Visualizzazione stampabile
-
forse qui c'e' qualcosa... ma non lo so. la mia impressione e' che si e' andata sovrapponendo l'immagine del soft-air (vissuto personalmente) con quella della community (ma non parlo solo di sam), parlo del soft-air sui forum e delle chiacchiere telematiche, arrivando al punto che se c'e' qualcosa che non va nell'una, allora non va bene neanche nell'altra.
boh!
-
mi chiedo quanti di quelli che han scritto qui han vissuto in prima persona o visto per le vicinanze, club che nascono da costole di altri club, causati da punti di vista diversi
ci sono club qui nel vicentino che sono "nonni" e non più "padri" di club
così come accadono queste cose nei club accadono ancora più facilmente nei forum (è facile nascondersi dietro una tastiera) quindi sinceramente non mi stupisco di ciò che è e sta accadendo
mi dispiace molto che se ne siano andate 2 persone attive nel forum
-
Quote:
Originariamente inviata da
wind
mi chiedo quanti di quelli che han scritto qui han vissuto in prima persona o visto per le vicinanze, club che nascono da costole di altri club,
vicino il mio paese, un club si e' sciolto oramai da tempo, creando cosi altri 2 club...
-
Quote:
wind
mi chiedo quanti di quelli che han scritto qui han vissuto in prima persona o visto per le vicinanze, club che nascono da costole di altri club, causati da punti di vista diversi
presente, visti diversi, tra cui il mio anche se quando mi sono iscritto il fattaccio era già successo..
resta il fatto che dipiace che molti se ne stiano andando...
-
Quote:
wind
così come accadono queste cose nei club accadono ancora più facilmente nei forum (è facile nascondersi dietro una tastiera) quindi sinceramente non mi stupisco di ciò che è e sta accadendo
mi dispiace molto che se ne siano andate 2 persone attive nel forum
visto, e conta che io gioco da febbraio di quest'anno...
-
Quote:
rebel yell
forse
qui c'e' qualcosa... ma non lo so. la mia impressione e' che si e' andata sovrapponendo l'immagine del soft-air (vissuto personalmente) con quella della community (ma non parlo solo di sam), parlo del soft-air sui forum e delle chiacchiere telematiche, arrivando al punto che se c'e' qualcosa che non va nell'una, allora non va bene neanche nell'altra.
boh!
fra le tante cose, da quanto ho capito, probabilmente ha avuto screzi con qualcuno di sam che ha incontrato sui campi.
io non darei nemmeno per scontato che abbia semplicemente voluto fare un repulisti della sua identità, ormai preso tra le discussioni sul forum e il call center di ebaybanned.
-
posso dire 2 parole a sfavore/favore di teo visto ke ci giocavo assieme??? o qto post è vekkio e deve rimaner kiuso?
-
dadewrc sei libero di farlo se lo ritieni opportuno. parla.
io di mio dico: mai lasciare, piuttosto preferisco venir cacciato.. che sarebbe mai abbandonare piuttosto la morte!
forse perchè questo è il mio spirito nella vita e pure nel gioco....
di sam o di quello che si dice, io rispondo "e me ne fotto anche se questo suono non va badabum badabum badabum cha cha!"
:)
questi momenti succedono a tutti... scelte drastiche non servono.
appena ti reiscrivi, piemmami.
ciao
-
io provo al max mi mandate a quel paese....io ho giocato parekkie domenike con teo...mi son trovato sempre bene con lui...ormai c'era qsi una "sfida" tra noi 2, qdo si era 1 contro l'altro regolarmente un pallino in faccia da teo lo prendevo (io gioco solo con gli oakley) e finiva in un vaff. amikevole... brava persona...simpatica e di compagnia e moooolto preparato su parekkie materie, qto lo potete confermare anke voi ke ci avete parlato parekkio su sam.....io lo stimo parekkio....ma da qdo ha mollato così mi è un pò scaduto...ma rispetto la sua scelta...purtroppo, forse a causa del lavoro o carattere, se le cose nn son fatto come dice lui si ink e molla...ho passato ora a cercare di convincerlo a restare....ve lo può confermare lui stesso....ma poi x delle cazzatine cambiava idea....
il succo è qto....se una cosa mi piace farla...ci metto il cuore...ed ignoro e/o piscio in testa a qlli ke mi impediscono di realizzare qta cosa!! di sicuro nn mollo come un perdente... teo ripensaci ;)
-
tanti auguri per il tuo futuro, trova qualcosa che possa davvero divertirti, magari in un ambiente che possa offrirti migliori alternative di quelle che, evidentemente, ti offre il s.a.
un abbraccione!
-
Quote:
dadewrc
il succo è qto....se una cosa mi piace farla...ci metto il cuore...ed ignoro e/o piscio in testa a qlli ke mi impediscono di realizzare qta cosa!! di sicuro nn mollo come un perdente... teo ripensaci ;)
mi piace questa tua frase. anche io in passato sono stato visto come un "giuda" ed ho avuto discussioni nel mio club perchè spronava molto le persone, e per tanti altri motivi. cmq mi sono rimboccatto le maniche ed ho cercato altre strade diverse senza abbattermi. perche' a me il sa piace da morire! fin tanto che, (tempo permettendo e salute permettendo) continuerò a giocare ed a divertirmi con tutti voi.
teo non ti conosco però da quanto sto vedendo c'è molta gente che ti stima e che ti vuole molto bene. ti consiglio di pensare a quello che ha fatto e di ritornare suoi tuoi passi.
-
Quote:
teocrazia
fosse solo quello il problema, veramente se passo dal garage e vedo l' m4 mi viene l' articaria, ti lascio immaginare a che livello sn arrivato.
cmq la vostra scelta credo sia ottima anche se, per esperienza ci sono club simpaticissimi ( tipo col club di caligola ci siam ammazzati dal ridere, idem con le panteredi bg)
carissimo, mi dispiace di aver letto solo oggi il post.. sapevo che eri in crisi ma non credevo fino a questo punto...
come ti ho piu' volte detto, se mai ti tornasse la voglia di giocare, a brescia hai un campo...:doublekiss:.
siceramente mi auguro che tu possa ritrovare la passione per il sa.
lo scorso anno a causa di vicissitudini nel club, ho smesso di giocare per 3 mesi ed ero pronto a smettere definitivamente se alcune cose non fossero cambiate... alla fine tutto si e' risolto e sono tornato a giocare con piu' voglia di prima... sono le persone a creare problemi non il softair..
dai, rilassati durante le ferie e chissa' che a settembre non ti torni la voglia di divertirti un po' con noi.
ciao teo.:wink2: