Visualizzazione stampabile
-
io ho solo detto che alcuni di noi giudicano altri secondo stereotipi, proprio come hai fatto tu spettro...e come ha fatto anche "giacomo"....
non vedo la differenza tra i due atteggiamenti, per cui non si può pretendere dagli altri apertura mentale e tolleranza, ed essere invece a nostra volta i primi a giudicare col paraocchi....
-
ha risposto poi quell'omino?? o non ha più iente da dire tranne qualche insulto mal costruito??
più che comunista credo sia un altro di quei sinistrorsi benpensanti bacchettoni...
-
per come la vedo io state a parlare di uno sconosciuto che ha espresso la sua opinione e poi se l'e' data a gambe...
secondo voi e' degno di nota uno che passa allo stand (chissa' magari avra' anche toccato con mano qualche asg) poi torna a casa e usa la mail per insultare?
secondo me 8ice-man7, non dovevi neanche menzionare la cosa...
cmq...l'episodio dimostra che sono solo e dico solo certe persone a fare di tutto una politica visto che come sappiamo tutti qui, il softair non c'entra nulla con la politica e la guerra (quella vera), che poi vorrei sapere chi da bambino non abbia mai giocato alla guerra...
scommetto che il tizio che ti ha mandato la mail e' a casa a giocare a qualche sparatutto....
p.s.: ancora con questa storia dei fascisti guerrafondai, il fascismo ( per chi manca di cultura ) non era guerra, siamo stati costretti ( se vogliamo ) ad entrarci altrimenti venivamo invasi dai tedeschi... passo e chiudo.
-
per la verità siamo entrati in guerra perchè mussolini credeva che hitler l'avrebbe vinta (e la stava vincendo, prima dell'operazione barbarossa).
fino al '40 l'italia era rimasta a guardare. e siccome mussolini credeva che la guerra sarebbe finita presto e aveva "bisogno di qualche migliaio di morti" (parole sue) per sedersi al tavolo di pace come co-belligerante, decise di entrare in guerra nonostante lo stato maggiore dell'esercito avesse fatto chiaramente capire che l'italia non sarebbe stata pronta prima del 1943 o giù di lì.
un'invasione tedesca dell'italia in caso di neutralità di qust'ultima non si è mai parlato. anzi, nelle prima fasi della guerra era lo stesso hitler che desiderava che mussolini ne restasse fuori.
hitler considerava mussolini suo maestro ed ispiratore, non una preda da conquistare.
-
vero ma non saremo mai stati come la svizzera oggi se non avessimo seguito ( purtroppo ) hitler, e poi dopo la l'invasione della francia credi che hitler avrebbero detto: "oh benito comandala tu la francia"
no quello psicopatico ci avrebbe fatto a pezzi, non giuistifico ne' mussolini ne' il fascismo che ha causato morti e sopprusi, ma ogni volta che si parla di softair al di fuori dei nostri canali si va sempre a finire che siamo fascisti guerrafondai
scusate l'ot mod :d
-
senza offesa ma penso che nn sia il topic giusto per parlare di ste robe :wink2:
-
ragazzi, se possibile restiamo it (in argomento)...
mod ci siete ?
thx
-
Quote:
Originariamente inviata da sniper
vero ma non saremo mai stati come la svizzera oggi se non avessimo seguito ( purtroppo ) hitler, e poi dopo la l'invasione della francia credi che hitler avrebbero detto: "oh benito comandala tu la francia"
no quello psicopatico ci avrebbe fatto a pezzi, non giuistifico ne' mussolini ne' il fascismo che ha causato morti e sopprusi, ma ogni volta che si parla di softair al di fuori dei nostri canali si va sempre a finire che siamo fascisti guerrafondai
scusate l'ot mod :d
non sono per nulla d'accordo, non ho mai letto alcuna ipotesi del genere.
-
Quote:
Originariamente inviata da the sorrow
senza offesa ma penso che nn sia il topic giusto per parlare di ste robe :wink2:
e' storia, non politica.
io personalmente non ho espresso alcun giudizio.
-
il topic parla di tutt'altro... è come se ci mettessimo a disquisire di formula uno
-
-
Quote:
Originariamente inviata da stinger*[tigrisac
]il topic parla di tutt'altro... è come se ci mettessimo a disquisire di formula uno
si parlava di fascismo (= chi fa soft air è fascista) ed ho fatto alcune precisazioni ad un utente che secondo me aveva scritto delle cose sbagliate.
se ci tacciano di essere fascisti credo sia un bene sapere meglio possibile (almeno noi) di cosa ci stanno accusando.
tutto qui.
la formula uno effettivamente sarebbe stata fuori luogo, hai ragione.
-
chiusa questa parentesi "storica", chiederei agli interessati di rientrare in tema anche se, finora, non mi sembra ci siano state esagerazioni ne dall'una e ne dall'altra parte.
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
chiusa questa parentesi "storica", chiederei agli interessati di rientrare in tema anche se, finora, non mi sembra ci siano state esagerazioni ne dall'una e ne dall'altra parte.
grazie.
infatti grazie e scusa ancora
ma si parlava di storia
ed inoltre c'e' scritto tutto sui libri di storia, anche che se non facevamo l'alleanza ci avrebbero soverchiato :!:
wotan: non ho sbagliato nulla credimi
-
dai ragazzi ... abbiamo dato troppo all'omino ... diamogli il posto che merita nella storia ... l'oblio...
parliamo di qualcoisa di più interessante ... che ne so ... la gnocca
-
già........la gnocca!!
l'invenzione più vecchia e famosa di tutti i tempi !!!!
c'è gente che ci ha perso il regno, la casa, la vita per la gnocca!!
w la gnocca !!
p.s. ogni tanto lasciate spammare anche noi admin !! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
già........la gnocca!!
l'invenzione più vecchia e famosa di tutti i tempi !!!!
c'è gente che ci ha perso il regno, la casa, la vita per la gnocca!!
w la gnocca !!
p.s. ogni tanto lasciate spammare anche noi admin !! :wink2:
questo è un gravissimo ot... meriteresti il giallo se non un rosso diretto e 5 giornate di squalifica :p
-
che cavolo ...ma nessuno ammoonisce me :evil: .... che s'ha da fa per prendersi un'ammonizione ... comunque luky se ti danno 5 gg di squalifica mi offro per accompagnarti a trascorrerle in romania ... mi dicono sarebbe molto utile svolgere uno studio diretto su alcune bizzarre pretiche sessuali di giocatrici di softair transilvane
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
che cavolo ...ma nessuno ammoonisce me :evil: .... che s'ha da fa per prendersi un'ammonizione ... comunque luky se ti danno 5 gg di squalifica mi offro per accompagnarti a trascorrerle in romania ... mi dicono sarebbe molto utile svolgere uno studio diretto su alcune bizzarre pretiche sessuali di giocatrici di softair transilvane
mink......iaaaaaaaaaaaa !!!! :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
quand'è che partiamo ???? :hop: :hop: :hop: