emmmhh
se non è troppo disturbo si può avere il piemmino anche per me?? thanks
Visualizzazione stampabile
emmmhh
se non è troppo disturbo si può avere il piemmino anche per me?? thanks
sai il modello preciso? ne ho trovati vari di bushnell nei soliti negozi d armi-caccia...
grazie...
alexone85 hai pm (anche kaine ;))
se possibile pm pure a me!:wink2: grazie
chissà se questo venditore ebay sa che gli sto incrementando il traffico........va finire che gli presento il conto :asava::wink2:
pm x hurutz 7!
ciao io avevo una domanda sull'illuminatore ir.. quando è acceso emette luce visibile anche agli avversari.. ti trasforma in un bersaglio????
si, come credo tutti glli illuminatori.....se sbaglio smentitemi pure
no, non sbagli.. chi ha un visore (di qualunque generazione) vede il fascio di luce che emetti
dimenticavo, potresti mandarmi un pm con il nome preciso del modello e il link del negozio dove lo hai preso?
grazie, e ottima recensione, 1+
@ darkghost: pm inviato (e grazie per la rep +1 ;))
date un occhiata qua..
https://www.tpsonline.it/viewitem.asp?idproduct=9011
qui dice che gli illuminatori ir non producono luce visibile ad occhio nudo.. in effetti i diodi sui telecomandi producono luce ir e non si vede nulla... che dite??? sono confuso....
per quanto ne so io il fascio ir non si vede, però si vede sempre la sorgente, ommeglio se sei nell'agolazione giusta vedi un puntino rosso :d
e' possibile avere il nome del venditore su pm?
grazie!
pm inviato skyzik...:wink2:
anche per me grazie in italia ho trovato solo una versione che gli somiglia (bushnell nightwatch) ma questo è più bello, c'è la possibilità secondo voi di montarlo direttamente sulla slitta di una asg?
ciao a tutti, gho69 mi faresti la cortesia di inviarmi in pm il link del negozio? grazie mille :wink2:
grazie gho69, pero' una cosa gli unici bushnell presenti sul sito sono con degli inserti in plastica o gomma verdi, fatto come il tuo non lo vedo e poi quanto l'hai pagato?
per quelli che lo montano sul mich: per mettercelo sopra va bene un rhino arm mount per pvs14 + norotos sull'elmetto o serve qualche altro aggancio?
anche ho un 1° generazione della atn con caschetto e mi ci trovo davvero bene...quando non vedo proprio nulla mi affido alla surefire con filtro ir e risolvo il problema!!!certo non è il massimo (ho provato anche un 3° gen in una gara), ma se la cava bene...per 330 euro non mi lamento!
Ciao complimenti per il tuo visore....!! :) davvero un ottima recensione... :wink2:
puoi inviarmi :allah::allah: per favore il negozio in pm?? :giggle: grazie mille in anticipo!
ciao mi potete aiutare?? non trovo in commercio questo bel prodotto... neanche nel sito che mi ha mandato lui...
mi basta che sia nuovo... poi và bene qualsiasi luogo... :worry:
Ti aiuto io :wink2: :
cerca con Google Immagini Bushnell NVG poi tutto sarà semplicissimo.
Ciao:wink:
Eccellente recensione
a tutti i possessori di questo nvg, qualcuno sa se si può montare un un rhino con j-arm? ho tutto l'head mont da mich\fritz e mi seccherebbe doverlo usare son il suo caschetto.
ciao, vorrei comprare questo visore, sai dove comprarlo in italia? esistono anche modelli di 2gen?
grazie
Qui in Italia trovi la versione della Dipol per 450 €, per i modelli di 2° gen non sapprei ma non credo!