace il colore e il fatto di portare sul braccio o sul admin o dove volete i colori bianco neri (di sam)...
si potrebbe far partire una campagna di finanziamento di che ne so 5 euro con spedizione gratuita da parte di chi si impegna a fare questa campagna direttamente a casa di chi a versato i soldi su sam....just an idea.
-
seal1 quando hai fatto le prove di stampa fammelo sapere che quando sento il tipo della garman almeno so piu o meno cosa dirgli...naturalmente quando saprò i prezzi se qualcuno ha delle offerte più convenienti è obbligato :d a comunicarle...
-
a me era venuta un'idea per quel buco centrale, sempre pensando al "pallino volante" però non come l'ha messo blizzard che non mi gusta mucho.
avevo pensato ad un pallino"alato", con delle ali stilizzate ovviamente....
https://img211.imageshack.us/img211/...titolo15va.jpg
-
le immagini da rendere con il ricamo devono forzatamente essere semplificate al massimo. seal, il logo che presenti è perfetto per la stampa ma presenta evidenti limiti per un ricamo da un centimetro d'altezza o poco più.
finito di lavorare mi rimetto sul bozzetto del pallino alato o altre proposte.
clicca qui--->video lgm