veramente stupendo... mi fa venir voglia di cominciare il progetto diemaco c8 pure a me.
Visualizzazione stampabile
veramente stupendo... mi fa venir voglia di cominciare il progetto diemaco c8 pure a me.
bello
wow.a poco comprero' il mio primo m4 e fatto cosi mi piace moltissimo...complimenti
ottima notizia staffy grazie mille!
nnt male,ci vedrei su un bel dot.......
oh staffy, vedo adesso la bestiola, quando hai aperto ero appena partito per le highlands e son tornato 2h fa.
complimenti per il risultato ;)
bello bello
matteo, grazie per i complimenti, ma dato che sei stato parte integrante del risultato ottenuto, una percentuale di complimenti spettano a te di diritto... :-d
ah, sei stato a prenderti un po' di fresco nel lochs district...? manco da quei luoghi già da qualche anno e non vedo l'ora di rifarci un salto...
che panorami, eh...?
sì anche io mancavo da una decina d'anni, purtroppo nel frattempo è arrivato il turismo di massa con tutto lo sfacelo che comporta, ma i luoghi son sempre bellissimi.
cmq clima ideale per il sottoscritto, 7-10° vento e pioggia
molto bella , adesso devi solo pittarla
bel lavoro, uno dei pochi veri "custom".
aggiunte foto della versione definitiva nel post iniziale...
tfl
stupendo però preferivo prima in tutta sincerità...
specie l'acog non mi piace come è ora :d:d:d!
per il resto ottimo custom :right:
attendiamo anche le foto di quello "cqb"!
non mi piace molto.. ma sono gusti..
era dall'inizio che osservavo l'evolversi del progetto (con tutte le tribolazioni) che dire meraviglioso! io ti consiglio l'elkan come ottica!
complimenti anche alla cagnetta (ora ho capito perchè staffy)
perchè l'elcan? non è un c8 canadese o olandese!!!
sinceramente a mio avviso è stupenda, poi se ne vedono poche!
in alternativa uno ci mette il vero elkan (il lapone nazionale) e li sono guai per tutti!!!!!!!!8-)
bello bello mi piace ottima riproduzione :right:
quanto mi sta facendo ammalare sto fucile...da quando l'ho tenuto in mano ad hik....
sei un mito...bellissima deve essere la famiglia hk..soprattutto il g3 col calcio chiudibile..
intanto ho contattato ahf per vedere se mi fa il delta !
bellissimo fucile comunque...
complimenti staffy ;-)