Visualizzazione stampabile
-
poveri ranger
Quote:
Originariamente inviata da
cpt. steele
hannibaluccio.... voi non sapete sparare.... mandate i ragazzini (cioè i bimbom... :d ) a fare la guerra!! vergogna!!! :lol:
non mi risulta... anzi come sniper i miei non sono mica male...:right::roftl:
e comunque noi smilzi non abbiamo bisogno del fucile, se fate come l'anno passato ci basta un coltellino svizzero, vi abbiamo beccati alla mattina con la tazza del caffè e i mutandoni :roftl::roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
grigio
... soprattutto tu, il ruolo del belloccio-prezzemolino in ogni foto!
ma quanto ti vogliamo bene?!!!
un bacione da grigio
già,come fareste senza di me..... il fotografo sarebbe trooooppo triste :lol:
-
Quote:
hannibal leg malatestiani
non mi risulta... anzi come sniper i miei non sono mica male...:right::roftl:
e comunque noi smilzi non abbiamo bisogno del fucile, se fate come l'anno passato ci basta un coltellino svizzero, vi abbiamo beccati alla mattina con la tazza del caffè e i mutandoni :roftl::roftl::roftl::roftl:
gli snipers erano contractor.. mica smilzi... :d
poi un conto è l'uso del fucile di precisione, un conto l'uso dell'accacca :d
ghghgh :lol:
-
black lotus catania interessati per qualunque ruolo...contractor,usa,smilzi mettiamo a disposizione il mio mitsubishi pajero preparato alla contractor!
-
Quote:
hannibal leg malatestiani
allora occhio al sedere steele, gli smilzi sono sempre in agguato....:snipersmile:
dilettante...che fai te le studi le battute da scrivere sul forum...ahahah:roftl::roftl::roftl:.
:p :p
-
socam
vedo che nei socam c'è il mio fan club...:roftl::roftl:
-
ragazzi... finitela please con lo spam altrimenti non si capisce piu' un cazzo.
-
daino force presente, ci piacerebbe come smilzi !
-
gruppo aquila interessato.. ma i partecipanti sono divisi nelle 2 fazioni?
-
si bhd4
prevede 2 schieramenti
usa-force (solo bdu:desert/acu)
aidid-force (no bdu,ma style smilzo)
grazie
a presto
p.
-
Quote:
proff
si bhd4
prevede 2 schieramenti
usa-force (solo bdu:desert/acu)
aidid-force (no bdu,ma style smilzo)
grazie
a presto
p.
desert tre color non marpat desert giusto?
-
ciao proff
entusiasti dell bhd iii i rainbowsix di torino ( unita delta plotone verde) :)
chiedono di essere presi in cosiderazione ( abbiamo gia equipaggiamento comopleto ) ...:allah:
pronti a muovere ..
-
presenti preferibilmente fazione usa desert 3 colori
........miiiii l'aspettavo da tempo.......ciao:snipersmile:
-
grazie a tutti di aver postato le partecipazioni,saremo lieti di farvi avere presto notizia....................!!!
-
.......chiaramente abbiamo il mezzo.........domanda: siccome avremmo un paio di possibilità come mezzi, ma considerando anche il trasporto da milano fino a lì, se veniamo con un furgone comodo 2wd al posto del gippone vecchio e scomodo 4wd dite che andrà bene lo stesso o dovremo spingere ald (all leg drive)? :roftl::roftl::roftl::roftl:..........ma quante ne so!!!!:roftl::roftl::roftl:
-
anche la 34th chiede gentilmente di essere tenuta in considerazione se possibile.
ci avete fatto venire l'acquolina in bocca, in caso la risposta fosse negativa.......... ragazzi divertitevi.
mezzo disponibile, bimbo non temere a piedi non rimani, c'è sempre posto per un amico.
-
le pantere di bergamo si accodano se c'è un posto noi ci siamo
tnx
ghost
-
grazie 34th e Pantere
x 34th e pantere....grazie amici, lo sapevo che bastava informarvi e non ci avreste abbandonato in mezzo alle orde nemiche..........:snipersmile:
x l'organizzazione: fateci venire a tutti e tre che siamo insieme......(se possibile e se ci volete) :allah: altrimenti :tapiro: :cry:...........:roftl::roftl:........grazie ciao
-
ciao bimbo, credevi che ti avremmo abbandonato?? :):ok:
-
Quote:
g*host
ciao bimbo, credevi che ti avremmo abbandonato?? :):ok:
guarda di te mi fido ciecamente, solo che quel barbone di carto ieri si è fatto pregare in cinese e mi sfotteva dicendomi di fargli un sacco di foto..........invece ci scambieremo i caricatori dei colt sotto il fuoco degli smilzi.......:snipersmile:
-
rip ascoli piceno, interessatissimi... abbiamo già partecipato alla scorsa edizione...se fossimo di nuovo invitati vorremmo ritornare tra le fila degli smilzi... abbiamo a disposizione dalle due alle quattro tecniche di cui un defender od che può trasportare 9 operatori...
mia mail: paolozpetrucci@hotmail.it
-
legione farnese coorte parma interessata all'evento.
abbiamo già partecipato alla iii edizione. quest'anno nel caso fossimo ricontattati possiamo offrire un equip quasi perfetto e all'occorrenza un defender offroad con mitragialtrice.
-
ciao proff come da telefonata noi cani rabbiosi disponibili delta force con mezzi fuoristrada propri
-
noi restiamo sempre in attesa di sapere se ci date la possibilità di partecipare a questo evento di cui abbiamo sempre sentito parlare gran bene, ma al quale purtroppo non siamo mai riusciti a farne parte...
naturalmente anche noi siamo jeep muniti...:snipersmile:
-
....gruppo 44 presente ( se possibile!) con molto piacere per la 2a volta tra gli smilzi!forse con tecnica....speriamo!
-
ahahah proff avrete da ingaggiare anche un pò di vigili che regolino il traffico con tutti sti mezzi in giro per l'ao...:roftl:
-
faremo in modo di non intasare
le carrabili in abruzzo
:ok:
-
Quote:
_viper_
desert tre color non marpat desert giusto?
usa-force: desert 3 colori/acu
aidid-force: style somalo....no bdu.
-
saremo lieti di venire,ogni anno abbiamo avuto intoppi ,ma sentendone parlare bene siamo disp x quest'anno.
tutti equipaggiati da black h..
desertica 3 colori per tutti noi,anke un fuoristrada dovesse servire.
siamo in attesa con molta ansia di venire.
mauriziorlando@libero.it
-
scusate il ritardo...come potremmo mancare noi ros...disponibili per usa o contractor
-
k proff... come da accordo telefonico. rimamango in attesa di delucidazioni in merito.
-
Quote:
gomorra
taz aprilia disponibili , eventuale possibilità di trasportare in loco "tecnica" non targata. attendiamo ulteriori info .
solo se portate er foglia...:):):):):)
-
solo per chi sara' aidid forces:
abbigliamento il piu' possibile veritiero(tuniche,pareo,o altre cose simili)il ns comando sara' rigido e chi non si allinea sara' sottoposto al giudizio e successiva lapidazione.....:roftl::roftl::roftl::roftl:
yankee go home!!!!!!!!!
-
Quote:
fabioveleno
solo se portate er foglia...:):):):):)
foglia???? e mo chi è questo -.-!!!??? fabio , lunica cosa sicura che portiamo (oltre le nostre chiappone :)) sarà una damigiana di grappa :wink2:.
per non andare troppo ot : possiamo prendere spunto dal film per vestirci da smilzi ? perchè in quel caso ho pronte le mie infradito tattiche e i bermuda.... la canottiera bucata e bandana a fiori ovviamente sarà un obbligo :roftl:.
-
azz. foglia è un ex legionario di tivoli che sapevo giocasse con voi....correggimi se sbaglio....è de tivoli...nun te poi sbaja'.
per abbigliamento...ok vestiario attinente...facciamo una simulazione...sai che sballo...:right:
-
la linea gustav interessata....... :-) attendiamo info grazie
-
ciao fabio
ben arrivato.tutti i team aidid-force
rivolgano le loro richieste ed info
al team leg.romani cmd. aidid-force
via pvt tks.
chiunque voglia partecipare nel post lo deve specificare(con quale contingente)
grazie
scusate se non potremo accontentare tutti ma non vogliamo superare i 250 partecipanti.
ciao
j.o.c.
-
noi siamo attrezzati,come già detto sopra,da perfetti rangers o df ma x venire alla gara saremo disposti anke a fare gli smilzi.....alalalalalalalalalalala
-
parlo con il direttivo dell'ottonero....:wink2:
-
heidi_legio
libera casella di pvt.