come in tutti i g36, sotto il gb, originariamente nel grip.
ora è sempre li, ma invece di essere protetto dal grip, è contenuto nella calciatura
Visualizzazione stampabile
come in tutti i g36, sotto il gb, originariamente nel grip.
ora è sempre li, ma invece di essere protetto dal grip, è contenuto nella calciatura
ho capito...beh molto ingegnoso complimenti
fantastico! e' un'arma fichissima così!
:-d
c-a-2 z-o
che lavoro fenomenale manda una mail alla tokio marui o classic army magari ti assumono.
domandina la batteria la attachi esterna vero?
:allah: :allah: :allah:
bellissimo complimenti!!!!!
davvero i miei complimenti....sarei curioso di provarlo in game per testarne la maneggevolezza e l'impugnatura....!!!!
ancora i miei complimenti e spero vivamente di incontrarti in qualche torneo per poterlo vedere dal vivo..(e magari provarlo)!!!!
per il calcio però ti sei ispirato a ak bullpup ;)
cmq bello proprio
veramente un'arma straordinaria provata a tenerla in mano ed e si maneggia che è un piacere, in pratica è integrata con il braccio...veramente fantastica:hic::fajepaura:
quando ho visto il progetto pensavo sarebbe venuto fuori un mostro. invece devo dire che è venuto bene e piace anche a me. ottimo lavoro di vetroresina (ho toccato la creatura con mano). cer8 ti chiameremo dr cer8tteistain
mentre si stava caricando l'immagine vedendo l'acog così avanti sul ris ho pensato al solito g36 col tappo cqb...
ma diavolo!
è notevole!
ed anche un paradossoooo!!! :roftl:
veramente, un ottimo lavoro di custom, di quelle cose che non si vedono tutti i giorni
veramente veramente fico, un custom totale.
bellissimo... saresti disposto a realizzarne un altro? :d ;)
complimentoni!!!
oddio....particolare, davvero un bel custom!! complimenti
veramente complimenti, sara comodissimo da usare.
mooolto particolare :occhioni:
però una volta che ci hai fatto l'occhio è pure bello :-d
che figata...............
bellissimo
veramente bello
cer8mr2,realizzazione veramente degna di nota,l'unica cosa che non mi quadra è la calciatura l'avrei terminata prima nella parte bassa x il resto è veramente un custom con i cotroca@@i.
ma chi ti ha insegnato a modellare la vetroresina? uno scultore? :) io ci ho provato a lavorare con la vetriresina ma sempre con risultati approssimativi.
a proposito è resina poliestere o epossidica bicompo? grammatura della fibra? come stampo della vetroresina che materiale hai usato?
se gle lo porti alla hk te lo prendono di sicuro ;)
sì, ma solo per impugnarlo con l'altra mano!!!
in che senso?? ricordati che ci deve essere lo spazio per il motore.
poliestere? epossidica? grammatura??? ecco perchè nn ti vengono bene i lavori con la vetroresina!!! hahahaha! scherzi a parte, per praticità ho usato una comunissima resina liquida con catalizzatore con fogli di fibra di vetro. ora la grammatura nn te la so dire ma per questo genere di lavori nn ha molta importanza, potresti addirittura usare della stoffa in alcuni casi!
ancora grazie a tutti per i complimenti!!!
molto bello e super compatto. è talmente custom che a vederlo non si direbbe che la base è un g36. hai fatto davvero un lavorone
complimenti, veramente un bel custom e sopratutto complimenti per la maniera impeccabile con cui hai eseguito il lavoro!!! poi adoro i bullpup!!! :)
hai fatto un lavoro eccezzionale!
complimenti!:right:
ottimo lavoro!
continua così...
oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cer8mr2 da adoratore di bullpup l'unica cosa che posso dire e :allah::sbav::crazyeyes:o.0:shocked::azz::surprise ::-p:fajepaura::o poveretti quelli che se lo troveranno davanti!
p.s.mi puoi mandare anche in pm ;se ne hai voglia e tempo; uno schema della disposizione della meccanica e un elenco dei pezzi che hai usato?
p.p.s.io avrei usato un frontale di g36k per avere una canna piu lunga mantenendo dimensioni contenute
da g36ista convinto.... non posso che dire s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e.
bravissimo, veramente bravissimo. geniale come architettura, progettazione e realizzazione. hai provato a mettere una lipo nel paramano? dovrebbe starci alla grande... e se sei disposto a replicare un gioiello del genere mi metto alla caccia di un altro g36!
ancora complimenti.
f.
p.s. lipo ed eotech... e diventa esteticamente e "tatticamente" perfetto.
:allah:complimenti davero!!!fantastico!!!sembra un alra versione del sa80!!!!!un up x te!!!!!!
fantastico!!!!!!!!!:right::right::right::right:
solo una curiosità.......
come bilanciamento del peso??
questo è il primo custom che mi piace per i miei gusti però dato che doveva essere un super custom ci mettevo l'adattatore per caricatori colt, chissà che impressione faceva
questa si che è una custom come si deve :) ottimo lavoro!!!!
vtezzzzzzzzzzzzzzzzzz
gran custom!!!!
bellissimo!