ahahahaah guarda anche se non vieni in ginocchio te lo faccio provare lo stesso!!!!
Visualizzazione stampabile
ahahahaah guarda anche se non vieni in ginocchio te lo faccio provare lo stesso!!!!
ok, vengo in pullman
ahahahahah guarda che cmq se vuoi venire si può anche organizzare una partita con i miei soci!!!
ok, vengo in pullman e porto la squadra
io mi acconteto anche solo di vederlo dal vivo , sarebbe fattibile visto che siamo tutti e due di como?
si può fare poi ci eravamo già trovati a villaguardia per l'eotech o sbaglio???
no mi sa che nn sono io per l'eotech comunque per me sarebbe perfetto villa guardia
allora facciamo così, ti inizio ad aggiungere agli amici, poi quando mi arriva ci si trova e ti faccio vedere il mezzo, facciamo anche due tiri!!
cmq sono della felix, siamo venuti un pò di volte a viggiù per l'urban!!
aaaaaaaaaa ecco!!!! ahahah si era un vsr, cmq allora appena mi arriva ci si può trovare o magari chissà che roiusciamo a venire per un'altro game!!!
ok quando ti arriva ci troviamo per una birretta e ammiriamo il mezzo a bocca aperta!
ooooooooooooook vi farò sapere in pm!!! cmq andrà sicuro per settimana prox!!!! ciauz
basta spam.....le pubbliche relazioni ve le tenete via pm-msn-cellulare-segnali di fumo etc etc....
nel caso vi interessi ( credo a pochi di voi :asd: ) da arancio ardente lo si può ordinare con un attesa di 20 giorni + o -
:snipersmile:
sinceramente dubito che sia possibile!!! ne hanno fatti circa 200 modelli in tutto il mondo ed è difficile che ti dicono che ci vogliono una 20 di giorni per averlo!!! poi bisogna tener conto che come affidabilità arancio ardente non è il massimo della vita!!!!
bhe la ares mi ha detto che è in piena produzione, è il pgm ad essere in edizione limitata
capito cmq se volete un consiglio spassionato lasciate stare arancio ardente!!! ho comprato l'm200 e doveva arrivarmi l'altro ieri!!!! ieri chiamo bartolini, che doveva consegnarmi il pacco, e mi dicono che non hanno nessuna spedizione a mio nome!!! bello no?? avere in giro 1500 euro di pacco e non sapere dove c***o sta!!!!
cmq il tipo di arancio ardente ha detto di aver risolto e che lunedì dovrebbe arrivarmi!! conclusione: arancio ardente è uno degli ultimi posti sulla faccia del pianeta dove ordinerò ancora qualche cosa!!! anche il mio presidente del club, che ha un negozio e in passato a comprato da lui, mi ha detto di lasciar stare e non ordinare più niente che non è per nulla affidabile!!!
c'è un detto che dice:"dare soldi vedere cammello",ma forse è meglio "vedere cammello poi dare soldi"!
in bocca al lupo.speriamo di vederti presto calcare i terreni di gioco col tuo cannone.:snipersmile:
si si ma cmq se lunedì non arriva inizio a fargli una visita in negozio!! poi vedremo il da farsi, ma cmq penso proprio arrivi!!
in che negozio l'hai preso??
arancio ardente
e l'hai pagato in anticipo?
quando gli sarebbe arrivato , piuttosto avrei dato una caparra
no ragazzi il contrassegno non lo fanno e da che mondo è mondo nessuno ti spedisce niente lasciando una caparra o prima di aver ricevuto il pagamento!!!
cmq sono contento di dire che mi è arrivato giusto adesso mentre stavo scrivendo!!!
ahahaahhahahaha
stasera posterò qualche foto, poi la recensione!!!
uhhhhhhhhhh caspita son curioso
ok ragazzi scusate se non ho scritto ma visto che la sfiga mi perseguita oltre al ritardo mo c'è stato un altro problema!!! allora il pacco è si arrivato, mi è arrivato un fucile da si 1500 euro ma attenzione attenzione.........non è lo cheytac m200 ma bensì il suo predecessore, il pgm!!! per di più è da lunedì che provo a contattare arancio ardente e a quanto pare è chiuso (oltretutto lunedì pomeriggio sono scappato subito a milano e arrivando davanti al negozio ho avuto l'amara delusione di vedere la saracinesca abbassata!!).
ora devo aspettare che quella "bravissima" persona del propietario di arancia ardente mi risponda, o alle mail o al telefono e sperare che il mio m200 sia in negozio e che sia stato un errore, altrimenti ovviamente mi farò ridare indietro il diniero!
devo fare un pò di spazio in garage,se mi dai le cordinate del negozio mi libero dell'ultimo missile polaris che mi avanza!
eheheh la cosa sarebbe alquanto fantastica!! cmq forse, grazie al mio presidente che conosce uno che gioca con il tipo di arancio, riesco ad avere il suo numero di cellulare, speriamo bene!!!
già!!! adesso sto cercando di contattarlo, ma non ho avuto ancora risposta!! sto cercando anche di trovare qualcuno che lo conosce o che gioca con lui! vedremo, anche perchè sinceramente non ho voglia di passare a vie legali ma se non ho nessuna risposta....tocca!
anche perchè 1500€ son tanti...
per 1200 e spiccioli l'm200 è disponibile da saddafà
io raga ho sempre comprato da lui ho sempre fatto affari e mi e sempre arr tutto. anche io ho preso un m200 e un barrett da lui e tutto perfetto.
https://img46.imageshack.us/img46/4725/im000870p.jpg
le foto lo testimoniano
sarà, però so solo che adesso sto provando a contattarlo anche sul cellulare e non risponde neanche li!
proprio una brava persona!! ragazzi se volete un consiglio, state lontani anni luce da blazing orange!!!
diconoche abbia, chiuso definitivamente...argh...ti conviene stargli sotto, se no non so come può andare a finire con il tuo fucile e i 1500€.
https://www.softairmania.it/showthre...56#post1519356
e questo spiega il perchè non risponde al telefono del negozio!! cmq la cosa non è importante, tanto so dove andarlo a prendere:wink2:!!! appena risolverò qualche cosa vi aggiornerò!! cmq grazie mille per la info!! saluti
auguri mad... porco dao