vendu!
Visualizzazione stampabile
vendu!
nuuu che peccato :(
indubbiamente vengono prima le capacità della persona di quelle dell'arma...ma questo nn fa lo stesso dell'm14 un fucile da sniper!!!
per info gran parte dei fucili d'assalto ha una versione migliorata per il tiro di precisione,compreso il nostro ar70/90,ed i fucili cal 0.50 nascono da esperienze di tiro a colpo singolo effettuate con browningm2 in vietnam!
io ho quello della atoz di svd e sinceremente mi appaga parecchio anche se non è semi auto.
latrino sapresti dirmi dove trovarlo della atoz? ha i kit in legno?
il fucile è veramente introvabile, io l'ho preso da kurni qui sul forum perchè non riuscivo a trovarlo da nessuna parte.
i kit in legno io l'ho trovati per sbaglio su ebay e costano una sassata.
per rendere un idea il mio se lo vendessi non lo darei via a meno di 500€.
cazzarola hai una foto?
ah è questo lo avevo già visto allora. cavolo un pensierino ci sta però! fammi sapere se lo vendi :d
ehm...se è fammi sapere pure a me...è troppo troppo bello!!!
allora primo va detta una cosa: il dragunov non è un fucile da cecchino. il dragunov serviva ad aumentare la portata d'ingaggio dei plotoni dell'armata rossa. l'idea era la seguente, l'ak arriva a 300 mt se noi raddoppiamo questa distanza con precisione anche se i nostri nemici sono armati come noi, noi abbiamo un vantaggio.
un vataggio di 300 mt. in questo senso è un'amra da disigned marcksmanship che credo si possa tradurre come franco tiratore, cioè un tiratore scelto dentro ad un plotone. il fucile è pensato per sparare in semiauto così che se il primo colpo manca il bersaglio un altro colpo è in canna per sfruttare l'effetto paraisi del colpo che ti è passato vicino.
e' l'idea di una specie di saw di precisione a far nascere il dragunov.
per quel che riguarda l'm14 credo che come arma da spotter non sia male, e anceh come arma di precisione chi sa magari funziona bene, però insomma ragazzi non è un dragunov dubito che arrivi a 1000 metri ecco! :s
ciao raga, ho visto che cercate i prodoti della real sword, l svd etc etc.... in italia ci sono pochi ce li vendono, e non potete comprarli direttamente dalla real sword perche' vende solo all ingrosso, ed a un ordine minimo di parecchi 1000$.forse qui trovate tutto quello che cercate....
atoz e real sword.
alcune cose sono in preordine, credo funzioni cosi, tu lo ordini e risparmi anche fino al 20%.in preordine i prezzi sono un po piu bassi, e l attesa puo essere di un mesetto... ma magari, risparmiare circa 50,70, 100€, non e male......comunque la real sword ha detto che una volta usciti, il prezzo dell svd per la comunita' europea dovrebbe essere intorno ai 750 dollari americani.
ecco que il link: link
ciao.:snipersmile:
scusate la mia domanda, ma se e' cosi introvabile e poco reperibile in italia, non si potrebbe fare un group buy in modo da risparmiarci un po? sempre con il consenso degli admin di softairmania naturalmente
si ma comunque con un group buy nn è che risparmi poi così tanto :o
bhe ma comunque e' sempre meglio che ordinarselo da soli, senza contare i problemi in dogana, se invece si fa l ordine tramire un negozio ci sarebbe lo sconto siccome si fa un grosso ordine...
qualcuno sarebbe interessato ad un group buy per un ordine di dragunov (king arms, atoz, real sword...)
?
a me interesserebbe un king arms, se fate un group buy credo di associarmi.
eccoti il mio king arms
https://www.ghosttroopers.it/forum/t...c/default.aspx
l'ottica t la cosniglio perchè allarga l'orizzonte.
... sono esterrefetto dell'ignoranza che certe volte si dimostra...è ovvio k il dragunov con la 650 non è preciso...il xke non lo dico xke è un'info k voglio tenere x me e x i pochi veri saggi del softair (i quali rarametne scrivono su questo forum vista la mole incommensurabile di cavolate che ci girano, comunque TUTTE le asg (compreso il dragunov della jg) tranne solo 6 particolari elette di cui 2 si eliminano x la loro natura contraria allo sniping, hanno la precisione massima limitata, ottenibile con una 550 di massimo, se gli si monta canne + lunghe perdono un sacco di precisione, spero di essere stato d'aiuto al ragazzo del dragunov impreciso, fidati, mettigli una 550x6,03 con cilindro pieno, non potresti ottenere di + in precisione
Cioè...Partendo dal presupposto che il tuo reply, oltre che pressochè incomprensibile dato lo scarso livello linguistico, è palesemente contro il regolamento del forum, in quanto è d'obbligo per tutti gli utenti scrivere in Italiano, senza abbreviazioni.
Inoltre il tuo thread è di un'arroganza incredibile..."I pochi veri saggi del softair"...Come se tutti gli utenti di questo forum fossero degli idioti...
Con tutto il rispetto, tornatene pure in mezzo ai saggi, non abbiamo bisogno di presunti (e presuntuosi) "santoni del softair".
Post segnalato a chi di dovere. Grazie e addio
A prescindere da tutto il post è vecchio di 18 mesi...
Ahab
mi scuso per le abbreviazioni, ma ci sono abituato, per l'arroganza, mi sembra più che appropriata visto che ogni volta che si corregge qualcuno in questo forum salta fuori che tutti sono ingegneri nucleari e ti urlano addosso, comunque non è vero che tutti gli utenti di questo forum sono idioti (e non l'ho mia detto) però un "quasi tutti" è molto più appropriato, ad ogni modo non ho offeso nessuno.
salve a tutti volevo chiedervi un informazione riguardante il dragunov: cosa posso mettere per aumentare la precisione del mio fucile??? tevo fare qualche modifica all hop up?? andrebbe bene una canna di precisione della deep fire da 6.02 mm??? cosa mi consigliate per portare la precisione del mio fucile al massimo??? aspetto vostre notizie gentilissimi e grazie...
Ti ho risposto pure qui:
https://www.softairmania.it/threads/...-Club!/page150
Visto che già molto è stato scritto a riguardo, leggi quello che già c'è e poi in caso se non capisci qualcosa chiedi.
la massima precisione con il dragunov (non classic army) si ottiene con una canna lunga precisamente 520mm(chiaramente maggiogiore è il diametro minore è la precisione m ma inferiore la probabilità di inceppamento dei pallini nella canna)
---------- Post added at 12:43 ---------- Previous post was at 12:14 ----------
ovviamente do per scontato il cilindro pieno e le teste senza perdite d'aria e un gommino hopup di certo non cinese
fai un giro sui vari negozi di hong kong come il panda o obbiasia e vedi che troverai facilmente l'svd realsword o il classic army...presto però so della notizia che ne uscirà una versione APS...ma non si sa di preciso quando;)