prima dovrebbe piegarsi lo spegnifiamma, non credi? significa aver preso una bella botta, in quel caso la canna interna sarebbe la mia ultima preoccupazione.
la canna esterna nuova è quella della pdi da 390 mm presa da wgc.
Visualizzazione stampabile
prima dovrebbe piegarsi lo spegnifiamma, non credi? significa aver preso una bella botta, in quel caso la canna interna sarebbe la mia ultima preoccupazione.
la canna esterna nuova è quella della pdi da 390 mm presa da wgc.
ciao ragazzi stamane e arrivato questo bambino a casa mia
meccanicamente sistemato da etabeta spara da dio
cmq sapete la slitta dove c'e' l'aimpoint?^? ne vorrei mettere una vicino la tacca di mira cosi ho il red dot + vicino
ma sui vari negozi nn trovo questa slitta (aquisto da gm)
e guardandolo nn ho la piu pallida idea si si puo mettere ....nn vedo il modo di fissarla....bhoo
illuminatemi cmq e troppo figoooo
ciao...io ce l'ho...è la slitta classica...c'è un buchino sul lato sinistro del fucile all'altezza dell'otturatore.....la slitta si fissa in quel buco e sulla tacca di mira....spero di esserti stato utile...ciao
perfetto ho capito
lo anche trovata da g m ma costa parecchiooooo :(
slitta g&p da arco e frecce 27,80 €, non mi pare troppo.
https://www.arco-frecce.it/softair/d...p?codice=13227
io l'ho presa e problemi non ne ha dati fin ora.
grazieeeee :d
si puo' ordinare da safarà.
l.
qui risparmi qualcosina secondo me. e' arrivata a 20 euro.
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=22847
ciao!
non è che se prendi quella normale di slitta mi vendi quella davanti??
safarà mi ha detto che giovedì 21/12 gli avrà in magazzino e non più in preordine
o aquistato la suddetta slitta
ma nn riesco a montarla correttamente
mi aiutate??? rimane inclinata un po verso sinistra
rischio di spanare la vite ci avro' riprovato 70 volte......
che niubbo che sono :(
scusate se sono un po' ot ma secondo voi come si spiega una differenza di quasi un kg di peso tra il g&g e il marui?
puoi anche aprire un topic apposito, così non sarai ot.Quote:
Originariamente inviata da ency
comunque non sò le tue fonti riguardo ai dati che dici, ma a me risulta che pesino praticamente uguale.
ciauz
in effetti è vero... però guardate qua sotto...
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=3324
https://www.gm-softair.com/page_view...to&cod_id=1376
dite che siano sbagliati? mi pare un troppo come differenza...
e' sbagliato quanto dichiarato da gm, se vai al sito della g&g [www.guay2.com] viene dichiarato il peso di 4kg (credo incluso l'aimpoint, ecco perchè di qualche etto più pesante del marui).
ciauz
grazie mille per le delucidazioni!
salve, vorrei sapere se e posibile mettere la canna piu lunga del modello precedente
o magari se si puo mettere solo la canna interna piu lunga e il rimanente infilandola in un suppressor che sarebbe piu bello secondo me!
fatemi sapere!
marca marui
kiitos ja grazie^^
:snipersmile:
oddio.. a fare credo se può fare.. se montano la canna dell m16 su un mp5.. ma.. boh.. scusa a sto punto l m14 scout???
non cambia molto per qualche centimetro ^^
io volevo meterla proprio piu lunga, supp 320 percio si alungherebbe di 32 cm :bigfish:
eh appunto sto a di.. non è meglio un m14 scout? il soc è il soc perchè è corto.. na cosa ibrida nn mi sa ne di carne ne di pesce..
edit:
ho parlato anche con gm e mi ha detto che per la 2° settimana di gennaio dovrebbe essere disponibile ad un prezzo di circa 310€
ragazzi... comprato venerdì e giocato domenica scorsa.
il nuovo m14 socom è una figata. una cosa che apprezzo particolarmente è quel nero zigrinato... secondo me è spettacolare.
ma il g&g?
no, il nuovo marui!
azz! l'hai preso da wgc?
no, da sas modellismo (mi)
maddai, e tanto per sapere, da quanto tempo è in vendita li?
sono arrivati 8 fucili il 27 dicembre (il mio è uno di quelli), il nuovo ordine arriverà la settimana prossima credo.
al massimo fai un telefonata al negozio e chiedi.
gli ho mandato una mail :giggle:
grazie cmq
ma quando arriva da safarààààà?????
a me avevano detto la settimana scorsa, che mexde che sono, ce l'hanno in preordine da 1 mese pur di venderlo... per questo lo comprerò da gm
io ho il seguente dubbio a cui non sono riuscito a trovare risposta.
ma la canna interna del socom e' uguale a quella della versione normale?
su softair adventures hanno scritto che e' quasi quale, ma che si intende?
fatti due conti a vista, contando i cm vuoti della canna esterna dell'outer del m14 mi pare che ci siamo....
o no?
solo per capire che differenza ci puo' essere in precisione tra i due modelli ( m14 e m14 socom marui).
saluti
l.
che differenza vuoi che ci sia per due fucili elettrici che più di 30/40 metri non fanno?Quote:
Originariamente inviata da laisburg
;)
scusa ma che centra la precisione con la gittata?
tra due fucili che a 30 metri fanno una rosata, uno di 50 centrimetri e uno di 10 centrimetri, c'e' un abisso.
l.
se a centimetri ci siamo non dovrebbe cambiare niente dal soc all'm14!
si, concordo, se si parla di uno/due centrimetri ci siamo.
il punto e' che dalla recenzione di etabeta su softair.it pare
che la canna interna sia quella del m4, quindi decisamente piu corta
di quella dell m14 ( potrebbe tranquillamente non arrivare a filo spegnifiamma, come il suo predecessore daltronde).
sul articolo di softairadventures tra l'altro dice chiaramente che hanno fatto la recensione senza avere l'arma tra le mani, quindi non l'hanno aperto.
dubbio amletico?
l.
non ho ben capito la domanda, ma se hai dubbi sull'm14 socom puoi chiedere a me.
ps: sul mio, la canna arriva quasi alla fine dello spegnifiamma (è circa 1 cm in meno).
edit:
ho appena misurato la canna, più o meno si aggira su 44 cm.
la mia domanda era : che differenza c'e' in cm tra una canna ( interna ovviamente) del socom e una del m14 normale?
e secondo, quanto influisce questa differenza ( ammesso che ci sia) sulla precisione?
saluti
l.
non c'è nessuna differenza le canne interne sono uguali
giusto per tornare [it], l'm14 socom è in vendita da dardi&balestre a 304€!!!