Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
blindo
se sapessi come si fa lo farei anche io. purtroppo io e il pc non andiamo molto d'accordo!
sono plugin aggiuntivi da scaricare. per mozilla dovrebbero essere addirittura autoinstallanti.
a meno di non togliere completamente la possibilità di vedere il flash (eliminando dll e librerie) ma mi pare una soluzione un pelo radicale..
-
sto' eliminando il banner che ci rallenta percio' un po' di pazienza e non dovrete disattivare nulla
-
Quote:
blindo
se sapessi come si fa lo farei anche io. purtroppo io e il pc non andiamo molto d'accordo!
tu paga e te lo faccio io ! :glu:
-
Quote:
hutgard
tu paga e te lo faccio io ! :glu:
io ti pago pure ma tu (o romolo) mi fai il foglio per la cessione di 150 cartucce :snipersmile:
-
Quote:
redfoxy
raga sto' togliendo quel banner che da' problemi percio' a breve no nci saranno problemi (e riattivate il flash se no... )
lo hai annunciato 10 giorni fà ma il banner è ancora lì a rallentare tutto il pc :ops:
-
Quote:
aquero
lo hai annunciato 10 giorni fà ma il banner è ancora lì a rallentare tutto il pc :ops:
era natale anche per red !!!
non possiamo togliere il banner di uno sponsor, se prima non ne abbiamo uno da sostituire.
m.
-
Quote:
malamakumba
era natale anche per red !!!
non possiamo togliere il banner di uno sponsor, se prima non ne abbiamo uno da sostituire.
m.
ah bene, lo dicevo solo perchè red ci aveva invitati a non disattivare i flash xchè a momenti stava disattivando quel famoso banner, ma ora che abbiamo le idee più chiare sui tempi della sostizuzione del banner disattiverò questa funzione, almeno quando dovrò venire sul forum 8-)
-
sembrerà strano, il banner è ancora li ma ora il forum scorre di nuovo liscio come l'olio :-d
-
-
-
-