nitro ma giocate a schisina adesso? non è piu dei gis? è vicinissimo al nostro, ogni tanto lo prendevamo in prestito quando da noi pioveva ( visto che è pericoloso)
bel piccolo, piccolo ma molto pulito, tranne le pizze di vacca :bleah:
Visualizzazione stampabile
nitro ma giocate a schisina adesso? non è piu dei gis? è vicinissimo al nostro, ogni tanto lo prendevamo in prestito quando da noi pioveva ( visto che è pericoloso)
bel piccolo, piccolo ma molto pulito, tranne le pizze di vacca :bleah:
no perchè?
no sono state scattate a ragalna in un vecchio convento.
no no stratos ha ragione ma non per una foto il campo è nostro hehehe
si si è schisina ma non è un nostron campo ci invitano hehe
su questa storia dei campi ci sarebbe da fare una lunga riflessione, ad esempio schisina è un campo dove bene o male abbiamo giocato tutti, tra il 2001 e il 2003 con gli etna vipers andavamo spesso li a giocare, prima di noi i black stones forse a partire dai primi anni 90, quindi come si fa a dire che questo campo sia di una o di un'altra squadra.
a noi bastava fare una semplice comunicazione ai carabinieri di francavilla di sicilia per andare a giocare in tranquillità.
fatemi capire i gis hanno comprato l'intero villaggio e ne sono diventati proprietari?
bohhhhhhhhhh
ci sentiamo presto ciaooooooooooooooooo
angelo montagna
a no no ma tra le altre cose me ne frega poco, era solo per curiosità, cmq per esempio da noi il permesso per l'uso del campo è esclusivo, l'accordo fatto con il comune dice che l'aria è data a nostra esclusiva disposizione per questa attività, credevo che il pure al borgo fosse simile,perchè a parlare con i gis sembrava cosi, invece da quello che ho capito è un aria libera dipende da chi manda prima un fax per avvisare.
cmq ripeto banale curiosità spicciola.
angelo noi ci siamo andati a giocare con i black stone questo inverno e parlavamo della storia che i gis si sono appropriati di un campo in cui da tanti anni giocavano i black stone, ci hanno fatto alcuni lavori al campo e non hanno mai chisto a nessun club se potevano andarci a giocare, visto che i black stones è anni che vanno a giocare.
giustamente poi il campo non è di nessuno.
ragazzacci non facciamo scoppiare un caso!!! volevo solo capire la reale situazione.tra di noi c'è sempre stato una sorta di tacito rispetto in merito ai campi di gioco, ad esempio non mi sognerei mai di andare dal sindaco di fondachelli fantina o chi di competenza per chiedere l esclusiva sul campo dove giocano doc, stratos e company e penso sia la stessa cosa in merito ai borghi abbandonati di francavilla.
poi se qualcuno abbia avuto l' esclusiva e vieta ad altri gruppi di andare credo sia poco corretto.a settembre visto che da parecchio tempo non vado, proverò la vecchia solita prassi e vediamo come va a finire! :)
uh mamma che burdell per una domanda banale :-d era solo per capire chi giocava nel campo piu vicino al nostro, perchè magari fa piacere giocare assieme di tanto in tanto. :allah: