ottima collezione, bellissimi l' m4 7.62 e m4 sd
Visualizzazione stampabile
ottima collezione, bellissimi l' m4 7.62 e m4 sd
ottima collezione! :-)
colt rulez :rock:
la tacca per m203 quanto pagata?edove ?merci
presa sul mercatino a 20€...
:sbav: e' in vendita il garage più contenuti all'interno?!:sbav: :lol:
hehe
bellissima collezione, complimenti :d :d
i seals da te hanno solo da imparare...
era una battuta...comunque sò abbastanza dei seals...
aggiornati