scusa ma... vuoi aggiungere.. un eotech a quel capolavoro???
Visualizzazione stampabile
scusa ma... vuoi aggiungere.. un eotech a quel capolavoro???
bellissimo!!!!!!! io ti consiglio di non mettere l'eotech secondo me lo rovina..
mi sa tanto di call of duty.. quasi me lo faccio anche io
ahahahaha...ragazzi non vorrei farvi restare male,ma del progetto iniziale e' rimasto ben poco...anzi propio niente per l'esattezza.... e' tornato ad essere un normalissimo ak47s:asd:
bellissimo!!! però ingiocabile...
leggermente truzzo,ma divertente da vedersi.:right:
ahah .. che figata come pappone o come trafficante colombiano
e sarebbe custom?non mi sembra la sezione adatta...
comunque secondo mè dovebbe essere più lucente il colore,cosi sembra opaco...
dico che sei un eroe!!
stupendo, prenditi le guancette in legno e se hai un po' di manualità incidile con roba orientale. magnifico
non capisco perchè non debba essere custom.... strabello e rep + 1 in arrivo!!
da brividiii !
penso che un fucile più da narcotrafficante di questo non esista:asd:!!!
per il setup ti consiglio un bel vestito gessato con camicia di seta, due o tre collanazze d'oro, orologio d'oro, scape di vernice nera lucida e tanta cattiveria mista a tamarraggine:asd:!!!
in ogni caso davvero molto molto bello!!!
tony montana is back8-)!!!
un paio di anni fa portai a far cromare i pezzi sverniciati di un mio aks (full metal) da un cromatore vicino casa mia.
appena vide i pezzi, mi fece capire che non avebbe fatto il lavoro e, anche quando gli spiegai che era una replica "giocattolo" ad aria compressa e che ero disposto a pagarlo profumatamente per il lavoro, addusse la scusa che quel tipo di ferro non poteve vernir cromato.
dopo questa cazzata, ho ripreso il tutto e me ne sono andato e, a distanza di 2 anni, è ancora tutto smontato in una busta in attesa di tempi (e soprattutto di cromatori) migliori. :-)
:allah: rep+1