mi dicono che c'è la buatta e il bananino. ;)
Visualizzazione stampabile
mi dicono che c'è la buatta e il bananino. ;)
oooooooh finalmenteee!!
il mio prossimo acquisto...a tutti i costi sarà mia.
io c'è lho in firma da quando è stato postato dal caro hebal sul forum :d
raga ma la per la scorpion c'è una fondina fatta apposta ???
ma che batteria esce dalla confezione?
esistono batterie compatibili da poter utilizzare come riserva?
caricatori normali a parte quello a tamburo se ne trovano in giro?
grazie.
ma un link dove poterlo acquistare?
guarda in alto a destra e clicca sulla bandiera jappo con l'm4. :wink2:
regà c'è un errore nel titolo
well r2 scoprion vz61
dicevo eppure na regensione sullo scorpion well l'avevo vista...ma il tasto cerca con scorpion non la trovava
ragazzi , io l'ho appena acquistata.. qualcuno di voi l'ha mai usata come arma primaria?
non male....ma a me se non ho l'hop al massimo i pallini nel caricatore a banana non me li pesca....a meno che non tenga spinto da sotto il caricatore....
in conclusione però è una splendida arma da backup, che dura parecchio come batteria e è maneggevole abbastanza....l'unico difetto (togliendo il caricatore) è che non ha (come l'arma vera, d'altronde) anelli per cinghie, e non esistono fondine abbastanza grandi per portarla con il caricatore attaccato (a meno di non scucire la fondina della de...), quindi se si ha già in mano il fucile sniper (suppongo che ad usarla soprattutto debba essere lo sniper :snipersmile:) è difficile trovare un punto dove ancorarla...mi sono arrangiato con un anello portachiavi e una cinghia di un borsone :ops:, e devo dire che mi trovo bene :ok:
e cmq si sidearm, la ho usata io come primaria in giocata (è lì che ho scoperto il difetto dei caricatori) e devo dire che si comporta benino, se sai accettare le limitazioni...se la usi come primaria devi pensare di avere una pistola con taaanti colpi....il che non è male, nel mio gruppo c'è uno che va in giro armato solo di due glock, e riesce a seccarci tranquillamente (anche perchè lui...bhe a farla breve lo chiamiamo prince of persia, non so se mi spiego :asd:....)
in conclusione, se sai accettarne i limiti in primaria potrebbe funzionare
domenica ne ho vista una della well di un ospite che col caricatore a banana pescava 1 pallino si e 3 no.
bella è bella ma vederla in azione mi ha un po' raffreddato la voglia di quest'arma...è utilizzabile come primaria solo in un urban al massimo.il rof è fiacco e non grandissima gittata.
come side arm è un po' ingombrante soprattuto se ci metti il caricatore a tondo.
si come back-up la sconsiglio come dici te ma sul caricatore mono filare nn ho problemi, ne ho riscontrati però nel hop hup, rilassandolo al minimo il pallino impenna ugualmente, e se lo tendo alè verticale perfetta dopo 10 metri, e in raffica ogni 3 pallini uno cadeva a sasso, ho risolto usando 0,25 da 5,95 mm della g&g, credo che il problema del pallino in impennata sia dovuto ad un hop hup troppo duro compensato usando pallini più pesanti, e il problema del pallino in caduta a raffica dal fatto che probabilmente si incastrava nella canna e veniva sputato fuori dal pallino seguente, quindi optato per i 5,95 ora va alla meraviglia, non lo ho aperto ma mi consigl di fare vedere l'hop hup? o forse ho azzecato la diagnosi?
se il pallino impenna è l'hop up,solo che non saprei che tipo di hop up monta.se hai risolto il problema con i 0,25 non so se ti conviene metterci mano....internamente non è propriamente come un asg normale.
anche io credo sia meglio così, anche perchè in game mi sono trovato bene domenica, e non ci sto a pensare troppo, a ho trovato una fondina in grado di portarla, ed è abbastanza comaoda, a meno che non si decide di strisciare o cose varie, ma continua a sussitere il problema del caricatore che devo estrarlo per metterla in fondiana
lo scorpion mi piace veramente molto.. ci farò un pensierino. vorrei tenerlo come arma di backup dato che la mia arma primaria è un dragunov custom.... che ne dite si può fare l'accoppiata dragunov-scorpion??
eh eh, caro penky, è la stessa cosa che pensavo di fare anche io:figo:
peccato che alcuni la sconsigliano come arma di backup... alcuni dicono che non entra nella fondina.. altri dicono di si ma è scomoda... :worry: non so che fare..
dipende nella fondina a me sta comoda,però rammenta che ci sta senza caricatore,io lo affianco al mio vsr socom,e mi trovo bene anche grazie a delle posizioni trovate con la cinghia a tre punti,quindi ti consiglio di prenderlo come back-up ma nel boschivo praticamente non lavora molto,io lo uso come primaria o come secondaria solo nel urbano,quindi fai te, nella fondina cmq ci sta, senza caricatore ma cista,se non sai dove prenderla ti linko io dove prenderla a 10 euri,spero di esserti stato di aiuto
devo dirvi ragazzi che sono riuscito ad usarla come arma primaria in un urban,
la sua dimensione facilita molto l'uso in piccoli spazi , ed ho anche constatato
che è ottima come arma di copertura.
il mio caricatore a banana nn dà problemi , in più ho anche 2 caricatori a "pizza" , che , si possono molto mettere comodamente in tasca , infatti nn ho usato alcun giubbino portacaricatori!!
il motore di questa arma nn delude. molto potente.
un bannerino per scorpion user esiste?
come va la batteria?
qualcuno mi risponde?
nada
l'ho comprata ieri:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!! riguardo alla batteria ancora non posso dare un giudizio, con la carica che gli avevano dato chissà quanti giorni fa al negozio ci avrò sparato a malapena 250 colpi, forse, quindì è presto per valutare... sembra cmq garantire una buona raffica, e non è calata nell'ultima raffichetta di oggi... poi sembra pescare abbastanza bene i pallini, forse forse me ne ha saltato qualcuno (uno o due) a fine caricatore, ma niente di che... bella arma di backup da portarsi dietro con minimi ingombri e buone raffiche, oltre che stupenda da vedere e impugnare:) :)
ciao a tutti,sono nuovo nel furum,io e un gruppo di amici ci stiamo attrezzando per iniziare a praticare questa attività,per iniziare avevo puntato proprio su questa mitraglietta,il v-61 costa poco e da quello che ho letto sembra buono,me lo consigli per iniziare??
per iniziare consiglierei più qualcosa tipo un ak beta spetsnaz, che come prezzo ormai siamo lì, in più in futuro lo puoi "taroccare" per migliorarlo meccanicamente, e i pezzi di ricambio sono molto diffusi.. la mia skorpion, da quello che noto, non è molto precisa, quindi non è proprio il max per giocarci abitualm ente come arma principale.. come backup di emergenza o se devi muoverti dentro un edificio è ottima, perchè è poco ingombrante e pesa poco da portare anche quando non la usi, ed è maneggevole!! quindi dipenderà dall'uso che ne vuoi fare e soprattutto se ingaggiate a lunghe distanze oppure spesso in ambienti chiusi o nel bosco fitto!!
faccio una domanda che a suo tempo non ebbe risposta, perchè era troppo presto ancora:
alla fine, esistono in vendita i caricatori a parte per la skorpion???? e eventuali ricambi per il gearbox????????!! thanks!