Visualizzazione stampabile
-
a parte il problema dei caricatori..in base alle vostre esperienze(possessori di ebr kart)avete avuto noie con gruppo aria,hop up, ingranaggi?dò per scontato pulizia gb e cambio boccole con rispessoramento...vorrai puntare principalmente su affidabilità(in linea di massima e non assoluta...perchè impossibile)a discapito anche dell roof(anche se basso non mi interessa). come sempre grazie in anticipo per la collaborazione.
-
un grazie a kraven per i consigli...ho riproposto la domanda in stanza per capire in quanti hanno avuto problemi(toccata di p...e)per individuare i punti deboli di questa fantastica replica...
-
m14ebr
salve a me e arrivati ieri (me lo sono andato a prendere al'sda non potevo più resistere)...be apparte a dire che l'effetto realismo e al massimo , posso aggiungere che e l'asg che ho sempre sognato:doublekiss: al'inizio mi dava un po di problemi sul fatto del pescaggio ma dopo una controllatina per bene e aver tolto quel maledetto grasso (rosso sangue) che mettono i cinesi tutto va liscio e leggermente over ma con l'utilizzo alle domenicali rientrera al j...be che dire e stupendo e perfetto e massiccio aggiungo che e una bestia :robot:
be io ho montato un red dot ris 1x20 e il red dot con tutti il ris nei lati (ci sta da dio)
poi ho montato un bipiede non tanto grande ma quello regolabile,
e una bella cinghia della king arms tipo quelle per le minimi.
be non appena finiro il mio cucciolone postero la foto
w m14ebr:ops:
-
arrivato stamattina....che dire stupendo e solido...ma haimè non posso provarlo per ora, il caricatore è rotto scheggiato nella parte anteriore vicino il foro di uscita dei pallini, morale della favola non resta incassato nella sede quindi cade...pazienza dovrò aspettare ancora per provarlo, cmq bellissima asg con rfiniture discrete in base al prezzo.
-
il mio ce l'ho da novembre ma ancora non sono riuscito a spararci un bb. e' un macigno , ma è da paura solo a vedersi, ci sono già un paio di m14 avviliti nel mio club .
il caricatore di serie però ( almeno il mio ) ha la tendenza a staccarsi da solo e speriamo che sia solo un problema di caricatore e non del dentino di aggancio dell'asg, ho provato i dboy , ma come caricatori non ci stanno proprio, appena posso ci provo i marui e speriamo di risolvere il problema.
-
da quel che ho sentito dire dai possessori di ebr kart hanno questo problema(caricatore che cade con facilità)e la maggior parte consigliano i caricatori marui, l'ideale sarebbe provarli o direttamente in negozio o da qualche amico/conoscente per esserne veramente sicuri.
-
ciao raga mi sapete dire dove posso comprarne un m14 ebr kart in italia?? a parte ciscato che mi ha chiesto 225 euro....... mi sembra un pò eccessivo o mi sbaglio... un altro rivenditore me ne ha chiesti 170 ma devono ancora arrivare.... help please ne voglio uno!!!!!!!!!!
-
ma poi và bene con i caricatori marui , o no???? :)
-
-
risposta sottile eh? :) :)
-
:d
intendevo dire che l'unico che conosco che cel'ha riesce a farlo funzionare con i caricatori marui.
gli altri non saprei.
-
ottimo, mi sà che presto arriverà a fare compagnia al soc16 della marui :d
-
vanno anche strabene i caricatori della king arms
-
grazie china....stavo per chiederlo io...visto che l'avevo prenotato ma..era 1 incognita.ora son sicuro che possa andare, a meno che non ci sia qualche difetto negli attacchi del fucile,la molla della levetta di sgancio dei caricatori mi sembra 1pò morbida...mhà?!
se non provo restano solo pippe mentali..
-
Evil black rifle
posseggo un ebr echo1, vorrei montarci un visore notturno a cannocchiale , il fatto è che non vorrei spendere molto, mi date una mano trovare qualcosa??
grazie
rayan:snipersmile:
-
ciao....le cifre in ballo non sono "basse" se non sbaglio nel mercatino di sam 1 era in vendita completo di attacco per ris(o su ebay..non ricordo), cmq per quel che ho visto io son abbastanza pesanti...e visto il peso del fucilenon sò fino a che punto conviene...cmq son punti di vista, che cifra vorresti spendere?
così mi sò regolare se trovo qualcosa.
-
ce l'ho e ci ho giocato 3 volte, il problema del caricatore che si staccava l'ho risolto scavando meglio la finestrella dell' aggancio sul dentino (per adesso tiene), però ho notato che su 10 colpi 7 hanno la strana tendenza a deviare fortemente a destra e l' hop up sembra non agisca....:nono: c'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi e li ha risolti ? nel caso volessi cambiare la canna vanno tutte bene o ce ne vogliono specifiche ?
gracias per le risposte. :wink2:
-
ciao...ho da 1 mese il fucilozzo ma ancora non l'ho provato..(poco tempo)caricatore rotto e ordine di altro caricatore sbagliato, cmq...prima di cambiare canna prova a cambiare il gommino hop up con relativo pressore(marui, guarder) la canna non è particolare...la stessa delle altre repliche, puoi prenderne una di precisione ma della stessa lunghezza....se la prendi + lunga devi coprire la parte finale con un silenziatore...ma non ti conviene troppo ingombrante.
-
proverò, gracias! :wink2:
-
i caricatori marui vanno, quello di serie non resta attaccato, quelli low cost(15 dolla 2caricatori) vanno e stanno attaccati. almeno a me.
pesa ma con una buona cinghia non te ne accorgi tanto( io sono 107 chili), ovviamente non lo consiglio ai piu' gracili.
il pescaggio non e' perfetto all'inizio, l'hop up e' un po' difficile da tarare.
il nostro meccanico di club lo ha smontato e ha notato che le alcune viti non sono montate bene o serrate bene. quindi consigli chek-up
consiglio una batteria 9,6 con buono spunto e bun amperaggio, l'impressione e' che il circuito elettrico assorba abbastanza delle potenzialita della batteria, testato con hop-up gia' tarato e batteria 8,4 mezza scarica= 107mps
ciao
-
quanto pesa questo fucile? diventa un problema il peso se si fanno partite di ore o con un po' di resistenza si sopporta?
-
ancora il mio non è stato portato in game...cmq siamo sui 5 kg senza batteria e caricatore, non l'ho pesato ma non dovrei sbagliarmi di molto.
cmq dipende dal fisico...se si è robusti ed allenati non lo senti,lo consiglio per partite di poche ore o se si gioca in difesa di 1 postazione, a parte il peso è ingombrante e portarselo a spasso non è 1 scherzo, ma...a me piace.
-
ho bisogno di un aiuto,:allah: non riesco a smontare il gearbox dal corpo dell' ebr kart e neanche a sfilare canna e hop-up, c'è qualche possessore che l'ha smontato che mi può rispondere anche in pm.
sarò niubbo ma il ferraccio ha tante di quelle viti e incastri che non ci capisco più un c....:'(
gracias per le risposte.
-
hai ragione...anch'io volevo smontarlo ma...non ho voluto rischiare, il classico m14 è + accessibile.
se qualche anima pia ha le idee chiare...ci dia 1 mano d'aiuto, spero che qualcuno risponda alla nostra richiesta.
come sempre un doveroso grazie in anticipo.
-
perche non postate delle foto?:allah:
-
-
i ca sono compatibili con il g&g
-
-
non è che prima devi togliere il gruppo di scatto?
-
-
non si sfila c'è qualcosa da togliere, un perno o qualcos' altro?
-
aah benedetta innocenza... e poi dicono che la naja non serve a niente.
devi sganciare il castello del grilletto, si aggancia sotto il foro.
tira finchè si apre...
il foro servirebbe per infilare un proiettile da 7.62 e fare leva. se non hai un 7.62 va bene anche un cacciavite.
-
beata ignoranza(mia), quando ho fatto il militare mi avevano dato il mab, roba della ii guerra, comunque grazie, ci sarei arrivato tra qualche mese, gracias wotan.
-
de nada, amigo.
cel'hai fatta?
;)
-
potresti fare 1 bella recensione sullo smontaggio dell'ebr, saresti d'aiuto a tanti possessori di questa bellissima replica che vogliono metterci le mani per ottimizzarlo (tra questi ci sono anch'io...)cmq tienici aggiornati...io devo iniziare a smontarlo, per ora rimando, è in arrivo 1 altra replica che avrà bisogno di cure(la tanto sognata minimi).
-
sisi, è l'apertura del gear box che mi frena un pò, è diverso dagli altri, ah! le boccole sono in plastica e i filetti si spanano volentieri....non è da smontare e rimontare spesso, adesso vedrò per la rece.
ciao ciao :wink2:
-
a un mio amico gli è arrivato ieri l'ebr ma senza la rotella dell'hop up o forse senza tutto il gruppo al completo.
questi cinesi...
-
per x-men....il gear box è uguale a tutti gli altri m14, segui la recensione dello smontaggio che è stata postata, è ottima e dettagliata, cmq secondo me è tra i fucili + complicati da smontare.
-
che canna si può montare sull'ebr? una 469 mm ci stà bene?
-
vai tranquillo la sua originale è 497mm se versione short, la mia è long e ci ho messo una 590mm, cambia assolutamente il gommino( il suo fà pietà e misericordia) :wink2: bye bye