quello che ho visto io 66,30 euro spese di spedizione comprese dalla cina. se non sai chi è te lo piemmo
Visualizzazione stampabile
quello che ho visto io 66,30 euro spese di spedizione comprese dalla cina. se non sai chi è te lo piemmo
non c'è qualche negozio che vende il ras in italia?
trovato grazie lo stesso:right:
scusami ma ho letto solo ora :)
puoi mandarlo a me? xd
a s.marino costa € 118...è troppo madonna...
il sig552 gb costa € 125...ma scherziamo...cioè un frontalino di metallo costa quanto un intero fucile >-(
io il mip fronale l'ho pagato 9 dollari in più del marui...
la qualità costa...
ma quale qualità feldy...è un cazzo di frontalino in metallo...uno stupidissimo frontalino...non può venire venduto quanto un asg (che contiene un sacco di cose ed è molto piu difficile l'assemblamento)...capisco fosse in edizione limitata, un esclusiva...ma è pazzesco che un misero ras in metallo costi così tanto...
ok feldy :wink2:
se accettiamo il tuo ragionamento f117, allora anche il prezzo del solo sig dovrebbe essere superiore alle altre asg, in quanto ne vengono venduti pochi esemplari rispetto a modelli più blasonati quali colt o ak, no?
dai ragazzi, ultimo botta a risposta per chi è nella discussione e poi non andiamo più ot...:d ritorniamo su quello che è la discussione, altrimenti si deve chiudere il topic...;)
buona giornata
feldy
ok, peccato per il prezzo a me non accessibile in questo periodo, perchè il sig con quel ras è una favola!
mi mandate anche a me i link dei negozi con questo ras? grazie mille in anticipo...
hai pm
un pm anche a me,se e' possibile di grazia? :lilangel:
hai mp :wink2:
lo trovi da gmsoftair sicuro :-d