scusa la mia ignoranza ma ti chiedo giusto per farmi una idea... tra una lipo 11.1 e una 9.6 fly, che differenza ce in prestazione ?grazie
Visualizzazione stampabile
quasi nulla!
lol
? ehm...
le mie firefox (nuove) girano pochissimo piu che non con la batteria cinese 9,6 ni-mh di serie che viene data con sto fucile..
ammazza io con la 2300mha 12c sventro il fucile tra un pò mentre la 9,6 cinese di serie mi sembra una duracell da walkman! ma li controllate i voltaggi prima di utilizzare queste batterie o andate per sentito dire? la firefox carica e bilanciata correttamente fa 12,6v e secondo te può andare come una 9,6v-10v? la fly 12v carica mi pare che superi i 13v e di conseguenza dovrebbe essere più performante ma la 11,1 non ti credere così tanto inferiore
scusa reix45 hai lo stubby golden bow full metal?
diamine bella bestia!
secondo me il prezzo è giusto in italia comunque costerà di meno! ma se ci pensate per 250 euro un fucile full metal, realizzato ottimamente(nonostante non abbia loghi originali)
gommatura calcio e impugnatura ottimi forse anche meglio del vecchio stubby, gear box che è di una fattura ottima! rinforzato, boccole cuscinettate da 7mm, pistone con i denti in metallo, un sistema mosfet, hop-up in metallo, un regimollone (che nn si romperà mai :p) la batteria da 9,6 che fa il suo dovere, caricatore da 190! che volete di più dalla vita? il g&p sta esattamente 30 euro di più e dovreste comprare batteria e caricabatteria e inoltre una meccanica cosi ve la potete scordare!
neanche il g&p ti
omg quando arriva in italia? :d
secondo me il fatto che hai messo un motorino come il marui, piu performante, fa sentire maggiormente la differenza tra le lipo e le normali, cosa che non succede sul mio stubby com motore cinese.
e' compatibile con i caricatori dboy?
si agganciano con qualche difficolta. tutti gli altri van benone. i migliori i pmag.
allora ragazzi qualcuno l'ha provato in game??? come va??? devo assolutamente prenderlo anch'io...
anch'io ho un po di perplessità sul pistone con tutti i denti in metallo... voi che dite???
con le lipo va come una bestia, l'ho usato solo un game pero..
qualcuno ha un link per spiegarmi cosa è il mosfet?
qui c'è qualcosa di buono a proposito.....
https://www.softairmania.it/showthre...=mosfet&page=2
se qualcuno lo vuole do via il mosfet di sto stubby..gia coi cavi..
hai pm
amo le rpelice cqb!!! e questa e fatta veramente bene!!! solo il calcio lorende un po come dire esteticamente sbilanciato ma si puo sostituire anche s epoi resta il problema della batteria!!!! con l'eo tech e uan favola chissa col 551 che e piu corto!!!
secondo me il 551 gli sta male su, ed il calcio va bene cosi corto, perche a metterne uno estensibile viene troppo corto il davanti.Quote:
551 che e piu corto
il calcio di serie è bellissimo anche se non si riesce a mirare benissimo ma in effetti è un fucile da range ridotti e tiro istintivo senza grosse pretese di precisione. secondo me questa versione full metal è meglio dello stubby g&p
esteticamente.il calcio e impugnatura gommosi e ras son piu belli del g&p. i gusci ovviamente g&p tutta la vita (esteticamente). ma il gb da 10 a 0 al g&pQuote:
versione full metal è meglio dello stubby g&p
e' bellissimo! il mio è quello con i gusci in plastica, sostituiti con quelli in metallo hop-up della guarder e silenziatore g&p, va benissimo ma se lo vendo come dico io mi prendo questo. comunque da ciscato lo fanno 200 euro!
salve a tutti...
volevo farvi una domanda...
questo fucile mi ispira assai, ma stavo guardando su un sito un "agm full metal m16a4 socom" che alla fine costa un po' meno di questo...
ora, da mezzo neofita del softair chiedo a voi se questo agm che ho appena citato vale qualcosina o se è proprio meglio evitarlo, anche perchè fino ad ora non ho visto nessuno che ne parla...
altrimenti la mia scelta ricadrà su questo stubby che non mi sembra niente male...anzi..
grazie mille e ciao!?
ciao stepimpi, in fatto di qualità questo è fatto decisamente meglio di quello che hai menzionato, per una miriade di caratteristiche tecniche e costruttive che non ti stò a spiegare.
piccolo grande passo per la golden bow, il mosfet mi ha davvero sorpreso
scusate ma questo fucile già ora è disponibile da acquistare in italia?? qalche rivenditore lo ha?? qualcuno ha un altro stubby usato full metal???
se in italia ancora non è sucito quando arriverà??? scusate le mille domande ma di questo fucile mi sono innamorato!!!!! ^^
up
prendi questo mi sembra lo abbia ciscato..è su un'altro pianete rispetto a quello coi gusci in plastica(li avevo entrambi)
la qualità non è data solo dai gusci, intendi dire che anche l'interno è molto migliore?? mi mandi il link perfa?? ^^
1) il silenziatore stubby ha passo g&p e quindi non monta sull'outer golden bow che è come la marui, quindi opposta. cmq un qualsiasi silenziatore con passo marui si infila bene nel ras di sto stubbino.Quote:
ciao senti volevo innanzitutto farti i complimenti per la bella recensione fatta sullo stabby golden bow e volevo chiederti alcune cose
1)è possibile montare il silenziatore stubby cosi come è montato nel modello della g&p cioè con parte de silenziatore nel ris? se si come
2) come ti trovi con la canna cosi corta la rosata si apre di molto?
3)un tuo parere personale complessiva sull asg visto che ora ne avrai sparati di caricatori
grazie attendo una tua risposta....scusa il disturbo...
2) secondo me è preciso come un m4 con canna da 36cm...
3) merita tutti i suoi soldi, ha un gb come nn ne ho mai avuti, il g&p gli fa na pippa..
ciao!
ti ringrazio vivamente
di nulla è un piacere
ok,
bellissimo.
e credo di prenderlo su ciscato insieme adc un g36c sempre golden bow
piu un replica silenziatore nato 5.56 per il g36 e silenziatore black stubby per lo stubby....
detto questo...
ho notato che lo stubby ha il mosfet ed è un ottima cosa...quindi con la lipo firefox 11.1 non dovrebbero avvenire scintille che mi provocheranno danni all'impianto...
ma a livello meccanico?...che percentuale ho di recare danni al gb con tale batteria sullo stubby full metal?
grazie
sul mio nessun problemaQuote:
ma a livello meccanico?...che percentuale ho di recare danni al gb con tale batteria sullo stubby full metal?
grazie