c'è il p90 fan club x queste discussioni, susu raga!
Visualizzazione stampabile
c'è il p90 fan club x queste discussioni, susu raga!
per la polonia non è ancora arrivato.. almeno a pila (che è la mecca polacca del soft) non c' è il p90
penso proprio che ci sara' da aspettare parecchio sia per questo modello della jg che per il "vicino di casa" di produzione c.a. a meno che non sfidare la sorte e comprarli in cina, dogana italiana permettendo......
dunque signori io sono in attesa di uno di questi p90 per il negozio, appena mi arriva (credo dopo le ferie natalizie) vi posterò una recensione.. e nel caso ne valga la pena cercherò di portarne qualche esemplare per chi è interessato.
cosa interessante: mi è stato comunicato che i caricatori sono compatibili coi marui...
comunque per essere low cost è messo bene.. ha il maniglione completamente in metallo..
esatto ^^
si dice male perchè la gente sbaglia la marca dei pallini.. ma vi risulta cosi' difficile vincere un luogo comune... io ne ho 5 e pescano senza problemi.. quindi il meccanismo marui è perfetto cosi' come è
figooooo...
è da un bel pò che l'aspettavo.
tempo fa ho letto qualcosa a riguardo del p90 made by galaxy,non è che si tratti della stessa replica rimarchiata echo1?
p.s: cacchio se ci sta bene il 551 sul p90!
disponibile ora anche da softairkina....
perfetto! allora adesso, se qualcuno ne farà il suo prossimo acquisto (me compreso), è pregato di postare recensione e foto :-d .
piuttosto chi lo prende faccia sapere se i caricatori classic army pescano bene!
se nn fosse x il problema dei caricatori sarebbe un arma xfetta!!
il box laylax costa troppo... cm i pallini marui :'(
cmq mi sembra una buona arma di backup low cost
anch'io vorrei un bel p90 per l'urban e questo echo1 costa anche poco... peccato per la rogna dei caricatori...
mi sa che per ora resto con il mio mp5 pdw...
davvero interessante, quoto per il problema dei caricatori...
ora bisogna solo sperare nei caricatori classic army... cosa ke di solito nn gli riesce molto bene:roftl:
nn c'e nessuno che li ha provati??
guardate che avevo già postato tempo fa questo argomento: io avevo un p90 di un annetto, il mio socio appena preso....
ebbene tutti e due con i caricatori da 300bb marui pescavano a meraviglia con i pallini g&g da 0,20g!:snipersmile:
in tutto avevamo 6 caricatori...e pescavano tranquillamente tutti!
non per niente ne abbiamo presi 20 sacchetti al costo di 7 euro...alla faccia dei costosissimi marui da acquistare in gioielleria! :roftl:
l'ho acquistato! (per un mio amico :roftl:)
https://i125.photobucket.com/albums/...2012009189.jpg
per ora vi posso parlare solo di estetica perchè non essendo mio non oso ne sparare ne tantomeno aprirlo.
l'unica cosa che ho notato quando l'ho provato in negozio è che quando spara , le due aste dello scarrellamento ballano ma per il resto le plastiche sono robuste e la replica in generale è ben fatta.
tra qualche giorno (quando tornerà dalla montagna il mio amico) vi farò sapere altro. :wink2:
potevano curare di piu l' aspetto .. da l' idea del giocattolo fatto con le lego.. boh aparte il prezzo low coast nulla di nuovo..
come va? provato i car da 300 ?
apenna provato posso dire carino come fucile per essere un low cost pero non supera la marui li ho messi a confronto p90 marui della morosa:) e questo low cost non cisono paragoni, ottima finitura dei gusci pero come motore fa pena.
arrivato stamattina con un car da 300.
gusci non male, motore penoso, il car da 300 con pallini 0.20 royal pescaaaaa !!!! per ora riempito con 250 pallini circa vedrò di provare col caricatore completamente pieno e anche con i pallini guarder da 0.20 che ho in casa.
molla cmq da camion; a occhio passa il joule anche se non di tanto sarà a 1.1 massimo 1.2 la solita spira e mezzo da tagliare insomma.
hop up, in plastica di non gran fattura e decisamente troppo morbido, sicuramente ci saranno problemi di staratura durante il game. però spara bene, decisamente bene
gran bel fucile :d
l'ho appena tagliata di quasi 2 spire: spara cmq molto teso. devo trovare un cronografo per fare il test. secondo me è ancora over. booo
il fucile lo ho aperto per cambiare la molla gia di serie ha le boccole in acciaio e ingrasato bene (strano per un low cost) cmq fucile va perfetto, ho anche comprato un caricatore sempre echo1 per un p90 marui è pesca molto bene non perde un pallino al confronto dei marui sono meglio i caricatori echo1
sembra un'ottima low cost ma non ho capito la storia dei caricatori? non vanno? o non sono compatibili altre marche
il caricatore echo1 lo ho provato sull p90 marui della mia morosa fatto una giornata intera va perfetto inbecce ho provato i marui con i sui soliti problemi
uhmmm interessante... dove lo posso trovare? e a che prezzo?