si penso che lo apriranno verso gennaio...Quote:
qualcuno è a conoscenza se hanno aperto o stanno per aprire un negozio a ruffano in provincia di lecce e sa dirmi dovè?
Visualizzazione stampabile
si penso che lo apriranno verso gennaio...Quote:
qualcuno è a conoscenza se hanno aperto o stanno per aprire un negozio a ruffano in provincia di lecce e sa dirmi dovè?
ciao, a fine mese me ne vado un po' di giorni a londra.
qualche negozio che mi consigliate di visitare (morosa permettendo)?
va bene tutto, anche se credo che causa controlli in aeroporto sarà meglio acquistare solo abbigliamento/buffetteria...
ti lascio un pm con qualche link ;)
ottimo, grazie!
wotan, non c'è che l'imbarazzo della scelta...
digita "military surplus london" su google e vedi quanti shops. attento però che diversi sono in estrema periferia (ed estrema periferia a londra può significare anche 20-25 km.)
silverman's a mile end rd. merita sempre una visita. i prezzi sono in generale piuttosto alti, ma l'assortimento è da spavento... ultima chicca: la replica dello special forces desert smock in uso dal '51 fino alla gulf-1
quello in tinta unita di b20 (le foto reali, non il film), per intendersi...
poi puoi trovare del buon surplus uk all'acchiappaturisti camden market del sabato/domenica...
se ci capiti di domenica pomeriggio, vai a farti una pinta di tetley's yorkshire bitter all'elephant head in camden high street, sulla destra subito prima del camden lock...
ci sono sempre dei discreti dj sets, e penso che la fauna locale sarebbe di tuo gradimento...
take care...
thanks a lot, buddy.
suggerimenti interessanti.
quanto alla fauna... mi sa che sarà "guardare ma non toccare". vado con la morosa...
:d
sono meglio "le nostre", credimi !!
ah, quello sicuro.
quoto luky. tendono a gonfiarsi col tempo... :roll:
sarà l'umidità di londra...
ma lassù hanno tempi di reazione straordinariamente rapidi...
te la danno in un batter d'occhio...
e poi a me il genere piace... anche un po' sul gonfio... ma vieeeeeni dallo zio che ti fa vedere a che ora fa giorno....!!!
non è a verona, ma se può essere utile ai softgunners veneti, friulani e
giuliani:
a.s.g. - airsoftgunner's
nuovo negozio di soft air a manzano (udine)
tel. 347.1521674 (franco)
orari:
da lunedì a venerdì 15:30 - 21:00 (il giovedì chiusura ore 19:30)
sabato 09:00 - 12:30 e 15:30 - 19:30
domenica chiuso
https://img165.imageshack.us/img165/...4622375eu2.jpg
salve. io sono di catania, ho deciso di non comprare più online perchè preferisco avere un contatto diretto col negoziante e con i vari prodotti (vedi truffe).
ho letto che a catania ci sono diversi negozi che si occupano di softair, vorrei sapere quale mi consigliate in base a fattori quali:
- quantità e qualità merce
- rapporto qualità/prezzo
- trattamento riservato al cliente (assistenza, garanzia ecc.)
non mi interessa necessariamente spendere 1000 euro per un asg, ma nemmeno robaccia cinese scadente...
cosa mi consigliate?
qualcuno conosce negozi in zona mantova?
finalmente è nato un nuovo negozio di softair <softgunner>
si trova a osimo provincia di ancona
gran bel negozio
negozi o store che vende batterie per fucili a roma (zona mostacciano) aperti domenica o lunedì (lo so che è quasi impossibile però sono gli unici giorni in cui sto a roma)
a portaportese ke ci trovo ?
negozi in provincia di modena, ferrara, mantova e verona?? grazie mille in anticipo!
salve sono di roma sapete qualche altro negozio di softair a roma città oltre a wanted, spectre, e montani??????
domani aprono un new store soft air a velletri (rm), via borgia 17
negozi in provincia di reggio calabria?
negozi di sa a valdagno, thiene o schio (vi) o dintorni?
quali negozi ci sono tra brescia bergamo e cremona?
grazie in anticipo, risp anche tramite pm è graditissima in caso perdessi di vista sta pag... ;)
che negozi ci sono in zona milano est? arco e frecce è dalla parte opposta, il che vuol dire 1 ora di viaggio, quindi cerco qualcosa di più comodo...
più che negozio strettamente di softair cercavo un negozio che vendesse anche articoli militari (leggesi anfibi) in provincia di modena (possibilmente vignola, castelfranco, sassuolo e dintorni)
negozi a como,milano e varese che nn sia arco e frecce???-.-
novita' da qualche giorno ha aperto d.m.r. a battipaglia (sa) via como 6
prezzi buoni, anche ordinazioni via internet
https://dmrsoftair.com/
io ne ho una difficile . cerco un negozio di airsoft e abbigliamento militare nella provincia di reggio calabria:tapiro:
se cercate un negozio a catania, ben fornito ne hanno aperto uno a novembre 2008 a gravina di catania in via gramsci (di fronte negozio illuminart).
il negozio tratta solo softair non è un negozio ibrido, è interamente dedicato alle asg!:right:
cerco un negozio vicino a torino dv poter acquistare pallini, abbigliamento, asg e un po di tutto.....
cerco negozi di softair a lavagna/chiavari/rapallo (ge)
un negozio vicino a monza ?? o comunque in brianza ?
c'è anche un negozio che vende fucili abbigliamento e tutto quello che riguarda il softair vicino piazza del gesù a napoli... si chiama ponticelli... altre indicazioni non me ne vengono...
qualcuno conosce un negozio di softair in friuli zona pordenone o dintorni??
armeria la miccia
indirizzo==> corso vercelli 226
numero di telefono==> 0112273157
email==> info@armerialamiccia.it
15.30-20.00 da lunedi a sabato
armeria nord ovest
indirizzo==> via lagrange n° 31
numero di telefono==> 0115620254
email==> info@armerianordovest.it
9:00/12:30 15:00/19:30 lunedi mattino chiuso
armeria vecchia marmotta
indirizzo==> largo tirreno 125/b.
numero di telefono==> 0113279011
email==> vecchiamarmotta@fastwebnet.it
9.30/12.30 15.00/19.30 chiuso lunedi mattina e domenica
le particolarità:
abbigliamento militare nuovo ed usato.
a ciriè (to), via don. lorenzo. giordano 23, tel: 011/9214225
vestifera soft-air militaria outdoor
tel/fax 0112762710
orario: lunedì-venerdì 15.30 - 19.30 sabato 10.00 - 12.30 / 15.30 - 19.30
mattino su appuntamento
corso giulio cesare 121/b
torino
genoese carmelo sartoria militare
via cernaia, 23, torino
011 5624292
armeria pdl, strambino (to) incrocio per cerone ovvero la statale che porta ad ivrea sono circa 30/40 minuti da dove abiti. ciao.
per l'abbigliamento prova da milmet, a campoformido. il negozio è nella piazza sulla via centrale, arrivando da pordenone è sulla destra.
per quanto riguarda le asg non so aiutarti, volevo giusto chiederlo, anzi
qualcuno sa dirmi dove posso trovare un negozio di asg a udine o dintorni? mi va bene anche in tutto il friuli
io cercavo negozi a trento e dintorni...
grazie e ottima idea rebel!!!!!!!