Visualizzazione stampabile
-
ciao, ti ho detto quella cosa delle foto solo perchè, secondo me in una esposizione fotografica di un lavoro non è necessario esporre tutto, ma si deve tendere a postare solo le migliori e più significative, e fra quelle da te messe ce ne sono ! e per il fatto del lacchè, era in tono ironico. volevo intendere dopo una critica ora ti faccio una lode, e per inciso, la lode ci stava proprio perchè mi piace molto la tua asg, tantè che mi risulta gradevole anche l'ampeq, ogetto che esteticamente odio .
comunque ho una curiosità, il peso dell'asg ?
-
mi era gia stato chiesto e ricordo ora che ma che non avevo dato risposta l'spc carbine della ca gia pesa 3 kili cosi con 2 caricatori da 300 pallini inseriti torcia ampeq aimpoint minchiate varie sicuramente 4 kili. sopportabile...(con tono da bullo).
non serviva che rispiegassi tutto peerson avevo capito ma se ci tieni a chiarirti col pubblico fallo pure.
ti ho detto che hai ragione e ho tolto le foto più di cosi non saprei. non ripeterti i post fotocopia non servono a nulla perche equivalgono a una o piu letture dei vecchi post che vanno a copiare. (cosa che io faccio sempre con tutti: rileggere).
-
Quote:
Originariamente inviata da
-=murdock=-
quando ti impallino il culo, poi ti dirò "è stato il muratore del softair ad impallinarti".
che mito! :d
-
-
bello bello.......vado a farlo uguale:runsaway:.scherzo!
complimenti
-
:asd: difficile...beh mi fa tanto piacere sentire tutti questi commenti positivi non mi sarei mai aspettato, per me è come una realizzazione.
in ogni caso se c'è bisogno di aiuto posso spiegarvelo per telefono.
ciao
m.
-
semplicemente micidiale...
-
colorazione da 10 e lode!!!!!
-
porca puzzola raga grazie. ma allora che facciamo lo incorniciamo? secondo me è stata si la mano, ma soprattutto i prodotti usati il clima un po il culo...ma boh.
comunque la spiegazione l'ho data:
umidità alta, dare prima spruzzata di nero (qualsiasi..opaco!), poi krylion lontano sempre (si lo so dovete "sprecare" tanto prodotto e vi sembrerà che nons tate colorando da 20 centimetri 25 ma in realtà la colorazione piano piano sta attecchendo).
l'effetto fango dato con un componente che voleva essere segreto ma è una bomboletta colore renault 6mila o 6cento...qualcosa.
ricordatevi che ne il mio ne il vostro sarà eterno quindi una rispolveratina di bomboletta è bene accetta.
-
no comment ne parliamo quando ci vediamo. sicuramente utile per avere qualche consiglio rapido, quelli li si che sono assatanati ed avvoltoi, mi ricorda un po una persona qui su sam...lasciamo perdere...
(quelli sono tutti matti, ti anticipo).
lenny aggiungimi tra i friends se vuoi.
m.-
-
spettacolare questa custom :omaggio:
-
ci sono dei canoni da rispettare che non ho ancora ben capito, io sicuramente sono uno spirito libero, le critiche si ma in modo costruttivo non mi piace la denigrazione che non ha scopo alcuno tranne quello di cercare di mandare una persona fuori da un gruppo.
il comportamento è quello che ho scritto non rimangio le parole, anche perche non sono offensive. è la verità.
certo è che se uno può partecipare senza infrangere regole e senza disturbare ben venga, ma non voglio sentire gerarchie e prepotenze, già che ci sono perche non vengono a cercarmi sotto casa e mi riempiono di botte...è quello cio che comunicano con le parole in certi casi o sbaglio?
arrivare a fare stalking su internet per scoprire se una persona è degna, beh è davvero tanto. (ma non è un problema).
-
spettacolare
sembra appena tornata dall'iraq
colorata cosi' da quell'aria di vissuto che e' uno spettacolo
-
mi hai fatto letteralmente impazzire... wowowowowwwww
per quel che può valere il mio voto... 10+
complimentissimi...stupenda
-
mi è stato detto che la posso migliorare e lo sapevo un po già, certo che un po di informazioni e pareri mi sono stati dati qua e la e ringrazio chiunque anche chi la pensa in modo contrario, pensarla diversamente infatti è ciò che serve al mondo.
non è utile stare tutti in fila come pecoroni.
vi ringrazio tantissimo per chi dice di aver "sbavato" o per chi mi ha fatto i complimenti. non merito nulla di ciò.
ciao a presto.
m.
-
murdock.. mi devi fare delle foto sullo spago :asd:
-
bellissimo per dare il colore devi grattare con carta abrasiva ???
ancora meglio si da colore senza grattare
-
per dare l'effetto sabbia devi dare con la carta da pochissimi centesimi nei punti piu usati.
sono il calcio e varie altre aree che non saranno mai nella realtà (zone maggiormente toccate) con la vernice anche usassi una vernice indelebile. o chissa quale prodotto...
specialmente con krylion il colore cade. e torna nero. e stile sporco.
carta abrasiva praticamente che fa? : si colora mentre la passi rapidamente e semplicemente (con movimento leggero "su-giu")sul fucile e assorbe (nel senso che si sporca) e prende un tale effetto che quando la vai a usare in altri punti, fa un effetto sabbiato.
il gioco e salvare la polverina di spray che viene fuori da questa operazione anche, e riusarla, esce un effetto sabbiato che devi in ogni caso fissare magari con un po di opacizzante con un altra leggera spolverata di krylion, che praticamente funge come da collante.
-
io credo che la miglior cosa sia quella di realizzare una tonalità adatta sia per le zone montane che desertiche.
vedi a'stan.
-
veramente un bell'effeto..
personalmente ne ho aerografati parecchi di schioppi ma questo ha veramente un bell'effetto "desert storm"
-
grazie!
sono contento sia cosi e lo continuerò a tenere e riverniciare cosi, il colore solid, monocromatico come lo fanno praticamente tutti anche a fasce orizzonatali, che venga bene o male un pugno nell'occhio o colori perfetti: a me non piace comunque.
in ogni caso giocandoci una volta ogni 15 giorni prima che si usuri ci mette quindi io la vernice me la faccio gia passata "ad minchiam" e cosi viene fuori un effetto sf berretto verde vissuto.
a presto, ci si vedrà sui campi.
m.
-
bellissimi i fucili
provo anch'io sulla minimi voglio vedere cosa viene fuori
questo krylon dove lo comprate in ferramenta o da colorificio
niente aggrappante
-
ok e si trova da dappertutto ????
grazie
-
-
trovi ovunque anche nei negozi di modellismo direi.
se devi scrivere ok, beh potevi mandargli mandarci un pm . lo dico giusto per eh..
ma vedo che ti chiami barbaro e hai anche un cartellino rosso, prendilo come un consiglio tutto qua.
ciao
m.
-
davvero complimenti murdock, mi piace sia l'allestimento(tranne il laser, che sarebbe meglio dentro l'anpeq, se ci riesci! :)) sia la colorazione!! quest'ultima è da grido!!! sporca e vissuta come si comanda...davvero bel lavoro e complimenti!! ora ci vorrebbero delle foto dal vivo, in una giocata diurna, per vederne l'effetto! :)
ancora bravo...
-
guarda ti ringrazio davvero, ed inoltre, per quanto riguarda il laser avrei tanto voluto metterlo li.
capisco che hai gusti simili ai miei, ...probabilmente in fatto di armi e asg...e il loro look.
in ogni caso vuoi per un motivo o per un altro sono lontano dai campi di gioco che spero di raggiungere in modo costante a breve.
ho un sacco di equip con cui vorrei fare foto e soprattutto simulare e divertirmi con i miei amici di gioco, club...poi devo ancora fare l'esperienza di una 24/72 e piu ore...vabbe ma questo è ot.
tornando a questioni "in discussione" il laser ora l'ho eliminato attaccandolo sopra la torcia: con del duck tape od di quelli tosti, il che fa molto issued e operational, oltre a diciamo togliere quell'aria di fucile "bicorno"...che aveva.
per lo sbilanciamento non ho problemi perche ho un fisico più che decente :wink2: (anche se non lo hai citato ma magari qualcuno potrebbe citarlo lo sbilanciamento...)
davvero ti ringrazio fa, ripeto, davvero piacere ricevere seri complimenti.
spero di incontrare anche te preso.
buona giornata ---- ci vediamo in sicilia o a qualche manifestiazione/fiera od altro.
postero' al più presto delle foto in action con il mio carbine.
m.
-
Quote:
-=murdock=-
guarda ti ringrazio davvero, ed inoltre, per quanto riguarda il laser avrei tanto voluto metterlo li.
capisco che hai gusti simili ai miei, ...probabilmente in fatto di armi e asg...e il loro look.
in ogni caso vuoi per un motivo o per un altro sono lontano dai campi di gioco che spero di raggiungere in modo costante a breve.
ho un sacco di equip con cui vorrei fare foto e soprattutto simulare e divertirmi con i miei amici di gioco, club...poi devo ancora fare l'esperienza di una 24/72 e piu ore...vabbe ma questo è ot.
tornando a questioni "in discussione" il laser ora l'ho eliminato attaccandolo sopra la torcia: con del duck tape od di quelli tosti, il che fa molto issued e operational, oltre a diciamo togliere quell'aria di fucile "bicorno"...che aveva.
per lo sbilanciamento non ho problemi perche ho un fisico più che decente :wink2: (anche se non lo hai citato ma magari qualcuno potrebbe citarlo lo sbilanciamento...)
davvero ti ringrazio fa, ripeto, davvero piacere ricevere seri complimenti.
spero di incontrare anche te preso.
buona giornata ---- ci vediamo in sicilia o a qualche manifestiazione/fiera od altro.
postero' al più presto delle foto in action con il mio carbine.
m.
allora spero che ritorni a giocare al più presto, e magari, chissà, che ci si incontra per un bel torneo!!! mi farebbe piacere salire su per conoscere un pò di squadre...penso che questo inverno cercherò di organizzarmi! ;)
davvero complimenti ancora...te li meriti! :right:
-
il più bel pittaggio che abbia mai visto!solo una critica:capisco che sul ras gli hai appeso un intero negozio di accessori ma il bipiede sulla canna proprio non va...... non lo dico solo per una questione estetica ma perchè credo che alla lunga possa flettere la canna...... se mi sbaglio non esitare a farmelo notare :)
in ogni caso ribadisco i miei complimenti per la colorazione :right:
-
complimenti bel mostro, se l'asg rispecchia il padrone preferisco nn incontrarti per strada :gotobounce:... ad ogni modo è molto simile a quello che voglio fare io con il mio cqb :hop:.
ancora complimenti e goditi la bestia :)
ps: potresti mandarmi via pm dv hai preso il bipiede ? :allah3
-
intanto volevo dirti che il fucile in sè mi sembra troppo carico e che se il laser fa 1km non penso sia buono per gli occhi di uno sfortunato che se lo ritrova puntato.
poi la colorazione è molto bella, ma dai tuoi precedenti post si evince che le krylon vengono via facilmente..ma ne sei sicuro??cioè..quanto facilmente? a guardarle o devi sbatacchiare il fucile qua e la per farle levare?? te lo chiedo perchè devo pittare un m24 e vorrei che il fucile diventasse "usato" con l'uso e non devastato :d
poi un'altra domanda: a che pro mettere quel quadrato ir riflettente sul guscio? uno con un visore notturno di prima gen in una notte molto buia potrebbe scambiarti per un lampione!! :p
-
devo un po ricredermi sul fatto di sam come un ambiente che va verso l'oblio, perche pure nelle critiche trovo davvero diversi spunti di utenti che sono nuovi (come si vede dai messaggi nello storico) ma molto corretti e composti...non so perchè ma mi stupisco, che cosa posso dire? in modo entusiasta davvero continuate così.
malusblade volevo dirti che se vieni su e mi trovi qui, devo vedere se sarò a nell' hq o meno potremmo sentirci in caso, ti posso dare un appoggio o puoi appoggiarti a me se hai bisogno di organizzarti o in caso ci prendiamo un aperitivo, ripeto, se mi trovi, e vai sciolto - ti ringrazio per aver riportato sopra il topic, che ora è stato commentato e a me fa piacere leggere quello che scrivono altri appassionati e colleghi di gioco...
ciao snipertiz, sono della tua zona, almeno sono nato li e volevo dirti che diciamo che il pezzo lo monterei solo all'evenienza, magari sapendo che c'è una giocata in difesa o nel caso il bipiede ci stia, o abbia voglia, credo che possa creare giochi, ma principalmente, no, non pesa sulla canna tanto da piegarla (non penso sinceramente, ma può darsi) alla lunga... ma alla lunga avremo tutti un'altra asg credo :wink2:.
io sono per far durare per sempre un asg (cambiandone e riparandola e facendo manutenzione - anche se devo ancora imparare questo). ti ringrazio per i complimenti.
e' stata anche fortuna ovviamente farl cosi ma solo in parte...
io un giorno vorrei farmi un ptw e vi dico tranquillamente che fare la stessa cosa anche a lui, non mi interessa...anche se sono in quel caso...bei soldi, sicuramente vale la pena dargli una colorazione cosi realistica...
si stink ti rispondo in privato come vuole giustamente il regolamento di sam forum e come correttamente tu ricordi. posso però dire che è stato preso sulla $baya ...e questo invece è permesso e si può dire.
ziojack hai perfettamente ragione la arma giocattolo che mostro in foto, è sicuramente sovraccarica, ma se ti puoi diciamo "permettere" di portarla e riesci a farla passare tra cespugli porte e nasconderla "nel corpo" quando ti muovi beh perche no??
ti ringrazio per aver dato l'esempio esplicitamente: hai letto i post vecchi come non dubito abbiano fatto anche tutti gli altri utenti...e per quanto riguarda la tua domanda non ti so rispondere perfettamente:
Quote:
ziojack ha scritto:
poi la colorazione è molto bella, ma dai tuoi precedenti post si evince che le krylon vengono via facilmente..ma ne sei sicuro??cioè..quanto facilmente? a guardarle o devi sbatacchiare il fucile qua e la per farle levare?? te lo chiedo perchè devo pittare un m24 e vorrei che il fucile diventasse "usato" con l'uso e non devastato
per pittare vai tranquillo, se usi la famosa marca italiana fos"k"o mi sono informato che non va via affatto facilmente.
so per le krylion e ho visto che gia comunque maneggiando il tutto un paio di volte e mi è stato detto (che le due mani ovvero l'uso di mezza bomboletta per una "pittata") rende uno strato quello, che ho sulla mia asg, (fatto in nel giro di 24 ore)che è comunque non tanto tanto pesante ne persistente e che dunque va via facilmente.
ripeto gia maneggiandolo perde il colore e un po di "polvere" rimane sul guanto o va a "sporcare" la mano nuda, figuriamoci sudando con la mano, o se piove...
in quel caso (ovvero nel caso andasse via...beh) andrò a dare della mani un po più forti si di nero "per far incollare" subito dopo il khaki e il resto dei colori che ci voglio mettere.
per quanto riguarda il quadro riflettente può servire nel caso venissi colpito (eliminato) in notturna per far vedere a chi ha i visori o, nel caso mettesi un catarifrangente, a mostrare la stessa cosa (il tutto si puo tra l'altro condensare in un unico quadratino vecrato che da quanto ho capito esiste - ir + catarifrangente-), :wink2: correttezza (e divertimento), prima di tutto come mi ha insegnato il club a cui sono iscritto attualmente.
il velcro in se è utile per attaccare sulla asg guanti o altre cose in momenti di pausa che hanno il corrispondente lato velcro, in modo da raccogliere due cose in una sola mossa: raccolgo la asg e me la attacco alla sling o al tattico... e ho cosi le cose attaccate al velcro a disposizione...
...si possono fare tante cose.
(per quanto riguarda il velcro comunque ho fatto anche la battuta sul sesso femminile se notate più in alto nei vecchi post, vabbe ma ovviamente si scherza è ovvio che è senza offesa e non è nemmeno tanto grezza come cosa.
si sa che tanti softgunner sono appassionati tanto da "amare" le loro asg io amo le mie cose...).
certamente sono da togliere queste cose che interagiscono con luce o vn per il rischio di essere beccati, ancora una volta corretta osservazione.grazie!
se non sono stato chiaro basta che mi scrivete di nuovo, e posso chiarire ciò che ho scritto in modo non limpido, se qualcosa non lo avete compreso.
grazie davvero
a presto
m.
detto questo, riferendomi a loro, voglio veramente ringraziare ancora una volta e continuare la discussione che avete involato con tutti queste affermazioni e domande.
-
Quote:
-=murdock=-
malusblade volevo dirti che se vieni su e mi trovi qui, devo vedere se sarò a nell' hq o meno potremmo sentirci in caso, ti posso dare un appoggio o puoi appoggiarti a me se hai bisogno di organizzarti o in caso ci prendiamo un aperitivo, ripeto, se mi trovi, e vai sciolto - ti ringrazio per aver riportato sopra il topic, che ora è stato commentato e a me fa piacere leggere quello che scrivono altri appassionati e colleghi di gioco...
sono contento che stai ricevendo commenti positivi! è davvero un pezzo ben fatto e che sicuramente farà la sua porca figura di presenza! ;) per quanto riguarda incontrarci, sei gentilissimo!! io ho parenti ed amici, a milano e dintorni, quindi mi farebbe piacere fare un salto! ;) vediamo che si può fare, dopo questi esami! :glu:
-
allora a presto. :-d
ora ricordo che ho saltato una risposta, ma senza farlo a posta.
per quanto riguarda il laser puntato negli occhi, non punterei mai negli occhi di una persona il laser nemmeno fosse la persona che più odio, non lo farei mai.
mi metto sempre in testa che quello che non vorrei fosse fatto a me non lo faccio nemmeno agli altri. bisogna sempre cercare di mettersi nei panni degli altri per leggere queste e tante altre situazioni.
il laser non posso dire che lo metto per non usarlo, cercherei di usarlo per indicare dei punti, ricordando comunque che si riesce a vedere da dove proviene quindi è meglio usarlo saggiamente se non si vuole essere "annaffiati di balini" come si dice al nordete.
;)
m.
-
-
complimenti bella pittata