godo
Visualizzazione stampabile
godo
ragazzi che batterie monta lr?
ci vannio quelle a farfalla nel paramano, forse addirittura le fly a nunchaka, sicuro vai con le lipo, sia a tre pezzi che a nunchaka.
allora a qualcuno è arrivato il bimbo?!
non a me, ma si dice che sia copia anastatica del g&g.
ovvio
anastatica.... vado a vedere sul garzanti che vuol dire :razz: .... btw dicono che sia anche molto leggera come replica, contrariamente dalle altre repliche cinesi che sono più pesanti delle corrispettive repliche di marca.
vedendo sul sito ho potuto notare sul sito del negozio che è in arrivo anche al mio corregionale "di rito softair"
anastatica vuol dire in termini semplici"totalmente identica all' originale".
niente di strano, l'ho sempre sostenuto che secondo me sono fatti con gli stessi stampi degli originali. mi piacerebbe averne in mano uno per confrontarlo col g&g. ci sono alcuni particolari che se risultassero uguali sarebbero la prova definitiva
..mi dicono che il mio sia stato ordinato...e sia pronto a partire..
ci sono novità di sorta?
qualche nuovo importatore?
qualcuno lo ha preso?
ven scorso ho provato il g&g da dardi e balestre e ho avuto un orgasmo multiplo!
piotta mandalo a quel paese il g&g..ormai la sua era è finita, il low cost sta esattamente alla meta del prezzo! la prox settimana dovrebbe arrivare un carico di..fotazze!!!!!
ma io sto ancora aspettando la versione corta.. la faranno oppure devo prendere quella lunga e accorciarla?
ho parlato con una persona che ha potuto provare lr300 dal vivo, mi ha detto che è fenomenale, appena arriva va fatta qualche modifica, tipo molla, hop up, forse il cilindro e il solito reingrassaggio, poi va da dio. sono in atesa che li sdoganino a livorno per prenderne uno. la casa madre lo fa uscire a 136 m/s. inoltre il prezzo almeno da quanto ne so io è tra 175€ e 190€. a me lo spediscono a 230€ già modificato e pronto all'uso.
edit: la lingua italiana ha regole precise e da come scrivi sono certo che ti è stato insegnato correttamente. e' inoltre un segno di educazione verso il prossimo. le k lasciamole agli anglosassoni...
eddie io il g&g l'ho soltanto provato ma sono altresì un folle amante del low cost, il mio 74 dboy è una macchina per uccidere e da 2 anni a questa parte non ha mancato un colpo pur non essendo mai stato aperto, per cui lr 300 è mio questa primavera, così da poter finalmente creare il mio setup dpm senza dover prendere un colt (anche se gli lr300 non sono in dotazione all'esercito inglese).
ma dove si possono comprare in europa?
piotta io lo prendero' solo perchè mi piace davvero, ma purtroppo non sta tanto bene col set up dpm!!!ps perchè non ci vieni a trovare sul british style fun club??
finalmente mi è arrivato lr300 della h&k esteticamente è ok ma una volta aperto incominciano le sorprese il gearbox è di antimonio e la componentistica è delle più scarse,solo il pistone è ok,logicamente è un lowcost ma potevano fare qualcosa di meglio
voto 6
ma con quale certezza dici che il gb è di antimonio!?!? ma chi sei che stabilisce i metalli usati?!
il gb sarà come tutti gli altri, estruso di alluminio.
la componentistica interna non è per nulla delle più scarse. ecco le foto:
ingranaggi rinforzati e boccole in metallo:
https://i538.photobucket.com/albums/...1/dsc_9402.jpg
reggimolla cuscinettato, pistone e testa in policarbonato, cilindro lucido in acciaio, t hu in metallo, fondello silenziato.
https://i538.photobucket.com/albums/...1/dsc_9401.jpg
https://i538.photobucket.com/albums/...1/dsc_9400.jpg
ragnatela, con questa tua ultima, seguito di quello detto in merito al tot, mi hai dato conferma di quella che è la tua limpidezza.........
@veleno: porca di quella troia!!! ho parlato ieri con il sito!!!!praticamente mi han detto che è stato talmente richiesto che hanno dovuto riordinarli!!!!quindi a quanto ho capito il mio non è ancora partito!!!che strazio!!!!
@7even: grazie da parte di tutto lr300 fun club...mi hai tolto ogni dubbio su come fosse internamente!!!!
@ragnatela: non crederai davvero che daremo ascolto a quello che dici tu? preferisco fidarmi di 7even!!!
lasciamo perdere l'ultima tua frase che hai detto (no comment),allora dimmi sè quel cilindro ti sembra ottimo come lo spingipallino ,dalle tue foto vedo le boccole il mio ha le boccole in nilon,il body non marcato strano,poi chi conosce i primi gearbox della marui sà la differenza tra antimonio e altro (l'antimonio non è usato più da molto tempo)
non sono un esperto ma riconosco della componentistica dozzinale ,ripeto non sono un esperto come te 7even
p.s. ho la versione lunga
ragna, queste sono le foto su internet e non mi sanno di materiali dozzinali.
sto aspettando un lr300 che è in dogana a bologna da mercoledì scorso.... vedrò il mio com'è, tanto lo devo aprire.
di a&k ne ho già avuti 2, un s-system discreto, ed un sr25 ottimo, replica esatta del ca.
per quanto riguarda le mie parole, considera che sono conseguenza delle tue, io non ho nulla contro di te, solo che le tue paiono sommarie risposte e superficiali valutazioni.
se motivi perchè definisci tali, gli articoli che hai per le mani, posso anche ricredermi.
già dire che hai boccole in teflon e non metallo mi aiuta a capire perchè non sei contento.
:)
ti ho detto che non è che nè capisco tanto
però da quel poco che so quelle foto non sono come quello che ho qui fidati
a me pare strano che usino componenti diversi a seconda della versione.
riguardo la a&k ho un sr25 e posso dire che la qualità dei componenti mi pare buona.
cmq cerchiamo di mantenere dei toni civili nella discussione, che alla fine ci guadagnamo tutti.
a volte mi passa la voglia di postare proprio per questo...........
comunque guscio del gearbox,boccole e reggimolla non sono come le mie
diciamo che i lgb rinforzato lo potevano mettere... poi son oso ma gli a&k parlando di meccanica hann osempre avuto un punto in meno rispetto ad altri cinesi
se cmq il gearbox che arriva è quello postato in foto non mi sembra affatto male...anzi...
oh aperto un lr300 ed il suo contenuto nel gb di zama in alluminio, togliendo gli ingranaggi il resto e da classificare nella serie piu bassa tra i cinesi confermo cio che dico.
comunque io sono sicuro che il gearbox non è quello in foto appena lo riapro posto foto tanto la cosa è a breve visto che devo cambiarlo
be' ragazzi, alla fine potrebbe anche essere vero quello che dice ragnatela, magari il suo è una primissima versione, perchè effettivamente le foto dimostrano il contrario..
ragnatela, posta le foto, a smontare ci vuole davvero poco..e poi appena arriva uno dei nostri mettiamo le foto a confronto!
ragazzi, anche io stò attendendo di poter entrare in possesso di un lr300 quando riprenderanno le importazioni, comunque ho trovato un sito francese dove si vede bene il gb del lr300 a&k versione senza marchi e scritte; qui di seguito il link:
https://www.france-airsoft.fr/forum/...ic=102912&st=0
spero possa essere utile per fugare qualche dubbio!
qua 2 utenti del forum parlano di altre componenti interne.
ora, o agli italiani mandano versioni peggiori, oppure quelle foto non sono veritiere
presa appunto la foto dal sito francese, la prima in questo post, mi pare identica a quella da me postata.
poi ognuno è libero di avere le fette di mortadella che vuole davanti agli occhi.......
https://img220.imageshack.us/img220/...scf0102ml0.jpg
https://i538.photobucket.com/albums/...1/dsc_9401.jpg
allora ragazzi vi chiedo un pò di pazienza appena arriva il mio (spero fine settimana) posto delle foto cosi da chiarire ogni dubbio e divergenza e magari anche una piccola recensione.
abbiate fede.....!