grazie
ci sto' lavorando da un giorno (oggi e' andato in linea) e ho ancora tanti giorni di lavoro da fare
Visualizzazione stampabile
grazie
ci sto' lavorando da un giorno (oggi e' andato in linea) e ho ancora tanti giorni di lavoro da fare
in bocca al lupo red...
sono io il lupo ;)
ho lavorato parecchi mesi su server destinati a giochi e forum, inizialmente mi son chiesto cosa ve ne fate di una macchina del genere, riuscite a sfruttarla tutta?
ottimo acquisto comunque, per qualche anno sarete più che apposto
a giudicare dalle statistiche direi che la sfrutterebbero, in previsione anche di carichi lato hardware/banda futuri ben più elevati...
inutile acquistare qualcosa che può darti un margine risicato di elaborazione.
molto meglio fare un investimento a lungo termine a mio avviso.
a quando le foto della bestiolina? :)
si quando le foto, magari di tutti i server di tutto quello che avete..
e poi, che ci facciamo con tutto il resto dei fondi inviati?
non metterete allora nessuna pubblicità nei messaggi di pm? l'avevo suggerito a un amico che sta nello staff ma mi sa che avete scelto di non farlo.
se mettete una mini pubblicità sotto ogni pm che ci si manda e ve le fate pagare un centesimo sai quanti fondi tirate su in un anno? migliaia di euro.
cosi fa google mail e tanti altri per ripagarsi il traffico di mail (li il traffico e tanto maggiore quanto la pubblicità) e in questo modo non fanno pagare le mail.
nel futuro come sapete tutto il traffico (mail) rischia di essere a pagamento.
in questo modo si riesce a scongiurare questo...
noi abbiamo un altro problema perche non lo facciamo?
ciao complimenti.
ho dell e mi trovo bene, anche se a volte ci mettono molto a inviare le cose a volte ci mettono 24 ore...
red, novità per il server???
sostanzialmente il server è online da un pò ma la configurazione di entrambi i server non è completa, non ho dato comunicazione ufficiale (anche se ho l'annuncio pronto) perché stò attendendo le foto dal provider... si spicciassero!
per quanto riguarda i fondi, copriranno le spese 2008, incluse quelle anticipate da noi, il costo del server e le altre spese inerenti sam, le eccedenze verranno come sempre reinvestite in sam e/o messe nel fondo cassa 2009.
per i banner sotto/sopra/nei pm, come giá dissi all'epoca è una buona idea, va studiata e piazzata, solo che al momento punto tutte le mie risorse all'update di sam sia come hardware che come software, appena avrò raggiunto un buon stadio di conversione potrò pensare a mettere su l'interfaccia a colori scuri, i banner e le nuove features.
devo dire che ormai sam è diventato un lavoro, non lasciandomi tempo nemmeno per il lavoro che mi permette di pagare le bollette :p
massimo, hai più letto la traduzione?
avessi avuto il tempo... quello è un altro dei bordelli da fare
cavoli se ci siamo ... tutti ci invidiano sa m.. come lui non c'è nessuno!!! xd ;)
c'e' un intero forum da tradurre come si puo' notare :|