[quote=mama;1227061]@ specter: io ho una small short e mi va benissimo!
small short de che? della pcu? io intendevo l' lbt. non sapevo esistesse la taglia small della pcu lv5.
Visualizzazione stampabile
[quote=mama;1227061]@ specter: io ho una small short e mi va benissimo!
small short de che? della pcu? io intendevo l' lbt. non sapevo esistesse la taglia small della pcu lv5.
...certo che esistono diverse taglie della pcu... :s
credo che mama intendesse che è lui una small short di bdu ma si trova cmq bene con l'lbt
il pile coyote non è altro che un banale( ma ha sempre fatto il suo dovere)prodotto del deca.....stamane ho ritirato il pacco contenente il ii level pcu,in polartec con trama particolare per aumentate al massimo la traspirabilità ed espellere il sudore
https://img81.imageshack.us/img81/9499/s6300973yw1.jpg
https://img81.imageshack.us/img81/s6...jpg/1/w800.png
https://img413.imageshack.us/img413/...6300974oa6.jpg
https://img413.imageshack.us/img413/...jpg/1/w800.png
@ mama
grazie:allah: ......a breve posterò qualcosa nella stanza della vergogna..........
:ops:out altrimenti siamo o.t.
ooooook! grazie a tutti...
@ commando/sf il livello 2 polartec lo uso pure io e ho pure il livello 3, la qualità è ottima e la traspirazione è commovente!! :ok:
lo voglio, veramente spettacolare...
e anche se suona un po da bimbominkia, grazie a tutti, ho capito mooolte cose da questo post.
p.s. qualcuno avrebbe un link di qualche store oltreoceano dove reperire il grazioso orpello?
grazie a tutti
...ti ho risposto in pm,ma già nella rece c'è qualcosa se non ricordo male.
Ciao a tutti, scusate se riesumo questo post ma avrei una domanda per coloro che usano il 1961A.
Come si comporta con un Assault Pack come, ad esempio, il 1479A sempre LBT? Si riesce a portare lo zaino senza fastidi? Chiedo questo perchè mi lasciano perplesso quei due fastex presenti sugli spallacci e siccome ho qualche esperienza con il Denali/Warlord HSGI dove davano un fastidio pazzesco... non vorrei che in questo caso mi si ripresentasse il medesimo problema.
Grazie per le eventuali risposte!
In teoria dovrebbero essere un pò più bassi (se indossato correttamente), quindi non dovrebbero dare nessun fastidio.
fino a poco tempo fa cel'avevo anche io il 1961a, non l'ho mai visto come un tattico ottimale accoppiato a uno zaino, non tanto per i fastex sulla schiena quanto per gli spallacci abbastanza fini e rigidi, se ci grava sopra del peso penso possano essere scomodi, dovresti provare...
Grazie per le risposte ragazzi... effettivamente sto cercando un tattico che possa sostituire il RRV da utilizzare per l'HSA abbinato ad un three day oppure ad un patrol pack. Pensate che il multipurpose della Eagle possa essere migliore in questo senso? Anche se credo sia identico...
si è uguale, per l'hsa se ti piacciono i chest rig potresti pensare a un mav settato pesante, con i suoi x harness che sono morbidi e abbstanza raghi, ce li vedo bene accoppiati a uno zaino...
qualche giorno faccio una prova col mio....
A mio avviso puoi tranquillamente indossare uno zaino con il 1961 A,ho provato durante delle belle sgroppate di allenamento, ad abbinarlo con un Eagle Patrol pack poi con un HAWG .
Si comporta come un chest rig,lo zaino è molto più serrato alla schiena.
quoto commando! anche se secondo me il top è uno di quei mini chest della SOE abbinato ad un three days
Farah province,near Iran borderline, a NSWDG operator!.....:sheep:
https://img30.imageshack.us/img30/17...01787copia.jpg
Niente male!! apparte la cintura in cuoio un po fuori luogo!
la cintura della Bianchi (è una B9vero?) invece è un tocco di classe,Seal approved:right:
Arrivato!!! In Coyote Tan direttamente da Virginia Beach assieme ad un 2995D (il 3D Light Backpak) con il quale lo completerò negli eventi di maggior durata. Sempre in abbinamento è in arrivo anche un 9031A (il Multi Mission Backpak) più capiente... non si sa mai...
Ho già avuto modo ti testarlo a pieno carico per 5 ore consecutive in ambiente prealpino... che dire... SPETTACOLO!!! Se mai ce ne fosse bisogno, posso confermare quanto si dice su codesto chest... comodissimo, scarica il peso alla perfezione, dopo un utilizzo prolungato non mi ha provocato quel fastidioso indolenzimento alla schiena, al contrario del Rhodesian.
Grazie a tutti per i preziosi consigli e chiarimenti!
@ Grundig
yes man Bianchi International F9.....da intenditori!!!!
che prezzi però ora come ora..
si si ovvio, è che me lo ricordavo a meno :D
un paio di anni fa si trovavano a molto meno... sarà tornato di moda...
Allegato 61400
Visto che in questa immagine il soggetto in questione và a spasso con uno Scar mk17 mi sono chiesto quanti caricatori 7.62 tipo scar ci stanno nell' LBT 1961 a?
Grazie
probabilmente è un modello della bianchi
Ho una domanda: sotto alle due gp pouches ai lati del tattico, sono cucite delle larghe strisce di tessuto elastico (si può considerare bungee cord?), chiuse su tre lati. In pratica, è come se fossero delle piccole tasche orizzontali, con l'apertura rivolta in avanti, impossibili da chiudere. Mi chiedevo che senso avessero.
Ho un'altra domanda, questa di carattere più generico: ma perchè scucire i fastex delle tasche porta caricatori e usare il velcro (il massimo dello stealth!) anzichè applicare ai pannelli di velcro delle strisce di velro maschio e usare solo i fastex? Son talmente sboroni i seal da non temere di produrre dei continui *SCRAARRTSCH* nel silenzio più totale delle montagne afghane?
Con che zaino lo usi / usavi ?
Camelback HAWG o Eagle Patrol pack, magari per velocizzare il magchange adotto questo sistema x trasportare i caricatori....loro nn lasciano nnt al caso
....L'utilizzo degli Scar-H da parte del marksman dei seals ha portato alla realizzazione di modelli con magpouchs adatti al 308/7,62
Non si chiamano propriamente 1961,ma oltre la differente forma e capienza dei magspouchs sono simili.