in finale tra le lipo è meglio la 7.4 / 9.6 / 11.1
sempre considerando che ho g36 JG tutto originale!
Visualizzazione stampabile
in finale tra le lipo è meglio la 7.4 / 9.6 / 11.1
sempre considerando che ho g36 JG tutto originale!
dipende da cosa vuoi! io uso una 7.2 24000 25 C perchè voglio perdere in raffica ma guadagnare in reattività!
infatti molto probabilmente sarà il mio prossimo acquisto,ma l'attuale batteria che ho quella NI-mH cinese l'ho caricata per sei ore ora dopo averla usata per provare un fucile,consigli di ricaricarla prima di domenica?
non lo posso sapere... dipende se hai sparato in raffica o in singolo, tanto o poco, dal motore, dalla meccanica... comunque, le ni-mh non hanno effetto memoria, quindi se le rimettiin carica anche se non sono del tutto scariche, non succede niente!
credevo che aveva effetto memoria,quelle sono le lipo?
no le ni-mh ce l hanno ma molto meno delle ni-cd sono le lipo che non hanno l effetto :)
ok grazie 1000
ragazzi scusate una curiosità ma la corrente di spunto più è alta e più aumenta il rof? come funziona?
quindi cambia solo la reattività del grilleto...ora devo scegliere:
BATTERIA 9,6V 1600 mhA NI-MH INTELLECT 16A
BATTERIA LIPO 7,4X1300 25C SMALL
Ragazzi credo che sto per comprarmi una 8.4v 2200MHa della GP con corrente di spunto di 22A
che dite devo prenderci lo scaricabatterie?
Di sicuro devi prendere il paracanna maggiorato
https://www.primoreggimento.com/publ...ge.267x240.jpg
gia cell'ho, con le misure ci rientro!
se la batteria é NiCd si..poichè soffrono di effetto memoria!!!
se la batteria è NiMh no...perchè non soffrono di effetto memoria...ma dei cicli completi di carica e scarica aumentano la durata della batteria...io ti consiglio di comprarlo lo scaricabatterie!!!
O anche un carica/scarica automatico tipo Imax B6 e ti sistemi per sempre
ma sapevo che le batterei non andavano mai scaricate fino alla fine, è vera questa cosa?
perfetto grazie,questo forum mi sta dando sempre più informazioni utili,grazie a voi sto facendo tutti acquisti mirati e di ottima fattura per migliorare fucile e equipaggiamento,che grande community!
ma per mettere una di queste batterie su un fucile del tutto originale bisogna cambiare qualche altro pezzo necessariamente? ci entrano nel vano?
sto valutando di montare una lipo sul mio g36c golden bow, premetto che ho cambiato:pistone,testa del pistone e testa del cilindro e ho spessorato e reingrassato tutto
solo che mi chiedevo se ne valesse veramente la pena, alla fine il rof cambia di così tanto?la batteria dura di più?
fattostà che ne ho trovata una veramente buona(Batteria Li-Po 7.4V x 2200mAh 40C.Dimensioni: 102x33x16mm.)andrebbe bene per il mio???
poi volevo chiedervi se è vero che le lipo bisogna trattarle con estrema cura, cosa dovrei fare per non rovinarla???
grazie a tutti
usa il tasto cerca e ci sono miriadi di post sulle lipo ;)
comunque si durano di piu,la resa è migliore ma sono piu delicate