fanno schifo tutte sono orribili
fatele pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee
:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
Visualizzazione stampabile
fanno schifo tutte sono orribili
fatele pure a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeee
:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
.... viva la sincerità
:megalol:
si ma ancora non vedo proposte ^_^ ahahahhaha
:ok: grazieQuote:
Originariamente inviata da xenyower
il fatto di piacere è soggettivo, per esempio questo sarebbe molo bello senza la scritta col sangue :d
@ stratos: kiedi e ti sarà dato! :wink2:
purtroppo stasera nn ho tempo ma domani inizio con le creazioni :wink2:
@ xenyower: quanti anni hai? secondo me sei sulla buona strada ma si può certamente migliorare :wink2: (come sempre! :d )
cmq ci sono alcuni tuoi lavori molto carini ma sono ancora "ingenui", nel senso ke si vede ke la tecnica è ancora all'inizio ma, davvero, su un'ottima strada...
mi piace molto la firma targata "blackhawk"...
curiosità: come fai/fate a fare quelle bande ripetute orizzontali semi-trasparenti?
@ igor: come già ti ho detto "di là" sei migliorato molto... grande! e dire ke quando ti ho conosciuto usavi ancora paint! :d
@ seal_spectre: migliori sempre +! :wink2:
ps: cambio nome al topic, lo fo un po' + generale! :wink2:
è l'immagine con fusione 30 o anche meno allungata orizzonatalmente :d
qualcuno aveva scritto come fare precise le selezioni? basta tenere premuto shift e usare la penna e non la selezione poligonale
ah,
tieni schiacciato il tato per la selezione poligonale, ti appare un piccolo menù da cui puoi scegliere la selezione "magnatica" che noti per la presenza di una calamita
ok, grazie igor... volevo solo sapere se usavate i filtri...
ps: credo ke x "fusione" tu intenda "opacità" :wink2:
nessun altro vuole nulla?
megatwister... sono al lavoro prematurissimo della tua sig... la tua foto ke hai già in sig la vuoi tenere, ovviamente elaborata? secondo me è ottima come base... se ok, posta la foto "originale" e x intero... altrimenti me la cavo con quello scorcio (sempre ke tu la voglia tenere! :wink2: )
redarmy... la tua è già in fase progettazione... domani comincio quelle di entrambi :wink2:
uau grazie!come sei attivo 8)
ah metti magari una scritta con firefree,e un altra versione con scritto redarmy..cambia solo il testo,non tutto :giggle:
doimanda per voi esperti.... come faccio a dare un colore scelto da me al pennello artistico? se lo seleziono dalla tavolozza non va.....
allora ti spiego subito come faccio per le bandeQuote:
Originariamente inviata da rayn
io uso spesso i rettangoli per fare i miei filtri
creo un rettangolo, riempio il suo interno con una texture ovvero le linee orizzontali e poi semitrasparentisco il rettangolo.
in altrnativa (se usi photoshop è un po' piu lungo) dovresti creare tu il pattern per il rettangolo semplicemente creando 2x2 pixel e poi fare se non erro, un pixel bianco e uno nero, poi applicarlo al solito rettangolo ed è fatto.
sinceramente lavoro poco su photoshop ma ci sono molti tutorial per insegnarti a creare i pattern e soprattutto l'effetto tv a linee orizzontali
ho i miei 16 anni sul groppone... tutte le firme che hai visto le ho fatte l'anno scorso, pero' sinceramente mi piacevano molto.... bah sarà che ho ancora gli occhi di un fanciullo
grazie lo stesso a tutti voi per i commenti, mi faranno crescere
ho editato xke ho trovato il link per te ryan https://www.bibendus.it/interlacciato.htm
sono confuso... :) non ricordo più se devi mettee opacità - 30 oppure fusione su sovrapponi, prova con tutti e due :dQuote:
Originariamente inviata da rayn
ho trovato 10 minuti liberi e, attendendo la risposta di megatwister, ecco la firma x red army!
https://www.eternia.it/gallery/signature/red_army.jpg
ps: ho letto solo ora il tuo post x la scritta... domani lo fo! :wink2:
spero, intanto, ti piaccia questo! :wink2:
ora scappo a giocare a dnd!
domani leggo e rispo a tutti! :d
:shocked: :shocked: :shocked:
ok adesso ti posto le foto...
però sono abbastanza grandi, vedo come posso fare...ciao
ciao, scusa se ti ho fatto aspettare...
per me va anche bene questa, ecco la foto:
https://img114.imageshack.us/img114/...00236ky.th.jpg
se ti può servire ho la foto della marui sul sas:
https://img114.imageshack.us/img114/...3sas4hp.th.jpg
ciao e grazie
veramente eccezionale...niente di meglio potevi fare..
grazie!bello anche il carattere!
stratos perchè non ci prendono sul serio qua??? :cry3: ... :wink2:
no skerzo....
forza aug :rock: ...
cos'hai in mente per gli amanti dello steyr??? :d
da quanto potete notare ho utilizzato tutte foto di asg postate dai membri del forum :d
il mio piccolo contributo (poi smetto di inquinare) :d
https://pollux.idealiagroup.com/documents/chuck.png
ringrazio spectre... :d
:megalol:Quote:
Originariamente inviata da tom
l'arma definitiva!
tom: sei un grande!
seal-sèeter: un consiglio, concentrati bene su ogni lavoro che fai senza avere fretta di postare e senza "produzione industriale", i tuoi lavori ne risentiranno positivamente ;-)
ahahahh forse hai ragione... :shocked:
p.s cmq io sono seal_spectre
:lol:
posso usarne uno dello steyr??? :mrgreen:
però dovete spiegarmi anke come si fa... :oops:
ragazzi, continuo a ricevere pm con rikieste di sigs di ogni tipo...
ripeto ke l'unico modo x averle è postare qui...
possibilmente con indicazioni chiare e magari qualke immagine da qui trarre spunto...
:wink2:
megatwister, in arrivo la tua sig! :wink2:
magna clicca con il tasto destro sulla signature che ti interessa poi clicca su proprietà, poi copi quel link e lo incolli su
profilo -> dati aggiuntivi -> firma
come per magia il mio scarabocchio apparirà ogni volta che scriverai :shocked:
ciao rayn allora ti posto qui la mia richiesta di una firma...
mi basta che tu inserisca narayan e black lions member...
sul tuo sito avevo visto una firma "faith" che era bellissima, se mi fai qualcosa con quei colori siamo a posto. grazie 1000!!!!!
ammetto con piacere che tu rayn sai fare a fare queste cose!bravo!!!complimenti se un di avro bisogno ti faccio un fischio!non mi prendere per il culo per la mia cacchetta di firma in confronto ai tuoi capolavori pero sono stato autodidatta! tutto da me!ehehe
zao!
@ narayan: ok! :wink2: 6 in list
@ gara: il tuo avatar ripaga tutto! :d ps: anke io sono autodidatta :wink2:
@ megatwister: spero ti piaccia! :wink2:
https://www.eternia.it/gallery/signature/pyro.jpg
@ steyr augisti: questo è per voi! :wink2:
https://www.eternia.it/gallery/signa...r_fan_club.jpg
:x
ciao rayn, avrei bisogno di una cosa un po particolare. come club abbiamo già fatto una bozza di stemma di squadra, ma non abbiamo i mezzi per fare una cosa decente da proporre poi alla ditta che li realizzerà.
se ti mando via mail la bozza poi tu riesci a farmi qualcosa di carino ?
grazie, ciao.
ale
p.s: siccome non ho molto tempo per seguire quì, mi manderesti una conferma via mail ? grazie tante.
ciao rayn (l'ho scritto bene stavolta... 8) ), mi prenoterei per una mini-signature... :wink2: e' una casa abbastanza veloce, ma serve cmq un esperto...
ti mando via pm le materie prime...
grazie mille :d
ryan complimenti, è favolosa...grazie mille :d