complimenti bella recensione ;) gran bel fucilozzo
Visualizzazione stampabile
complimenti bella recensione ;) gran bel fucilozzo
non ne capirò molto...ma mi piace un botto!è bellissimo!poi il prezzo nn è male...
bellissimo. si potrebbe avere il link della guida per adattare il caricatore elettrico per ak?????
grazieee
aggiorno:
dicendo che con molla m90 guarder e basta , (resto originale quindi)
da crono con 0.20gr fa 0.97\98
presto cambio boccole!
gran bella review. il thompson è bellissimo ed il mio preferito a call of duty
bel fucile, ma non lo comprerei mai :)
è 1 bel fucile ma personalmente lo comprerei solo x esposizione...
non mi sembra molto adatto ad 1 combat
ciao sapete dirmiqualcosa sul thompsondella golden bow?
praticamente è uguale a questo...
il thompson delle golden blow non esiste.
il venditore(non tutti) lo mette sotto nome "golden blow"ma è sempre un cyma o cybergun.
ciao
grazie tommy!
salve ragazzi anche io amo questo fucile
ho trovato questo tutorial per rendere il tommy scarrellante
https://www.youtube.com/watch?v=ihk3...son+m1a1&src=3
fantastico
ragazzi
dove posso trovare caricatori per il tommy
non marui
questo fucile è un grande
c'è l'ho quasi da un anno e non ha smesso di darmi soddisfazioni.
ho cambiato solo la molla perchè era overjoule, una systema m100, sto sui 0.94 in pianura e 0.98 in montagna e posso dirvi una cosa?
questo fucile è "lot of fun"
quando spari con un colt e sei in mezzo nell'azione......si ok spari, sei contento, hai in mano un arma moderna, stai facendo carne da macello di poveri somali sparando come un forsennato....
ma quando spari con questo thompson ragazzi, non c'è niente di eguagliabile....puoi sentirti in una situazione da vietnam come in una di ww2....le situazioni sono tante.
quando cominci a sparare i tuoi 420bb sei un tutt'uno con l'arma....e faccio del vero fuoco di sopressione che con altre armi non riesco a fare.
"il vietcong è là dietro....assaggia questa carica di piombo"
lentino come raffica, ma credetemi, è molto preciso per essere un asg di media misura!
nè vale i soldi spesi....tutti, perke' adesso costa poco ed è un asg performante, che sai che dura e non ti darà problemi (almeno a me non nè ha dati).
l'unica giocata dove non dovete portarlo è in montagna, dove ci si arrampica e si fanno molte salite....ma per il resto state pur certi che quando vi mettete a sparare con questo bestione, l'avversario tiene giù la testa perchè gli arrivano eccome! :-d
massapane miticoooooooo ti ho dato un punteggio perchè stò post è troppo bello
qualcuno di voi sa se esistono caricatori maggiorati a padella o se c'è verso adattare quelli dell'ak...
la cybergun e' nata nel 1983 societa' francese , produzione cinese e controllo qualita' francese con norme ce
https://www.cybergun.com/
se al posto dei bb ci metti questo!ti fa anche le salite fidati
https://tbn0.google.com/images?q=tbn...port240506.jpg:roftl::roftl:
ahah daiii raga basta spam
posso confermare che i caricatori marui sono compatibili,addirittura senza limatina o altre modifiche.
credo siano dicerie, un drum ak oltre ad aver l'attacco sovradimensionato e completmaente differente e anche in 7,62x39 e non in .45 per cui avresti un drum priegato in avanti ed enorme.
una volta c'era una ditta che li produceva, visto di persona, ma non è più in produzione perchè non si trova più nessun accenno a sto caricatore in internet
bellissimo, un mio amico lo tiene, ed è fantastico preciso e potente, solo ha una raffica un po più lenta di un colt o un ak ma sempre affascinante
dove l'hai preso? è davvero meraviglioso!
prova a farlo scarrellante!! dal video viene fuori benissimo, l'otturatore arretra quasi del tutto.
io l 'ho già detto nel post che trattava di questo famoso scarrellamento ...allora
io quel video lo avevo visto già da tempo, ho provato (fatto tutto come diceva la guida ...:sbav:) ho sparato 4 colpi in singolo e l 'effetto era straordinario(:ok:) 2 raffiche ...la prima è andata bene la 2a ho bloccato tutta la meccanica e non mi si separavano più la parte superiore dal lower recever ...e non vi dico le parole che mi son partite per separare i 2 gusci:cry::cry:, senza contare che ho un pò danneggiato la tacca di mira posteriore:cry:
perciò se lo fate siete proprio------->:crazy::crazy::crazy:
beh hai avuto 5 min di gloria! che vuoi di più, se un ak scarrellasse così bene metterei anch'io a repentaglio la compontente meccanica pe quei pochi attimi di estro
bel fucile, per quanto riguarda il drum credo che l'unica sia prendere il meccanismo del drum ak e trasferirlo in un guscio autocostruito
o di un ppsh, i caricatori thompson originali viaggiano sulle centinaia di euro, quelli russi del papasha invece molto meno
bello bello questo fucile, è l'unico fuori dagli ak che mi tenta.
mi sa che me lo regalo per natale. 8)
ciao,io ho questo magnifico fucile:) oggi mi sono messo a smontarlo ma non riesco a separare il lowereceiver dal sopra..non trovo viti niente..aiutatemi per favore:allah:
sisi infatti non ci sono viti ...devi schiacciare il pulsantino , che si trova verso il calcio per capirci, lo schiacci , poi si riblocca nella 2 sede , lo rischiacci e separa a scivolamento il lower:)
chiedo una cosa: siccome la mia impugnatura con il tempo ha scricchiolato un pò , per ovviare ho messo 2 dischetti di cotone (quelle che le donne usano a struccarsi ) nell' impugnatura! secondo voi soffoca il motorino? oppure non fa nulla?