scusa perche nn sai se trovi il gommino? il gommino hop up è quello di una qualsiasi asg
Visualizzazione stampabile
scusa perche nn sai se trovi il gommino? il gommino hop up è quello di una qualsiasi asg
del filo morbido gommato tipo quello delle batterie della misura che vuoi e va bene
devi sostituire solo il gommino e togliere il pressore e farne uno adatto col filo della batteria ma devi togliere i fili devi lasciare solo la gomma altrimenti non dà l effetto giusto
scommetto che i bb schizzavano in aria:-) con hop up a 0 vero??????
comunque ti ripeto usa una guaina morbida tipo quella delle batterie non usare quella dura per impianti elettrici altrimenti non risolvi nullla
in pratica se avevo un tiro teso,la potenza diminuiva sensibilmente...da 89m/sec a 70m/sec......
guarda che al crono la potenza diminuisce con hop up abbassato che bb hai usato? 0.25? ti ricordo che m/s non sono j a 89 con bb 0.25 sei a 1j pieno cazzarolaaaaa
il pressore è troppo duro e frena molto il pallino e rischi di inceppare e quindi sgranare togli l anima in ferro e non toccare piu nulla a 89m/s è un gioiello se hai usato 0.25
ehehehehe lo so.....:wink2:ma ho dovuto fare salti mortali....cilindro teflonato,pistone area1000,testa pistone cuscinettata antivuoto,gommino guarder,molla m100....in arrivo testa cilindro e testa pistone silenziata.....
approvo tutto tranne la testa silenziata la minimi deve far rumore e far cagare sotto tutti
aa in questo caso okkk domani mattina è in consegna la mia mkii e domani sera sarà tutta smontata :-)
minimi arrrivata caricatore perfettamente funzionante hop up perfetto solo un po over 1.50j stasera provvederò con una m100
era una battuta ma è un buon segno vuol dire che il gruppo aria tiene bene visto che la molla è da 150
a quanto usciva a te? appena presa? io la smonto staseraa ma visto a quanto esce direi che nn ha problemi
0,3joule....-.-:lol:
0.3j????? li sputava i bb