in settimana giro penso che effettueremo il pagamento....
è possibile ricarica p.pay o bonifico o dobbiamo regalare 5€ alle malefiche poste che mi hanno perso un pacco di roba presa su sam? :robot:
Visualizzazione stampabile
in settimana giro penso che effettueremo il pagamento....
è possibile ricarica p.pay o bonifico o dobbiamo regalare 5€ alle malefiche poste che mi hanno perso un pacco di roba presa su sam? :robot:
ciao novita x i book?
dirtydozen iscritti
ciao cobra...il book arriva un'attimo di pazienza e lo avrete
ciao
sono sergio dei vsat, oggi ho consegniato direttamente a benny la quota di iscrizione al torneo.
perfetto
squadre iscritte:
dirtydozen
vsat
giro, domani mattina faccio il pagamento.... aspettateci:allah:..... non possiamo perderlo:runsaway:
pagato.... in attesa della documentazione :hop: :scongiuro:
vaglia effettuato stamattina dal febbricitante cpt. reinard che impavido e sprezzante del dolore è andato alle poste...
hanno aumentato il vaglia... 6€.... mortacci loro!!!
dirtydozen
vsat
rainbow
socom 1
socom 2
book disponibile a questo indirizzo https://www.ros-softair.net/passo_del_diavolo.html
le squadre verranno aggiunte sotto nella lista solo quando arriva la conferma del vaglia comunque gia considerate iscritte
confermo pagamento dirty dozen 2° team
versamenti ricevuti lunedi, giro poi aggiornerà la lista....
legionari malatestiani s.a.t.
rainbow rimini
socom 1
socom 2
mi confermate i 2 team della dirty?;)
per ora ne è arrivato solo uno....vediamo domani....
dirtydozen 1
vsat
rainbow
socom 1
socom 2
legionari malatestiani
attendo ... grazie
oggi arrivato quello degli eraser ......dirty il secondo ancora nulla.....
dirtydozen 1
vsat
rainbow
socom 1
socom 2
legionari malatestiani
eraser
dirtydozen 2
mannagia!!! mi informo..
arrivato oggi secondo versamento dirty dozen 2.....
gxg pagamento inoltrato :runsaway:
ok attendo....appena arriva ti informo...
versamento gxg ricevuto giro aggiorna....
ci siamo quasi:
dirtydozen 1
vsat
rainbow
socom 1
socom 2
legionari malatestiani
eraser
dirtydozen 2
gxg
se avete qualche dubbio sul book avanti con le domande oppure info al numero della locandina
sam montecchio in attesa di pagamento
da aggiungere asgera quindi con sam montecchio e romagna korps siamo al completo quindi le iscrizioni sono chiuse.
giro aggiorna......
iscrizioni chiuse
aggiorna la lista......
lista aggiornata:
dirtydozen 1
vsat
rainbow
socom 1
socom 2
legionari malatestiani
eraser
dirtydozen 2
gxg
asgera
sam montecchio
in attesa di conferma pagamento:
-romagna corps
sam versamento avvenuto
raga manca pocooooo
ehehehehhe si si a presto.....
come info aggiuntiva, sappiate che dopo l'esfiltrazione, verrete accompagnati alle vostre auto con nostri mezzi messi a disposizione per questo scopo; a seguito di una domanda postami al telefono in merito all'obj 4, avendo esso una sua particolarità e non potendo conseguentemente sbilanciarmi, vi esorto a leggere molto attentamente la sua esecuzione descritta nel book, se non leggete il tempo di esecuzione dello stesso, sappiate che non è una svista, ma non è stato indicato volutamente; questo non vuol dire che ci sia tutta la giornata per eseguirlo.......a buon intenditore....leggete bene. sperando di essere stato esaustivo resto a vostra disposizione per altri chiarimenti (non su qyeste cose però), ciao ragazzi ed in bocca al lupo.
manca poco;)
raga chi ha un sito attendibileper il meteo in quella zona:ops:
www.ilmeteo.it e scrivi nella ricerca: montefiore conca
cmq bel tempo ma freddo!!!! -1°c alle 7:00 di domenica!!!
infatti sarebbe curioso sapere dai ros che ci "vivono" li dentro com'è la temperatura/umidità di solito. giusto per avere un idea di come vestirsi domenica
-1°c è la temp al suolo.... poi non saprei... hanno detto che da stanotte arriva un grande calo delle temp.
ciao raga oggi sabato, bella giornata ma freddina, io direi venire ben vestiti perchè questa mattina era un gran freddo.....