Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raptor_
Minkia Fabio, ormai la "malattia" si è impossessata di te..
Davvero... devo farmi vedere da uno psicologo bravo... MA MOLTO BRAVO :o !
Quote:
FAITHLESS SOLDIER
mi pare di aver capito che ti piacciono i MARUI!!!!! :rofl:
Complimenti bellissimi!!!
Principalmente si, ma da qualche mese anche altre marche non sono per niente male ;)
Quote:
nitroo
complimenti tanta bella roba!:fajepaura:
Grazie ;)
Aggiunta foto dell'MP40 e del M16 A1 Vietnam G&P (di cui tra breve farò la recensione :cool:)
-
Aggiunta foto M60 A&K... ma tra poco anche quella di un CAR15 Marui comprato smontato a 20€!!!
-
ti stimo, solo solo per tutte le armi vietnam che hai! rep+
-
complimenti,gran collezione...chissa quanto ti ci è voluto.Un patrimonio da conservare e custodire gelosamente!
-
quell'm60 ha qualcosa di famigliare.... ;)
bella collezione complimenti!
-
-
Kuccioloooooo quand'è che porti la m60 sul campo???
-
Quote:
KUCCIOLO
Aggiunta foto M60 A&K... ma tra poco anche quella di un CAR15 Marui comprato smontato a 20€!!!
Pensavo avessi preso quello G&P:)
-
Aggiornata con l'ultima pistola comprata il 30/12/10... ora via al fioretto ;) !
-
-
Dopo un anno di fioretto ho aggiornato la prima pagina con Beta high cycle Marui e Autobot G&P/Magpul ;)
-
WOW !!! veramente bellissima come collezione REP+ come ti trovi con l'autobot ? puoi dirmi qualcosa a riguardo ?
-
ottima collezione... ti invidio la mk23 la socom con silencer e luce... bellissima!!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!
-
bella collection scusa ma come ti trovi cn l'autobot ne é valsa la pena spendere 400 euri come và?!???
-
Quote:
19mattia96
WOW !!! veramente bellissima come collezione REP+ come ti trovi con l'autobot ? puoi dirmi qualcosa a riguardo ?
Quote:
hytan
bella collection scusa ma come ti trovi cn l'autobot ne é valsa la pena spendere 400 euri come và?!???
L'autobot spara benissimo, non è il solo G&P che possiedo e posso garantire che dopo un veloce controllo alla meccanica non ho mai avuto problemi... per comodità gli ho montato una vertical grip al lancia granate.
Collection aggiornata con SPAS e Sten... più due Playboy del '70 e '71 :p
Ciaooo
Fabio
-
-
-