ragazzi non gli date corda che se no la prossima volta c e lo vediamo spuntare da cat woman hihih
Visualizzazione stampabile
ragazzi non gli date corda che se no la prossima volta c e lo vediamo spuntare da cat woman hihih
che schifo marrone e od...deve essere futuristico e fast, mica si deve mimetizzare!
l'unica soluzione valida per le protesi dell'elmetto è tinta unita in tan/khaki. i migliori colori sarebbero quelle due tonalità che ti ho detto qualche post fa.
concordo con heidi! tan tinta unita sarà future fast al mille per mille!:)
no ha ragione lennox. le foto devono dare l'esempio.
però non è neanche od. e' una tonalità più simile al sage green, bisogna informarsi.
lennox tu per i gusci balistici sulle spalle come pensi di fare? io ho utilizzato la parte rigida di una ginokkiera. ora la vorrei rivestire in multicam... unico problema... ndo azz la trovo stoffa in multicam? :d se ci fossero delle magliette
:sbav::sbav::sbav:
minchia che supetamarro!!!! xd
cmq complimenti x il set up e sopratutto x la modifica al casco!!!
curiosità: lo chassis che versione è? cioè di che marca è (o dove lo hai comprato)??
tutto molto bello bravo lennox...sono anch'io un amante del g.r.a.w.tant'è vero che lo sto completando.ho comperato lo chassis in tessuto originale ed e' stupendo solo la combat al momento è una replica.le spalline le trovo scomode perciò le ho rimosse subito ma va detto che le mie spalle sono esagerate purtroppo...forse in futuro le vendo vediamo.
ti dico mie già da ora se le vendi :d
daaaaaaai lennox lasciamene una :d intanto vanno solo sul braccio sx :d
guarda e sogna
https://www.vuzix.com/tactical/index.html
:wink2::crazy::robot:
x il softair è un po da bimbi minchia eh :d
io ho sia cordura 1000d che cotone/poly in multicam a casa.
complimenti per l'elmetto e per il resto... sul hud potresti metterci lo schermo della radio :d
grazie per il link ark! il problema però rimane! che cosa diavolo proiettano nel vetrino hud?
coordinate geotemporali ? velocità di crocera? previsioni del tempo? la ruota della fortuna? ah no! c'è una foto digitale dei tuoi cari, con scritto sotto: "pensaci, tieni giù la testa, e va piano!" :-d :roftl3: ah, la tecnologia...
in realtà quello dell'hud potrebbe essere una bell'idea per un visore notturno a poco... basterebbe montare un sensore ccd anche ir con illuminatore collegato a un display lcd (anche di cellulare)... però i cablaggi sarebbero un problema.
poi magari sto sparando minchiate a raffica, quindi evito :d
mmm nn so ma come setup non mi piace!
cmq bravo per l'inventiva....
aggiornamento: non so se qualcuno l'ha capito... ma l'elmetto non lo uso per giocare.
ecco il setup che uso, al quale ho aggiunto una utility pan-tac, la qualità è molto buona e il tessuto è originale crye...
lo chassis quale modello/marca è??
è il v1
non vorrei dire una bestialità, ma mi sembra che lo produca la t&t..;-)
comunque ottimo set up lennox,ma ora devi farne uno graw2 style, tutto in acu...ihihi
oddio... l'acu proprio la detesto... passi la mc, almeno un minimo di mimetismo lo mantiene, ma andare in giro con sto pigiama grigiolino proprio no :d
sì sì non lo metto in dubbio... ma per il softair *bah* sono parecchio perplesso
grande...:ok: sembri propio scott mitchell;
ora devi creare un uav come in graw2 e fare un torneo in un urban distrutto
:roftl::roftl:
non so perkè ma mi ricordi un po' halo