Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Mi linki per favore dove hai preso la tasca ribaltabile che hai dietro l'admin?
-
Ciao, quella tasca non si trova più, la presi anni fa da arco&frecce ma da allora mai più vista in giro... Invece ce n'é una della Warrior Assault System che è un po più grande ma più capiente e con un portamappa A4 plastificato all'interno ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pyro
Ciao, quella tasca non si trova più, la presi anni fa da arco&frecce ma da allora mai più vista in giro... Invece ce n'é una della Warrior Assault System che è un po più grande ma più capiente e con un portamappa A4 plastificato all'interno ;)
Ho controllato,peccato che occupi 6 pal mentre io ne ho a disposizione solo 4 :(
Non sai neanche la marca oppure sai darmi qualche indicazione riguardo quella che hai tu?
-
Mi spiace ma non ricordo proprio, la tasca l'ho venduta diversi anni fa.. :-(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pyro
Mi spiace ma non ricordo proprio, la tasca l'ho venduta diversi anni fa.. :-(
Opperbacco che sfiga, beh darò un'occhiata in giro.
Grazie di tutto Pyro.:) Rep+ per te!
-