Quote:
Originariamente inviata da n1nja
fantastica l'immagine ke hai messo.cmq ti ho fatto richiesta su msn :d cosi mi dai qlc dritta
Visualizzazione stampabile
Quote:
fantastica l'immagine ke hai messo.cmq ti ho fatto richiesta su msn :d cosi mi dai qlc dritta
@ n1nja: ne faresti una per mp5sd5 ? magari modificando quella arancione già esistente "user mp5".
poi credo che fosse meglio creare la userband del fan club, senza alcuna arma in modo da non confonderla con quelle delle armi in dotazione...magari solo testo e colorata... :wink2:
@ mephisto per la userband ho contattato rayn, mentre per la userbar volevo chiederti se piuttosto non ti piaceva questo
https://img238.imageshack.us/img238/...mmp5sd28rv.jpg
@ skyzik, se sei membro metti il numero di tessera (6)
la slitta c è una slitta bassa in magnesio, la s il ragno, ora ci sono anche quelle + lunge.
come caricatore mi sa che ci vuole qualcuno che provi qello da 1000 e poi riferisca
direi... perfetta immagine n1nja..... :wink2:Quote:
intanto allora usa questa, se preferisci la classica userbar dimmelo. 8)
ragazzi proporrei che se qualcuno abbia da vendere/cercare qualcosa legato ai nostri fucili, posti comunque nella sezione vendo, ma faccia un avviso anche qui, in modo tale da avere più possibilità di vendere/trovare l' oggetto in questione.
bella questa idea del mercatino...
io ho giusto bisogno di una cavolo di slitta bassa...
hehe...
ho postato in fai da te come fare il caricatore da 500 colpi
cmq io intedevo dire di usare quella immagine per creare la userbar dell'mp5sd5.... :roll:Quote:
io vendo astina e silencer originali marui dell'sd....
ah.... ok!
per l' immagine non sono riuscito a farcela stare
spero vada bene questo
https://userbarmaker.com/temp_userba...1150203738.png
grazie per la guida, ora la leggo.
per il mercatino, modifico il post d' inizio, mettendo in grassetto il nome utente e l' articolo che vende/compra, ok?
molto bella l' idea reeks!!
se avessi un' immagine magari... :d
intanto ti faccio i miei complimenti!
hey ragazzi qualcuno mi da qualche consiglio su come potrei evolvere il mio fucile? le foto le trovate nella seconda pagina di questo topic oppure nella categoria custom.
grazie...
@ trip_is_now: ti contatto su msn
ma in giro non c'e' gente che usa gli mp5?
6 sono un po' pochetti
ragazzi fatevi sentire!!! la dominazione è vicina!
per il nostro piano di dominazione del nondo necessitiamo però di più partecipazione... :twisted: :twisted: :twisted:
perchè non cominciamo a descrivere il ruolo che occupa il nostro fucile (ovviamente con annesso operatore) nelle squadre da cui veniamo...
comincio io: l'elevata maneggevolezza e le ridotte (non sempre) dimensioni ne fanno un'arma (secondo il mio parere e conforme alle modifiche che ho apportato al mio fucile) da scout, il limitato peso rende l'operatore molto più rapido nei movimenti, sopratutto quando si necessita di fare blitz o sparare da postazioni sempre diverse (tattiche che disorientano l'avversario).
ed ora a voi la parola...
:winner:
la mia così modficata ha il ruolo di assaltatore (corto raggio) avendo lo spegnifiamma vortex ed una canna corta, rende l' utilizzo ideale nel campo boschivi e nei cqb. ha una buona autonomia, e contro i fucili lunghi è perfetto grazie alla potenza/agilità, cosa che fucili tipo l'm16 non hanno, così mentre loro incasinati si muovono come possono, io li frego tutti da dove non se l' aspettano
eccomi qui!!!
pazzo per l'mp5!!!
qual'e' il mio numero di iscrizione??? :d
cià cià......anch'io felice customzzatore,parto da un a4....ora diventato finalmente "navy socom"...ma ancora work in progress :d
anzi...aggiungo un ulteriore messaggio visto che finalmente ho la possibilità di parlare con degli h&k lovers :)
ho apportato le seguenti modifichine al ciufile
calcio fisso portabatteria large ics
slitta a ragno ics
ottica 4 x 30
caricatore 500 bb artigianale
poggiamano navy marui con torcia
laser ics ad anello
silenziatore socom con relativo frangifiamma filettato
(internamente...top secret 8) )
ora...sto progettando di sostituire il poggiamano navy con un ris ics per aggiungere sotto una bocca di fucile a pompa....non è che qualcuno ha trovato in giro per il web lo schema di montaggio??
:twisted:
per il ris o per il fucile a pompa? per il ris ti rimando a pag 3 o 4 dove ho postato un' immagine di tutti gli accessori principali degli mp5 serie a, per il pompa avevo pensato di tagliare il calcio e montare un attacco per ris sul fucile, ottenendo una cosa simile (nella foto è per un m4 )
la partenza dovrebbe essere un m3 shorty
https://img110.imageshack.us/img110/...sterris8ym.gif
puoi montare questo se vuoi...
https://www.wgcshop.com/
ehm...dove?
comunque n1nja...iov oglio montare il fcile a pompa sotto l'mp5...come nella figura postata
synstar vai su www.wgcshop.com, seleziona other guns, quindi shotgun, troverai verso il fondo un fucile a pompa a cui si può staccare il calcio, con adattatore ris integrato! così potrai avere le tue bocche di fuoco.
ktw ithaca m37 shotgun with ris adapter
out of stock
cazz...non esiste più
https://www.wgcshop.com/wgc_shop/ima...m37ris_low.jpg
intendi questo?!ma scusa la curiosita,ma che te ne fai di una bestia così?!capisco che in urbana un shotgun può dare i suoi effetti,ma così...boh
out of stock vuol dire che è finito... aspetta un po'... oppure cercalo su ebay o altri siti simili...
@ rekks: certo che te ne fai... ma vuoi mettere un mp5 con sotto un pompa del genere? fa un pochino paura! :twisted:
abbastanza paura direi :twisted:
certo...ha il suo perchè...anche se come pesi sarà abbastanza spropositato :shocked:
comunque...questo è addirittura a gas...l'ideale sarebbe uno shotgun a molla
ma il mio numero di fans qual'e'??
https://test.arcoefrecce.it/fotosoft/13054.jpg
se fosse abbastanza affidabile come marca (è una domanda...non una affermazione)da arco e archetti c'e' questo 3p a pompa,con ris in testa...
in due mosse....colpo di dreemel e si sega via il calcio (tanto è abs)...si sigilla con un pò di stucco di vetroresina....due ritocchi di colore tanto per...ed il gioco è fatto...
che dite?
tu synstar sei il #7
la 3p è la cybergun, l' importatrice ufficiale della marui... l a qualità è buona, ma mi sa che tu non hai capito che quel fucile ha la slitta ris ( dove metterci ottiche, dot...) non l' attacco, che sarebbe quello per montarlo sul ris.
kk...e non ci sarebbe modo per agganciarlo sotto il ris?
non credo... intanto metti nella firma:
mp5 fc member # 7
n1nja conosci la cyber gun?!è una buona marca?
certo, avete presente perchè in italia i fucili costano di + rispetto a san marino? bene, la 3p cibergun è l'importatrice ufficiale di marchi come la marui, che fa pagare un bel rialzo rispetto al prezzo di stock.
ultimamente si è messa in proprio e ha fatto qualche asg, tipo in collaborazione con la ics ha fatto la replica dell' m4a1. la qualità è buona, i prezzi un po' alti.
grazie per la userbar n1nja.... :wink2:Quote:
prego!Quote:
Originariamente inviata da mephisto
se altri hanno bisogno, chiedete pure!
e comunque, facciamo tipo una raccolta che ognuno porta un po' di custom assurde, strane o da sbav del nostro amato fucile?
staera faccio qualche foto al mio e le posto :wink2:
ragazzi il mio sogno, peccato per il prezzo :azz:
https://www.greenteampavia.it/acc/ca...minimi_mp5.htm
the gustibus....sembra esagerato per l'mp5